Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Anime, Manga & Comix
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Naruto sigilli con le mani

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Naruto sigilli con le mani
    Postato: 05 Gennaio 2007 alle 15:56
Forse lo è solo ke avendo la febbre sono abbastanza rinco....ito x non accorgermene
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 15:58
Postato originariamente da son goku

Quindi volendo sarebbe praticabile
allora xke è diciamo "proibita" ( notare le virgolette )
nel senso ke non è proibita ma ke sarebbe meglio non praticarla ??

Certo, se riesci a fartela insegnare.
E' pieno in giro di buffoni che fanno finta di saperlo fare. Io ve lo dico chiaro che non ho idea di come si utilizzino i 9 tagli nè tantomeno vorrei averla.
Ho solo avuto la fortuna di conoscere la persona giusta al momento giusto, che mi ah raccontato queste cose, tutto qui.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 16:02
Le psiball sono un esercizio di base per imparare a muovere l'energia e gestirla...ci sono ovviamente esercizi più evoluti e meno evoluti con le psiball.

Per fare psiball ci sono diversi metodi io dico di provarli tutti uno ad uno..anche se ce ne sarà uno più congeniale a voi è importante che li impariate tutti in modo da essere più flessibili.
La regola principale ad ogni modo è che l'energia và dove la mente si concentra.

Metodo classico:

mettete le mani una di fronte l'altra ad una distanza di 20 cm leggermente chiuse come se teneste una palla.
immaginate un fiume di energia che scorre sui vostri bracci ed esce dai palmi delle vostre mani attraverso i chakra secondari (sono situati al centro del palmo)....dopo un pò sentirete le vostre mani formicolare o scaldarsi.
continuate a far fluire energia e visualizzate l'energia che esce dalle mani non che rimane sui palmi altrimenti la fate ristagnare.
dopo un pò muovete le mani in maniera alternata verso l'esterno (come se la palla si ingrandisce) di pochi cm e poi verso l'interno in maniera lenta, fluida, dolce e ritmica...sentirete come se le mani si muovono in un fluido oppure come se avete un qualcosa di gommoso tra di esse...oppure una palla elastica ma molto solida..dipende da quanta energia avete mosso.

Metodo del trascinamento:

tenete la braccia abbastanza aperte come se volete abbracciare una persona...concentrate la vostra attenzione sulla mano destra finchè non la sentite formicolare...poi passate alla mano sinistra sempre fino a farla formicolare.
a questo punto le vostre mani sono cariche...portatele una di fronte all'altra leggermente a coppa ma molto distanti trà loro diciamo a occhio 40cm...immaginate ora l'energia che esce dai palmi...immaginate un fiume o un tubo che esce da entrambi i palmi e si collega nello spazio tra le mani.
continuando a immaginare il flusso di energia avvicinate molto lentamente le mani fino alla distanza di 20cm...ma molto lentamente in modo da poter sentire che l'aria diventa sempre più densa a mano a mano che le avvicinate.
quando raggiungete la distanza di 20cm iniziate il movimento ritmico descritto prima che vi aiuta a sentire bene la psiball e a compattarla.

Metodo diretto con le mani:

mettete le mani a coppa alla distanza voluta...concentrate la mente nello spazio trà le mani immaginando quello spazio riempirsi dell'energia dell'ambiente. quando sentite le mani calde e una leggera pressione trà di esse potete anche iniziare il movimento ritmico per sentire meglio e compattarla.

Metodo diretto senza mani:

concentrate la vostra attenzione su un punto dello spazio...immaginate l'energia condensarsi in quel punto a formare una sfera di energia. siate rilassati ed escludete i pensieri che vi distraggono...svuotate la mente esiste solo la sfera!
quando vi sentite pronti avvicinate la mano in quel punto per sentire la sfera di energia creata.



Ricordatevi sempre che quando concentrate l'attenzione in un punto ci si addensa energia quindi il problema spesso è volentieri è solo di concentrazione...inoltre l'esercizio con le mani serve anche a pulire un pò i meridiani e i percorsi dell'energia nelle braccia.
non scoraggiatevi...ci riuscirete...aiutatevi anche con la meditazione se siete persone tendenzialmente nervose o paranoiche..la mente deve essere sgombra!

I primi due metodi sono di base e facili specie il secondo...gli altri due sono metodiche avanzate utili per chi riesce nei prime due.


provateci è divertente


Modificato da son goku
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 16:07
Sembra divertente ma non ho idea se sia una presa in giro o cosa
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 16:10
Non so se è una presa in giro xrò il primo esercizio quello piu facile è impressionante senti davvero qualcosa tra le mani !!!!
Magari è solo tutto un fatto mentale
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 16:19
Postato originariamente da son goku

Non so se è una presa in giro xrò il primo esercizio quello piu facile è impressionante senti davvero qualcosa tra le mani !!!!
Magari è solo tutto un fatto mentale

Molto probabile che sia una propria impressione
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 16:37
Kibou capisco benissimo il motivo per cui non vuoi dire niente su quelle "tecniche", ma secondo me sarebbe bene almeno dire cosa si rischia praticandole, così che non possano accadere incidenti perché qualcuno, incuriosito, ha provato a fare qualcosa (o almeno, sa cosa rischia )
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 16:44
Postato originariamente da Killvearn

Kibou capisco benissimo il motivo per cui non vuoi dire niente su quelle "tecniche", ma secondo me sarebbe bene almeno dire cosa si rischia praticandole, così che non possano accadere incidenti perché qualcuno, incuriosito, ha provato a fare qualcosa (o almeno, sa cosa rischia )

Ci sono due cose però da dire:
1- Anche volendo non si può praticare quest'arte correttamente senza l'insegnaento di un vero maestro e, se quest'ultimo si considera tale, lungi da lui insegnare questa roba senza criterio.
2- Sulle conseguenze mi sono tenuto vago perchè potreste prendermi per pazzo e la cosa non mi fa molto piacere.
E' una di quelle cose a cui si può credere o no, e tutti sappiamo il rispetto che c'è in giro, al giorno d'oggi, per le idee altrui.
Se non scrivo qui le conseguenze un motivo c'è.

D'altra parte hai ragione anche tu.
Io sconsiglio a chiunque di provare queste arti e quanto le concerne perchè si possono subire pessime cose, anche gravi.
Va bene imitare naruto ma non fare queste cose seriamente senza un'accurata preparazione psico-fisica alle spalle.
Non mi sento di divulgare nessun esempio poichè sarebe infrazione della privacy per chi mi ha raccontato queste cose.

A tutti dico solo, datemi retta e statene alla larga.
Praticate Karate, Judo, qualsiasi altra cosa che possa formarvi mente e corpo ma abbandonate l'idea d'intraprendere l'arte del Ninjutsu.
Trovare un maestro serio è difficilissimo, se non quasi impossibile, e tutti gli altri sedicenti isegnanti, finirebbero per rovinarvi il corpo, sia per l'apparato muscolo-scheletrico che per quello nervoso.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Modificato da kibou
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 16:51
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Killvearn

Kibou capisco benissimo il motivo per cui non vuoi dire niente su quelle "tecniche", ma secondo me sarebbe bene almeno dire cosa si rischia praticandole, così che non possano accadere incidenti perché qualcuno, incuriosito, ha provato a fare qualcosa (o almeno, sa cosa rischia )

Ci sono due cose però da dire:
1- Anche volendo non si può praticare quest'arte correttamente senza l'insegnaento di un vero maestro e, se quest'ultimo si considera tale, lungi da lui insegnare questa roba senza criterio.
2- Sulle conseguenze mi sono tenuto vago perchè potreste prendermi per pazzo e la cosa non mi fa molto piacere.
E' una di quelle cose a cui si può credere o no, e tutti sappiamo il rispetto che c'è in giro, al giorno d'oggi, per le idee altrui.
Se non scrivo qui le conseguenze un motivo c'è.

D'altra parte hai ragione anche tu.
Io sconsiglio a chiunque di provare queste arti e quanto le concerne perchè si possono subire pessime cose, anche gravi.
Va bene imitare naruto ma non fare queste cose seriamente senza un'accurata preparazione psico-fisica alle spalle.
Non mi sento di divulgare nessun esempio poichè sarebe infrazione della privacy per chi mi ha raccontato queste cose.

A tutti dico solo, datemi retta e statene alla larga.
Praticate Karate, Judo, qualsiasi altra cosa che possa formarvi mente e corpo ma abbandonate l'idea d'intraprendere l'arte del Ninjutsu.
Trovare un maestro serio è difficilissimo, se non quasi impossibile, e tutti gli altri sedicenti isegnanti, finirebbero per rovinarvi il corpo, sia per l'apparato muscolo-scheletrico che per quello nervoso.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

oddi* ma è davvero così pericoloso?e scusa tu hai scritto trovare un maestro serio.....cm fai a sapere se uno è serio o solo un poco di buono?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 17:34
Kibou se non vuoi postare quel ke puo succedere me lo scrivi in pm ?? Tranquillo non ti prendo x pazzo !!!
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 17:38
Postato originariamente da son goku

Kibou se non vuoi postare quel ke puo succedere me lo scrivi in pm ?? Tranquillo non ti prendo x pazzo !!!

stessa rikiesta grazie
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 17:41
idem
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2007 alle 18:46
idem(nn mi basta tutto kuello ke ti ho chiesto )


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 16:37
Allora vediamo:


Forza della mente e del corpo
All'inizio puo' apparire funzionale alla forza fisica e mentale ma e' molto probabile che
nel tempo porti benessere fisico e un atteggiamento piu' positivo verso il mondo.
I medi distesi e le altre dita incrociate come nella foto.



Direzione dell'energia
All'inizio questo porta maggiori energie nella sfera lavorativa ma con l'esercizio puo'
riuscire a darvi padronanza nel dirigere le vostre energie interne per aumentare la vostra forza interiore:
Gli indici e i pollici uniti e distesi, i medi appoggiati sopra gli indici e le altre dita incrociate.





Armonia con l'universo
Questo esercizio puo' lavorare su molti livelli di conoscenza. E' essenziale per creare
armonia e pace tra il genere umano e il mondo animale divenendone tutt'uno.
I mignoli stesi ma per formare una V, anulari distesi e uniti, le altre dita intrecciate


Guarire se' e gli altri
Nell'uomo la capacita' di guarire e' molto piu' potente della capacita' di uccidere.
Quando riuscirete a percepire la forza interiore creata da questo esercizio non
sarete piu' vulnerabili da virus e altre malattie.
Una riflessione pero':
"se si sempra troppo facile uccidere un uomo, pensate se sareste in grado di vederlo morire."
Gli indici e i pollici distesi uniti e le altre dita intercciate

Premonizione del pericolo
Questo esercizio vi portera' a sentire le emozioni
degli altri (anche a distanza) e potrete capire come gli altri reagiscono a determinate situazioni.
Tutte le dita incrociate


Riconoscimento/lettura dei pensieri altrui
Questo esercizio accrescera' la vostra abilita' a "sentire" i pensieri altrui.
Viceversa riuscirete a celare i vostri pensieri ed emozioni agli altri. Un'altro risultato
raggiungibile e' quello di percepire cosa pensano gli altri di voi.
Tutte le dita intrecciate verso l'interno

Padronanza del tempo e dello spazio
Ognuni persona ha l'abilita' di controllare il proprio 'tempo';
avete mai notato come per alcuni una giornata passi velocemente mentre per altri sembra non finire mai?
Con la forza di questo esercizio potrete facilmente sconfiggere un avversario o una situazione
avversa , lavorando sul tempo.
Dito indice della sinistra che indica verso l'alto e viene avvolto dalle dita della mano destra.
Il pollice destro piegato all'interno a premere sull'unghia dell'indice sinistro.


Controllo sugli elementi della natura
E' realmente possibile controllare la natura?
La risposta e' che un Ninja comprende la natura e lavora con essa.
Mani aperte e distese. Indici e pollici a contatto



Illuminazione
Conosci te stesso prima di chiederti "Chi sei tu?"
La mano destra copre la sinistra in un abbraccio. I pollici si toccano

questi sono i 9 tagli il decimo è impossibile rintracciarlo neanke in internet
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 17:06
si ma questo in che determinato momento si fa?in meditazione?goku mandami in pm dove li hai trovati thanks


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 17:16
anke a me anke a me
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 17:31
ma è fisica corporeo nn è magia...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 18:22
I nove tagli , dieci se contiamo quello sconosciuto di chiusura servono a rafforzare lo spirito
ma se con appositi simboli o qualcosa del genere vengono
disegnati su una apposita griglia a nove tagli
servono a " imparare i segreti ninjutsu "

Non sono un esperto in questa roba quindi se ho x sbaglio modificato o omesso quakcosa kiedo scusa
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 18:29
cosa kzz sn sti tagli???
li voglio vedere...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 18:36
Postato originariamente da Random4ever

cosa kzz sn sti tagli???
li voglio vedere...



Ehmmmmmmm........li ho mostrati appena piu in su nella stessa pagina
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 18:46
Ragazzi, forse nell'ultimo periodo avete visto l'Anime Naruto e ciò ha suscitato in voi curiosità riguardo agli argomenti trattati nel cartone.

I Kuji, il Ninjutsu, e tante altre cose, esistono da molto, molto tempo.
Solo perchè avete visto un semplice cartone animato, la cosa vi ha incuriosito e forse intrigato, ed avete deciso quindi di interessarvi all'argomento.

Ma se accettate un consiglio, non interessatevi dell'argomento solo per seguire la moda.

Internet è pieno di falsità e notizie errate riguardo a determinati argomenti, e sebbene l'allarmismo suscitato da Kibou sia probabilmente privo di fondamenti, è comunque vero che ogni cosa va rispettata.

Vi piace Naruto? Seguite pure l'anime. Vi piacciono le Arti Marziali? Ci sono molte palestre.
Ma non pensate di poter raggiungere i livelli del Cartone Animato.

Ricordo che Hatsumi pronunciò una bella frase, molti anni fa, che è diventata famosa. Asseriva in pratica, che se avete bisogno di difendervi, potete prendervi il Porto d'Armi, ma non mettetevi a praticare Ninjutsu.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 18:51
Ma mica è x seguire la moda , anke xke fino ad adesso non ho ancora visto nessuno eseguire in paio di gesti e moltiplicarsi in mezzo alla strada sarebbe devastante

Tutto è nato dal fatto ke navigando su un sito di cui non fo nomi ho visto la posizione delle mani nel cartone e una era impratikabile , era solo x riderci su
poi xro è saltato su Kibou dicendo ke non è uno skerzo ma ke esiste davvero quell'arte
E visto ke ho fatto 10 anni di karate e un po xke sono testa dura sono andato contro corrente di quello ke ha detto kibou e ho cercato un po
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 19:01
ho provato quello della psibal e la mano destra era fredda e la sinistra calda
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2007 alle 20:26
Postato originariamente da Panda90

ho provato quello della psibal e la mano destra era fredda e la sinistra calda

fatti meno pi**e
cmq io sono in grado di molplicarmi in mezzo alla strada....ho solo smesso di farlo xke dopo ke mi dividevo i miei multipli dovevano rientrare nel mio corpo e nn vi dico da dove dovevano passare
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2007 alle 13:59
Postato originariamente da D-Player

Ragazzi, forse nell'ultimo periodo avete visto l'Anime Naruto e ciò ha suscitato in voi curiosità riguardo agli argomenti trattati nel cartone.

I Kuji, il Ninjutsu, e tante altre cose, esistono da molto, molto tempo.
Solo perchè avete visto un semplice cartone animato, la cosa vi ha incuriosito e forse intrigato, ed avete deciso quindi di interessarvi all'argomento.

Ma se accettate un consiglio, non interessatevi dell'argomento solo per seguire la moda.

Internet è pieno di falsità e notizie errate riguardo a determinati argomenti, e sebbene l'allarmismo suscitato da Kibou sia probabilmente privo di fondamenti, è comunque vero che ogni cosa va rispettata.

Vi piace Naruto? Seguite pure l'anime. Vi piacciono le Arti Marziali? Ci sono molte palestre.
Ma non pensate di poter raggiungere i livelli del Cartone Animato.

Ricordo che Hatsumi pronunciò una bella frase, molti anni fa, che è diventata famosa. Asseriva in pratica, che se avete bisogno di difendervi, potete prendervi il Porto d'Armi, ma non mettetevi a praticare Ninjutsu.

Sicuramente una frase veritiera quella di Hatsumi
Ma se il mio allarmismo fosse privo di fondamento non credi che la frase pronunciata dal Dr. Hatsumi sarebbe inutile?

Voglio mettere in chiaro un paio di cose per aiutarvi.
Vi dico di non farvi trascinare troppo per il semplice fatto che conosco persone che, come voi, si sono fatte impressionare da queste cose e si sono messi a cercare maestri di nunjutsu.
Uno di questi conoscenti ha trovato un ciarlatano che diceva di essere un discendente di Hatsumi.
Bene, ora questa persona, mia conoscente, si ritrova con l'apparato scheletrico gravemente compromesso e non solo non può più praticare arti marziali, ma addirittura gli è stato sconsigliato di correre troppo forte e troppo a lungo.
Un'altro invece ha subito diversi shock sulla schiena, dovute a fantomatiche capriole mortali che insegnava questo maestro, e ora la sua spina dorsale è in precario equilibrio.
L'attività più movimentata che gli è stata consigliata sono le bocce.
Questo però è l'aspetto fisico, che riguarda l'arte esterna.

L'arte interna, secondo me ancor più micidiale, non solo' mette a repentaglio la propria psiche, ma anche la propria salute fisica e mentale.
La mente influisce sul proprio corpo in una maniera quasi incredibile.

Le conseguenze in questo caso sono ben più pesanti e a senso unico. Non c'è modo di tornare indietro.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, nonostante ci siano alcune cose che non possono essere dette.
Vi consiglio di evitare il ninjutsu sia perchè è una pratica molto complessa, sia perchè è difficile trovare un buon maestro.


p.s.: un consiglio a chi ha postato i nove tagli.
Non solo non sono precisi quelli postati ma sul decimo taglio non troverete proprio NULLA, quindi mettetevi l'anima in pace.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2007 alle 15:38
p.s.: un consiglio a chi ha postato i nove tagli.
Non solo non sono precisi quelli postati ma sul decimo taglio non troverete proprio NULLA, quindi mettetevi l'anima in pace.

Infatti io ho detto esplicitamente ke non so molto e ke se ho omesso o sbagliato qualcosa kiedo scusa.


poi come gia detto x lo meno io non ho intenzione di applicarla ma di capire ke c....o è
ma finke c'e continuamente gente ke dice
"io lo so ma non lo dico xke le conseguenze sono irreparabili " non si capira mai un c...o
ki sa qualcosa parli se no , non venga a creare confusione in un argomento gia di x se confuso.
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2007 alle 21:45
quoto


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Kenta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
1000 spells wizard

Iscritto dal : 20 Giugno 2004
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1394
  Quota Kenta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2007 alle 22:30
ho provato a fare il 7° taglio(padronanza del tempo e dello spazio)mentre ascoltavo l'ipod:ho sentito che il ritmo della musica rallentava leggermente
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2007 alle 18:14
Postato originariamente da Epyon

quoto


grazie Epyon

cmq se qualcuno sa qualcosa è libero di scriverla xke vedo ke l'argomento interessa non solo a me

grazie
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2007 alle 22:22
Postato originariamente da Kenta

ho provato a fare il 7° taglio(padronanza del tempo e dello spazio)mentre ascoltavo l'ipod:ho sentito che il ritmo della musica rallentava leggermente

Quello è solo un placebo.
Ti è sembrato che succedesse solo perchè volevi che succedesse.

Inutile alludere e dire che c'è qualcuno che fa così e cosà.
Io l'avevo detto dal principio che non volevo dire nulla di dettagliato. Ho continuato a scrivere solo perchè mi è stato chiesto da una persona, per debellar eventuali idee pazze, tutto qui.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.