Anti-Meta...Rulez! |
Rispondi |
Autore | ||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: Anti-Meta...Rulez! Postato: 01 Settembre 2008 alle 00:41 |
|
3 Fusilier, the Dual-Mode Beast
2 Elemental Hero Captain Gold 3 Elemental Hero Neos Alius 1 Breaker the Magical Warrior 1 Elemental Hero Stratos 1 Exiled Force 3 Reinforcement of the Army 2 E-Emergency Call 1 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 2 Skyscraper 3 Shrink 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 3 Bottomless Trap Hole 2 Dimensional Prison 3 Solemn Judgment 2 Dark Bribe 3 Skill Drain 2 Royal Oppression Modificato da Random4ever - 01 Settembre 2008 alle 01:53 |
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 12:51 | |
E' impossibile che 30 di voi non facciano manco un commento...
|
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 13:04 | |
Sempre la solita annosa questione, il reborn con la oppression ci va o no? |
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:43 | |
secondo me no ...
al massimo di side ma a parte che con solo 2 oppression ci puo stare ... |
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:45 | |
Io metterei un fusilier in meno e una esiliata in piu' ...
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:59 | |
A ragā tu stai fuori! i Fusilier non si possono toccare!
Ora vi spiego la mia decisione...la carta chiave di questo mazzo si č vista: č Skill Drain, uno degli Anti-Meta per eccelenza...ma come potevo senza la mia Oppression? Semplice, Skill Drain = base, Royal Oppression = Supporto (non si puō mai sapere)...e visto che la Oppression non dura molto senza Skill, dati i mostri spacchini di M/T, c'ho visto bene un Monster Reborn! |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 16:38 | |
potrebbe essere un idea, ma piuttosto delle oppresion e del reborn ci vedrei bene i macrocosmo
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:22 | |
A questo punto lo facevo uguale a quello del Mondiale!
Vorrei Aggiungere 1 altra Exiled e un Mistic Lv2...che potrei levare? |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |