Cionta |
Rispondi |
Autore | |
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi
Topic: Cionta Postato: 29 Aprile 2007 alle 15:48 |
Come da regolamento, qui non si posta o al massimo fixare in pm o nell\'apposito post in mazzi e strategie yu-gi-oh.
Handcontrol: 3|Rds|Thestalos the Firestorm Monarch 3|Crv|Cyber Dragon 2|Lod|Airknight Parshath 3|Pgd|Don Zaloog 2|Tp4|Mystic Tomato 3|Sdj|White Magical Hat 2|Mrl|Shining Angel 1|Pgd|Newdoria 1|Pgd|Spirit Reaper 1|Dcr|D.D. Warrior Lady 1|Mrd|Heavy Storm 1|Mrl|Mystical Space Typhoon 3|Ioc|Smashing Ground 3|Sjc|Shrink 1|Psv|Premature Burial 1|Psv|Nobleman of Crossout 2|Lod|Creature Swap 1|Mrl|Snatch Steal 1|Een|Pot of Avarice 3|Tp4|Royal Decree 1|Mrd|Mirror Force 1|Pgd|Ring of Destruction Miei commenti sul mazzo: Che dire, quando mi siddano goldd e p*****ate varie me la vedo brutta, ma visti i royal di main ho molte possibilità contro btr(ad esempio, oggi ne ho arato 1, e lo usava 1 buon giocatore, insomma, non il n00b di turno...). Parshat + shrink mi ha dato soddisfazioni terrificanti..se riesci a farlo stare con il royal peschi come 1 maiale! Fix x pm e non postate! Billy Ballo. saluti. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |