chi è stato.... |
Rispondi |
Autore | |
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi
Topic: chi è stato.... Postato: 16 Maggio 2008 alle 18:17 |
a cambiarmi l'avatar??? posso saperlo e soprattutto perchè... visto che questo è sempre stato il mio avatar... e non vedo xk deve essermi tolto.
Attendo qualke risposta.Grazie. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2008 alle 18:30 |
ogni tanto torni è simo? ^^
ora chiedo... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2008 alle 19:04 |
eh si ogni tnt faccio un salto a dare un saluto alle vekkie amicizie eh eh eh...
cmq grazie draz...no xk non mi sembra di fare nulla di male ad avere un avatar con scritto moderatore visto che è il mio orgoglio di quando lo sono stato. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2008 alle 19:08 |
no infatti... anche perchè tanto posti veramente poco quindi nonsi creerebbe neanche confusione al limite ^^
ma scusa non puoi rimettertelo apposto da solo? :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2008 alle 20:02 |
Simo l ho tolto io dopo delle discussioni in amministrazione,perché anche se sei stato un ottimo moderatore, ora non lo sei piu e non é giusto che tu abbia un avatar con quella scritta;al max fattene uno con scritto ex moderatore.
Simo non é cattiveria, lo sai. |
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2008 alle 20:20 |
ma non vedo il motivo di toglierlo scusami... andrefal e taroel che sn stati altrettanti grandi moderatori lo hanno ankora il loro avatar con la scritta a me va di tenerlo... se volete togliermelo nuovamente bloccatemi l'account... e vi do un saluto a tutti... xk se dovete fare problemi x un avatar non siete altro che una banda di... e questo è rivolto a chi e poi voglio sapere... che ha fatto problemi sul mio avatar.
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2008 alle 20:28 |
sento gli altri e vediamo ;)
|
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2008 alle 20:29 |
grazie...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |