![]() |
Duellanti di YuGiOh! |
Rispondi
|
Pagina 12> |
| Autore | |
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi
Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi
Topic: Duellanti di YuGiOh!Postato: 28 Dicembre 2007 alle 13:27 |
|
In questa discussione ogni giocatore posterà se è un giocatore di YuGiOh! "attivo", ossia se partecipa ai gli eventi e tornei. E' utile come statistica per capire chi gioca, chi abbandona, chi inizia e chi perdura. Essere un giocatore e non postare quì invalida il senso del post, se uno non vuole inserire alcuni dati può liberamente ometterli.
Ogni utente interessato dovrà postare un'unica volta inserendo tutti i dati che ritiene opportuni, quali Nickname. Foto. Nome e Cognome. Statistiche. Cronologia dei deck utilizzati. Team. Informazioni extra. Tale messaggio dovrà essere editato per migliorarlo e verrà cancellato non appena tale giocatore intenderà smettere. Modificato da newmark - 28 Dicembre 2007 alle 23:51 |
|
![]() |
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 13:38 |
|
rotolando
Rolando Ianni
troppi mazzi da ricordare Nella foto sono quello in tuta Vengo da Roma Modificato da rotolando - 28 Dicembre 2007 alle 13:49 |
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 14:18 |
|
Nickname. kibou
Foto. n.d. Nome e Cognome. Danny Martucci Statistiche. 145Match - 78Won - 67Lost - 2702 pt. Cronologia dei deck utilizzati. L&D - Trappolina - TurboDw - Monarch - DemiseOtk - BTR - Big City - Mr.T - OppressionBeat - Mr.K - D~Raida - MonarchApprentice Informazioni extra. Ho elencato solo i mazzi più importanti, quelli che mi hanno fatto vincere qualcosa. Modificato da kibou - 14 Febbraio 2008 alle 22:36 |
|
![]() |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 14:39 |
|
Nickname. Epyon
Foto. n.d. Nome e Cognome. Giuseppe Ricca e Antonio Ricca Statistiche. Peppe 3026 pt ude Antonio 2789 pt ude Cronologia dei deck utilizzati. peppe li prova tutti antonio ultimamente usa d monarch tech Informazioni extra ovunque andiamo a fare tornei riusciamo a far parlare di noi apparte i nazio che l'obiettivo di quest'anno ^^ |
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
Bram17
Stregone del Tempo
Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 235 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 16:28 |
|
Nickname. Bram17
Foto. n.d. Nome e Cognome. Francesco Ciavarella Statistiche. 2794 pt. Cronologia dei deck utilizzati. L&D - Chimeratek - Gadget -DDT - Big City - LaDD Informazioni extra. anch'io ho elencato solo i mazzi più importanti |
|
![]() |
|
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi
Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 16:36 |
|
Nick: Spell striker
Foto: N.D Nome e Cognome: Andrea Mastropaolo Statistiche: 2829 punti UDE Cronologia Deck Utilizzati: Monarca->Apprendista,MR.T,Demise OTK,Big city,Removal e attualmente D-Raida Team:componente della Società della Luce Info extra: Ho elencato i mazzi che mi hanno fatto vincere qualcosa. Modificato da Spell striker - 29 Dicembre 2007 alle 13:20 |
|
|
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|
![]() |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 17:00 |
|
Nickname. E-Horus
Foto. N.D. Nome e Cognome. Enrico Montanari Statistiche. 2692 Cronologia dei deck utilizzati. Trappolia - Crash - Zombi-Fenice - Pottina - L&D Remotion - Macchina L&D - Horus/decreto/re dragone - otk cyberstain - macrocosmo - gadget DW - Mr. T - Warrior Toolbox - Mr. K - Antimeta - Gadget Antimeta Informazioni extra. Benchè ufficialmente abbia smesso di giocare a yugi qualche volta mi piace tornare a fare tornei x svagarmi. Il mio obbiettivo è quello di arrivare ai nazionali e magari vincere. |
|
|
Bring Back Vs System
|
|
![]() |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 17:12 |
|
Nickname. Sector X
Foto. N.D. Nome e Cognome. Preferisco l'anonimato! (anche se lo sanno quasi tutti! )
Statistiche. 2895 punti UDE Deck che mi hanno fatto vincere qualcosa: monarch puro, Monarch terra, Anti-meta generici, horus, macchina puro e l'ovvio L&D dei tempi d'oro. Informazioni extra. punteggio UDE aggiornato ma non gioco "ufficialmente" (quindi in tornei sanzionati) da 1 mese abbondante. Ma non penso di lasciare per ora! |
|
|
Allergico ai cani?
|
|
![]() |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 18:36 |
|
Nickname: newmark
Foto:
Nome e Cognome: Ramella Marco Statistiche: 2980Punti. 328Giocate. 104Lose. 224 Win. Deck: SJ vari Team: n00b Informazioni extra: 1)Non avevo voglia di elencare tutti i deck dello SJ. 2)Ho aggiunto il team, tanto x scrivere altre cacchiate. 3)Nella foto ho evitado di scrivere chi sia io tra i due....si dovrebbe capire ![]() Modificato da newmark - 28 Dicembre 2007 alle 18:53 |
|
|
|
![]() |
|
Inuyasha90
Drago Bianco Occhi Blu
Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 18:49 |
|
Nickname : Inuyasha90
Foto: N.D. Nome e Cognome : Mondelli Davide Statistiche :2842 punti (mi devono aggiornare 6 tornei vinti e marathon da 9-1 dove ho battuto mazzuoccolo e nunziato.......i miei puntiiiiiiiii...) Cronologia dei deck utilizzati : Monarca in ogni salsa,toolbox,d-hero,BTR ecc.....unici deck mai usati burn e Otk in qualsiasi forma Informazioni extra : Componente e membro fondatore dell'armageddon team ^^ |
|
|
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!
|
|
![]() |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 21:15 |
![]() |
|
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 21:28 |
|
Nickname.Pyroenergy
Foto.n.d Nome e Cognome. Giovanni Romano Statistiche. 621 giocate; 431 vinte; 190 perse; punti 3030 Cronologia dei deck utilizzati. Burn- monarca- hand control- demise- monarca- burn Informazioni extra. faccio parte del tam f.d.c(fore de capu) insieme a dark_magician, vorse_predatore e akira |
|
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
![]()
|
|
![]() |
|
masterduel
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma
Iscritto dal : 31 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 959 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 22:37 |
|
Nickname: Masterduel
Foto: n.d. Nome e Cognome: Cesare Ceccarelli Statistiche: 493 giocate, 312 vinte, 181 perse, 2928 punti Cronologia dei deck utilizzati: dh monarch---gadjet bazoo---otk kimera---apprentice monarch--- dh raida Modificato da masterduel - 28 Dicembre 2007 alle 22:38 |
|
![]() |
|
big_ben
Demone Fantasma
Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Dicembre 2007 alle 01:20 |
|
Nickname: big_ben Foto: - Link Nome e Cognome: - Stefano Rebecchi Statistiche:
Cronologia dei deck utilizzati: - Warrior in tutte le salse (removal, big city, toolbox) - Gadget Team: - Nessuno Informazioni extra: - Null'altro da dichiarare Modificato da big_ben - 16 Aprile 2008 alle 13:15 |
|
![]() |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Dicembre 2007 alle 12:16 |
|
l'edicolante
(foto non disponibile al momento) Andrea Davoli
Nessun mazzo caratteristico in paricolare; Chimera-Gadget, Horus-Decree, Macro-Monarch, eccetera. Per ora membro unico dell'OneManTeam. Altro: gioco poco ma con scarsissimi risultati. Modificato da l'edicolante - 29 Dicembre 2007 alle 12:16 |
|
![]() |
|
Gravekeeper's
Stregone del Tempo
Soul Team Iscritto dal : 27 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Dicembre 2007 alle 12:24 |
|
Nickname. Gravekeeper's
Foto. n.d. Nome e Cognome. Pioli Andrea Statistiche. 587 Match - 405 Won - 182 Lost - 3029 pt. Cronologia dei deck utilizzati. D-heromonarch,toolbox,gadget,Demise,MacroMonarch,Burn,Magical Explosion,BTR. Team: Unknown Informazioni Extra: Unknown |
|
|
|
![]() |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Dicembre 2007 alle 13:01 |
|
Nickname. gian
Foto. N.D Nome e Cognome. Rossetti Gianluca Statistiche. PUNTI UDE : 2615(nn aggiornato) Cronologia dei deck utilizzati. mazzi ke mi hanno fatto vincere qualcosa: -monarca puro -d-HERO MONARCA -MR.T -GADGET KIMERA -ANTIMETA AVRI Team. volevo fondarlo XD Informazioni extra. NULLA DA DIRE |
|
![]() |
|
Greed
Mago Nero
Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Dicembre 2007 alle 15:19 |
|
Nickname Greed
Foto.
sono quello col cappello,vicino a d.d.warrior Nome e Cognome jacopo pettinelli Statistiche.
Cronologia dei deck utilizzati. 1 l&d 2 warrior 3 monarca 4 d-monarch Team. n00b team ovviamente
Informazioni extra. mmm ho quasi raggiunto i miei obiettivi battere subzero:fatto (anche se ne ho vinta una su 4) battere newmark:fatto arrivare al nazio:in elaborazione Modificato da SubZero - 02 Gennaio 2008 alle 01:01 |
|
|
|
![]() |
|
prof80
Mago Nero
Iscritto dal : 02 Settembre 2005 Status: Offline Posts: 3073 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Gennaio 2008 alle 12:30 |
|
Prof80
Foto
Daniele Statistiche ?!? Cronologia dei deck utilizzati Abbandono>AbbandonoGadget>Demise>Spellcaster |
|
|
prof (Godsavethequeen)
|
|
![]() |
|
Bender
Drago Nero Occhi Rossi
Iscritto dal : 22 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1070 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Gennaio 2008 alle 12:44 |
|
Puoi cancellarmi, ho smesso.
Modificato da Bender - 15 Gennaio 2008 alle 18:19 |
|
|
BACK :D
|
|
![]() |
|
king zombie
Mago Nero
Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Postato: 08 Gennaio 2008 alle 20:51 |
|
Nickname. King Zombie
Foto. n.d. Nome e Cognome. Antonio Falanga Statistiche. quasi 3100 punti (staziono da un pò intorno ai 3100) Team: Nightmare Team Cronologia dei deck utilizzati. bazoo,madaj style,ddt,burn, macro, monarca, btr, led, terra&vento, gadget, Falabox Informazioni extra conosciuto anke come la makkina da sc*lo milanese sfigo peso a tutte le finali (nazio, pharaoh, store) ma in compenso sc*lo agli altri tornei asd Modificato da king zombie - 08 Gennaio 2008 alle 20:52 |
|
|
|
![]() |
|
Dissennatore
Kuriboh
Iscritto dal : 22 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 136 |
Quota Rispondi
Postato: 10 Gennaio 2008 alle 09:55 |
|
nick: Dissennatore (o mago del chaos nero sull'italian)
gioco in tornei ufficiali sanzionati, se posso, una volta a settimana, di solito a milano o in zona. pur avendo diversi impegni cerco di non smettere perchè yugi mi piace troppo ;) almeno ci provo... finchè posso! gioco, con altalenante fortuna , dal regionale della lombardia 2005 ma giocavo già da prima, circa un anno prima, con un paio di amici (causa fine studi non riuscivo a partecipare ai tornei)
punti ude: stendiamo un velo pietoso oscillo dai 2700 ai 2800.
Mazzi usati (in ordine cronologico): zombie, beatdown, L&D (BLS), minestrone, minestrone con i royal, L&D (sorcerer), dark world, monarca, monarca-macchine, trappolina, minestrone aggro (wildheart,solenni&co), D-hero monarch, D-L&D Dragon team: per ora no, ma ci stiamo lavorando Modificato da Dissennatore - 10 Gennaio 2008 alle 11:28 |
|
"L'uomo dai capelli lunghi.. girò le spalle a tutti quanti.. poi si voltò a guardare il sole e cominciò a camminare" |
|
![]() |
|
argus kos
Demone Fantasma
Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi
Postato: 10 Gennaio 2008 alle 10:48 |
|
Nickname. argus kos
Foto. n.d Nome e Cognome. andrea marra Statistiche. guardate firma Cronologia dei deck utilizzati.AQUA, WARRIR AMAZZONESS, MONARCH, DW OTK(stein), chimeratech OTK , BTR, big city, rino antimeta, D-monarch, warrior removal, gem beast power!! Team. siamo un team ancora senza nome Informazioni extra. gioco da quando si potevano giocare i 3x di carità,mostroresuscitato, CMBIARE IDEA...insomma le migliori.jho sempre giocato cose stupidisssime, goico dalle parti di cassano ora(nn molto spesso x colpa di sti esami di maturita di m***a) cmq sono di osio sotto BG.ultimo torneo fattto:tapa PT 3' posto e il 2' andava alla finale...MEGLIO KE NN COMMENTO! |
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
![]() |
|
mister v
Kuriboh
Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Gennaio 2008 alle 15:57 |
|
nickname: mister v
foto:n.d. nome e cognome:vocale vincenzo deck usati:troppi per poterli scrivere. ne cambio quasi uno a torneo. punti ude:3100 |
|
![]() |
|
drop gadg-jinzo
Kuriboh
Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Quota Rispondi
Postato: 22 Luglio 2008 alle 12:43 |
|
nick:bimbo pro
foto:non posso metterla (sono l'agente segreto 009) N.M:lorenzo barberis canonico deck:longo style;monarch;gb-monarch;gigapianta;gadget-oppression;net;six-return;burn;macro-gadget;necroinfinitylp,longo antiscul,burn madaj style;dad-gadget;pachi-canceller control,corn;gladial, punti ude:? informazioni:vincitore milano comics 2008,top8 torinocomics,semifinalista GP Sanraphael 2008,8 San Raphael double tornament 2008 Modificato da drop gadg-jinzo - 22 Luglio 2008 alle 12:48 |
|
|
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|
![]() |
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero
Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Postato: 22 Luglio 2008 alle 13:43 |
|
Nickname: Random4ever
Foto:Non Disponibile Nome e Cognome: Gaetano Ianniello Statistiche:
Cronologia dei deck utilizzati.Warrior Toolbox, Gadget Field-Control, Gadget Chimeratech Decree, Gadget Oppression Team.Non Disponipibile Informazioni extra. Sempre Controvento, non ho mai giocato di Meta; Sempre Taciturno ai Tornei, prediligo amicizie da non sbruffone (di solito sono sempre i cosiddetti "Pro-Player"); Ho fatto complessivamente meno di 15 Tornei di cui solo 1 volta sono entrato in Top 8 per abbandono (-_-) e la mia miglior statistica da torneo è 5-2 al Regionale, sopra molti giocatori più forti (Ne vado molto fiero). |
|
![]() |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero
nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Postato: 22 Luglio 2008 alle 14:12 |
|
Nickname. Drazhar
Foto.
Nome e Cognome. Simone Deflorian Statistiche.
Cronologia dei deck utilizzati. Bazoo-trappolina / Cyberstein OTK / Chimera OTK / Mr.T / Demise OTK / Explosion FTK / Gladial Beast / Virus control Team.Nightmare Team [Ngt> Informazioni extra. Ho smesso di giocare recentemente... o quantomento ho smesso di acquistare carte e partecipare ad eventi. Chissa magari un girno tornerò a giocare se noterò un miglioramento nel gioco ^^ QUando giocavo giocavo regolarmente e partecipavo a numerosi eventi, sono stato qualificato a 3 nazionali consecutivamente e mi sono divertito abbastanza. al gioco devo la conoscienza di molti amici che continuerò ad avere anche ora che ho smesso
Modificato da Drazhar - 22 Luglio 2008 alle 14:34 |
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
![]() |
|
Ultima
Mago Nero
Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi
Postato: 22 Luglio 2008 alle 14:43 |
|
Nickname. Ultima
Foto.
Nome e Cognome. Andrea Stedile Statistiche.
Cronologia dei deck utilizzati. Fuffa a caso - L&D - Trappolina - Macro-Monarch - DemiseOtk - BTR - Gadget-Oppression - Mr.K - Mr.T - D~Raida - DDT - Big City - NET - Dark - Burn - Pachy-Oppression - Lightlord Informazioni extra. Tutti i mazzi non me li ricordo ovviamente ma ho messo quelli con cui ho vinto di piu Modificato da Ultima - 22 Luglio 2008 alle 14:44 |
|
![]() |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Postato: 16 Settembre 2008 alle 10:23 |
|
nickname: toondragoal
foto:
nome e cognome francesco Bonfatti statistiche: n do caz sta il mio bannerino..boh team: si con vodafone e wind nn mi trovo bene
cronologia dei deck: TUTTI a parte dad ll gladial e j.b sono particolaremente affezionato al d raida e gadget che mi hanno permeso diandare ai nazio e al gravekkepers con cui sono passato al day2 info extra: ho smesso di giocare e poi ripreso almeno 10 volte Modificato da toondragoal - 16 Settembre 2008 alle 10:25 |
|
![]() |
|
the killer
Kuriboh
Iscritto dal : 26 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Postato: 17 Settembre 2008 alle 02:54 |
|
nikname:killer
foto:/ deck utilizati:gaget,macro monarca,exodia,exodia necross,gx,monarca,otk,acqua,vulcanico,terra,vento(arpia),vento(gufo cacciatore),custode di tombe,incantatore,dinosauro,horus,zombie,fedele informazioni extra:vincitore snak prewium genesi del duellante luce della distruzione a catania e altri vari tornei (semre nella top 8 apparte quando ero ancora alle prime armi) |
|
|
thê kê®
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina 12> |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |