deck eroe elementale |
Rispondi |
Autore | ||
lampard
Kuriboh Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi
Topic: deck eroe elementale Postato: 27 Agosto 2008 alle 02:24 |
|
ciao a tutti,ki è kosì gentile da postarmi la lista di un deck eroe elementale?formato traditional(quindi niente anfora a 3 )
ho sentito dire ke cn i pp2 è divenatto + sgravo(ovviamente nn al livello del gb,ci mankerebbe ) |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 10:21 | |
Un deck EE è più morto che altro non parliamo poi in traditional, extra deck a 15 e già è una brutta cosa, ma volendo lo condensi usando le fusioni più forte, poi se giochi in traditional se ti confronti contro un L&D le buschi di brutto. Cmq le carte base di un EE sono la futura le fusioni miracolo il re delle paludi e le poly e stratos (ovvio), puntando sulle fusioni di sparky e wildy, oppure c'è il big city o il neos bittoso.
|
||
lampard
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 13:22 | |
ke ne dite di qst?
Mostri 20 3 Calore 1 Stratos 3 Wildheart 3 Ocean 3 King Of The Swap 3 Woodsman 2 Lady Calore 2 Sparkman Magie 20 1 Quinta Speranza 2 Boltex 3 Fusione Miracolo 3 Polimerizzazione 1 Retta Giustizia 3 Emergenza 1 Tempesta 2 Grattacielo 2 1 Monster Reborn 1 Sepoltura Prematura 2 Shrink Trappole 3 1 Mirror 1 T.T. 1 Ritorno Da Un'Altra Dimensione Extra Deck 15 3 Terraferma 1 Inferno 1 Necro Sciamano 2 Uomo Alato Della Fiamma Lucente 2 Plasma Vice 2 Fendente Selvaggio 2 Lucente Fenice Sorvegliante 2 Uomo Alato Selvaggio qst xò è in formato advance ,mi sa ke ascolterò il tuo consiglio,in formato traditional le busca di brutto vs un L&D,cmq ke ne dite di sto deck?fixate in molti? |
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 13:52 | |
via le sepoltura prematura e retta giustizia x 3 grattacielo 2 e 3 rimpicciolire
nelle trappole io azzarderei 3 solenni per proteggere le fusioni che ne pensi delle mie modifiche? invece nelle fusioni via necro sciamano, 2 Plasma Vice x 2 uomo alato della fiamma e 1 della sua evoluzione dopo che nn mi ricordo il nome..xd |
||
lampard
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:11 | |
carine sisi,mi piacciono molto le tue modifiche una cosa metteresti 3 solenni al posto di mirror ,return e tt? altri???? Modificato da lampard - 27 Agosto 2008 alle 14:13 |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 15:35 | |
La forma "base" di uomo alato è inutile dato che non tiene ne burstinatrix ne avian . |
||
lampard
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 16:02 | |
x quanto riguarda il fix di luka,kosa metto a popsto della base di uomo alato?? continuate a fixare Modificato da lampard - 27 Agosto 2008 alle 16:03 |
||
UnderSlash
Kuriboh Iscritto dal : 27 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:36 | |
Di deck eroi elementali non ne so niente ma ci devi mettere assolutamente 3 elemental hero prisma, che ti velocizza le fusioni.
|
||
"Uccidersi è il coraggio di un momento, vivere è il coraggio di una vita"
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:38 | |
l'unico EE competitivo è il big city |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:12 | |
no in questo deck x mè i prisma nn c vanno se mai 2max
x la fusione uomo alto che mi sn perso le 2 carte x evocarlo..xd nn so quale sarebbe la migliore x i solenni invece toglierei: 1 boltex 1 è sufficente visto che nn hai quasi mai carte in mano 1 quinta speranza nn giochi tutti gli eroi elementari e la vedo molto dura da attivare 1 rfdd di side se mai ma di main personalmente nn mi piace |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |