New gladial |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: New gladial Postato: 29 Agosto 2008 alle 23:10 |
3 tigri
1 stratos 2 prisma 2 bestiari 2 laquari 2 darius 1 murmillo 1 secutor 1 equeste 1 hoplomus 1 sangan 1 morphing 2 rinforzi 2 proving ground 1 enemy 1 reborn 2 book 1 tempesta 1 tifone 1 mirror 1 torrential 3 carri da battaglia 3 giudizi 3 dust 1 esplosione di ali Vi spiego i cambiamenti: ho levato le cold wave perkč anke i gladial avversari se ne avvantaggiano, per non parlare dei dad...inoltre se fai cold wave, prisma, mandi bestiari, tigre su prisma, evoki darius, cerki d resuscitare bestiari per fare gyzarus, ma t fanno corvo, ecco ke hai fatto un -3 (cold wave, tigre e darius ke viene killato il turno dopo) cosi ho optato per 3 dust, + lenti, ma sicuri Poi ho tolto 1 bestiari x l equeste, per non eccedere coi mostri +1500 in caso d ccv, cosi ho aggiunto i proving ground. Ho levato i corvi perkč non c sono + sepo, disco, dmoc, per bloccare i darius avversari punto sui carri. L unica cosa ke temo sono gli stardust dragon, da fermare unicamente con book, enemy o esplosione di ali...commenti? (breaker non lo trovo adatto ai gladial, l unica cosa ke mi dispiace č non avere target x mettere la ccv :( ) Modificato da Rufy84 - 29 Agosto 2008 alle 23:11 |
|
|
|
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 12:54 |
Modificato da drop gadg-jinzo - 01 Settembre 2008 alle 12:55 |
|
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 18:35 |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |