Goku91 |
Rispondi |
Autore | |
Goku91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 158 |
Quota Rispondi
Topic: Goku91 Postato: 22 Marzo 2007 alle 16:31 |
MOSTRI TRIBUTO=7
3 cyber drago 2 zaborg 1 mobius 1 jinzo MOSTRI NON TRIBUTO=18 2 forza esiliata 3 pomodori mistici sangan signora guerriera dd spirito mietitore 2 newdoria prete asura 3 hydrogeddon spadaccino mistico lv2 3 agili momonga TRAPPOLE=4 2 decreto reale tributo torrenziale richiamo del posseduto MAGIE=14 giara dell'avarizia strappa possesso 2 schiacciare libro della luna sepoltura prematura 2controlla avversario 2 scambio creature tempesta potente tifone spaziale mistico nobiluomo dello scambio capro espiatorio Side deck=15 2 gold (contro Dark World) 2 sopravvisuti dd (contro Macrocosmo) 2 Mobius (contro mazzi lenti/stallo o macro cosmo) 2 epuratori della radianza (contro mazzi con i chiama mostri) 2 cadute del sistema (contro deck macchina) 2 cannoni ad onde sonche (contro burn o per quando scade il tempo) 3 wombato des (contro deck che fanno danni) |
|
Goku91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 158 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2007 alle 16:08 |
MONARCA CHE MI GIRA UNA FAVOLA totale 41
MOSTRI TRIBUTO=7 3 cyber drago 2 zaborg 1 mobius 1 jinzo MOSTRI NON TRIBUTO=15 2 Jujitsu 2 pomodori mistici sangan signora guerriera dd spirito mietitore 2 newdoria Grandiosa talpa neo spaziale 3 hydrogeddon rana degli alberi behemot bifronte TRAPPOLE=6 2 sakuretsu tributo torrenziale forza riflessa ring of destruction buco trappola senza fine MAGIE=13 giara dell'avarizia strappa possesso 2 schiacciare sepoltura prematura 2 rimpicciolire 2 controllo della mente tempesta potente tifone spaziale mistico nobiluomo dello scambio capro espiatorio |
|
LE MIE REFERENZE
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=59172 Il mio scambio/cerco http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=62708&PID=868622#868622 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |