Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Synchro Samurai

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Synchro Samurai
    Postato: 10 Settembre 2008 alle 18:17
E credo seriamente che resterà in 1x!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2008 alle 15:46
si, conta anke quello. tra poco me ne arriverà una e la giokerò in 1x. ovviamente l'altra ce l'ho proxata ^^
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2008 alle 14:45
E visto che io preferisco il mono-Prime, meglio 2 Rottame. E sinceramente la Mano la vedo ancora a 1x... conta anche il fatto di quanto sia reperibile.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:52
Postato originariamente da Junior

guarda ke è moooooooolto meglio jutte ke rottame :S

almeno con un qualsiasi samurai sul terreno fondi con jutte
4+2=6 ed ekko il gojo >:) con il rottame è livello 3 :S solo con il gran master fai livello otto e kamon fai livello 6 praticamente è inutile!


il livello 3 lo fai su 2 spiriti, 3 yaichi, 2 mani e 3 grandmaster. ti cali il goyo e lo stardust. con il livello 2 lo fai su 3 zangi, 2 irou, 1 enishi e 2 prime.

ecco perchè gioco un rottame e un jutte

Modificato da mattygt - 10 Settembre 2008 alle 11:53
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2008 alle 01:04
guarda ke è moooooooolto meglio jutte ke rottame :S

almeno con un qualsiasi samurai sul terreno fondi con jutte
4+2=6 ed ekko il gojo >:) con il rottame è livello 3 :S solo con il gran master fai livello otto e kamon fai livello 6 praticamente è inutile!
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2008 alle 00:58
Postato originariamente da Axel

Allora un po' di risposte:
1) il Rottame Synchron l'ho scelto principalmente perché è di LV3 e io giocando pochi LV6 giocabili subito ma molti LV5 che entrano gratis lo trovo migliore.
Non lo metto in dubbio, e infatti ci sta meglio un tuner di livello 3 che non uno di livello 2... Ma perché preferire un 1300 ad un 1600?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:31
la tech più bella è proprio utilizzare la mano con la spada bilama. senza la spada bilama la mano rende poco
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:14
Non metto in dubbio la loro forza. Provare senza le Tecniche Bilama? Ma allora si che diventa inutile... io ce ne vedo bene una sola, ripeto, da prendere al momento giusto con i Rinforzi...

Modificato da Axel - 07 Settembre 2008 alle 16:15
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 14:28
mmm... 2 mani vanno bene. sono forti, una si fa tech ma non si sfrutta a pieno la su forza...
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 10:55
Postato originariamente da Axel

Ora una cosa: stavo seriamente pensando di togliere la Mano. Se è davvero come dice mattygt, che la Tecnica non gira come dovrebbe, allora secondo me ce ne starebbe meglio solo una (di Mano) come tech al pari di Enishi, senza Tecniche e Sincronizzabile per il Goyo.


Potete darmi un vostro parere su questo?
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:55
Allora un po' di risposte:
1) il Rottame Synchron l'ho scelto principalmente perché è di LV3 e io giocando pochi LV6 giocabili subito ma molti LV5 che entrano gratis lo trovo migliore. Ma si potrebbe comunque provare il Giallissimo, è sempre Guerriero/LV3.

2) Troppi Tuner secondo me rallenterebbero il mazzo. Essendo un deck che vince anche senza l'aiuto dei Tuner, due mi sembrano più che buoni (sono serchabili di Rinforzi e col Gran Maestro fanno faville). Niente Doppia Evocazione, non so dove metterla...

3) I Synchro li Evoco benissimo.

Ora una cosa: stavo seriamente pensando di togliere la Mano. Se è davvero come dice mattygt, che la Tecnica non gira come dovrebbe, allora secondo me ce ne starebbe meglio solo una (di Mano) come tech al pari di Enishi, senza Tecniche e Sincronizzabile per il Goyo.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:54
in effetti non mi sembra molto sensata...

uso il topic anke per il mio mazzo XD

premettendo ke non ho la mano dei sei samurai, come si potrebbe migliorare?

Monsters: 20
3 Grandmaster of the Six Samurai
3 Great Shogun Shien
1 Enishi, Shien’s Chancellor
2 Prime Material Dragon
2 The Six Samurai – Zanji
2 The Six Samurai – Irou
2 The Six Samurai – Yaichi
1 The Six Samurai – Kamon
2 Spirit of the Six Samurai
1 Jutte Knight
1 Junk Synchron


Spells: 12
3 Six Samurai United
1 Reasoning
3 Reinforcement of the Army
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Monster Reborn
1 Brain Control
1 Swords of Revealing Light


Traps: 9
3 Solemn Judgment
2 Double-Edged Sword Technique’s
1 Torrential Tribute
1 Mirror Force
2 Bottomless Trap Hole

Modificato da mattygt - 06 Settembre 2008 alle 00:56
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:56
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Axel



Mostri: 22
1x Enishi, Cancelliere di Shien
3x Gran Maestro dei Sei Samurai
3x Grande Shogun Shien
3x I Sei Samurai - Zanji
2x I Sei Samurai - Irou
3x I Sei Samurai - Yaichi
2x Mano dei Sei Samurai
2x spirito dei sei samurai
2x Rottame Synchron
2x jutte fighter


Io fare così con i tuner così il rottame lo sinchronizzi
con gli spiriti o con gli yaichi e ci cali il goyo , mentre i jutte li sincronizzi con gli zanji e gli irou per il goyo o addirittura con il goyo per lo sturdust !!

il six deve essere veloce come mazzo! tu proponi di sincronizzare un synchro con un tuner x un altro synchro?...e l'avversario attende pazientemente sta mossa vero XD?
secondo me lo rallentano parecchio...suggerisco "evocazione doppia" così puoi evocare il tuner e anche i samuray(e poi gran master e shogun speciali)
O____________________O
Ed evviva i -1, dato che il six ne ha pochi.....

Immagino che l'evocazione dello Stardust l'ha messa come evento più che fortuito... xD
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:12
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Axel



Mostri: 22
1x Enishi, Cancelliere di Shien
3x Gran Maestro dei Sei Samurai
3x Grande Shogun Shien
3x I Sei Samurai - Zanji
2x I Sei Samurai - Irou
3x I Sei Samurai - Yaichi
2x Mano dei Sei Samurai
2x spirito dei sei samurai
2x Rottame Synchron
2x jutte fighter


Io fare così con i tuner così il rottame lo sinchronizzi
con gli spiriti o con gli yaichi e ci cali il goyo , mentre i jutte li sincronizzi con gli zanji e gli irou per il goyo o addirittura con il goyo per lo sturdust !!

il six deve essere veloce come mazzo! tu proponi di sincronizzare un synchro con un tuner x un altro synchro?...e l'avversario attende pazientemente sta mossa vero XD?
secondo me lo rallentano parecchio...suggerisco "evocazione doppia" così puoi evocare il tuner e anche i samuray(e poi gran master e shogun speciali)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:34
Postato originariamente da Aldragon

Scusa, ma perché i Rottami? Non hai nessun mostro di livello 2.... Non è meglio Guerriero Sintonia?
O sei anche tu allergico ai mostri gialli?


esatto
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:00
Scusa, ma perché i Rottami? Non hai nessun mostro di livello 2.... Non è meglio Guerriero Sintonia?
O sei anche tu allergico ai mostri gialli?
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 20:25
Dopo tutte queste infromazioni, prima di acquistare sia la Mano sia le Tecniche lo provo con i bigliettini...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:57
Postato originariamente da fabioguerriero

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Axel

Si, con la Spada e due Prime sono a posto, ma c'è da dire che con 2 Ragionando via potrebbe essere una pescata morta...


vero anke quello... se prima non soffrivo zombie e macro adesso mi mettono a pecora

oggi contro uno zombie (di fabioguerriero ) ho sukkiato... le spade bilama non giravano bene tra tutti quei libri della vita ecc...


matte ieri era la mia giornata il mazzo girava da solo non so manco io come
poi vincevo coi tuoi mostri xd


anke se ti è girato da solo l'hai comunque bene
della serie: io vinco di swap! comunque senza i 2 ragionando si sente ke il samurai perde colpi... la spada bilama è piuttosto lenta e facilmente spaccabile da tifoni, tornadi e tempeste... col ragionando era tutta un'altra storia
Torna in cima
fabioguerriero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
n00b team

Iscritto dal : 07 Gennaio 2007
Status: Offline
Posts: 1442
  Quota fabioguerriero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:31
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Axel

Si, con la Spada e due Prime sono a posto, ma c'è da dire che con 2 Ragionando via potrebbe essere una pescata morta...


vero anke quello... se prima non soffrivo zombie e macro adesso mi mettono a pecora

oggi contro uno zombie (di fabioguerriero ) ho sukkiato... le spade bilama non giravano bene tra tutti quei libri della vita ecc...


matte ieri era la mia giornata il mazzo girava da solo non so manco io come
poi vincevo coi tuoi mostri xd
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:26
Beh certo ti schianti subito contro un Zombie con una strategia che necessita le carte al cimitero... potrebbe diventare un problema...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 19:27
Postato originariamente da Axel

Si, con la Spada e due Prime sono a posto, ma c'è da dire che con 2 Ragionando via potrebbe essere una pescata morta...


vero anke quello... se prima non soffrivo zombie e macro adesso mi mettono a pecora

oggi contro uno zombie (di fabioguerriero ) ho sukkiato... le spade bilama non giravano bene tra tutti quei libri della vita ecc...
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 16:43
Si, con la Spada e due Prime sono a posto, ma c'è da dire che con 2 Ragionando via potrebbe essere una pescata morta...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 11:30
io ci vedrei meglio il secondo prime. con 2x spada bilama non dovresti avere problemi
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 09:24
D'accordo con mattygt. Il Samuraiè forte anche senza i Tuner e Synchro, è per questo che ne ho messi solo 2, hanno la funzione di entrare quando ne ho bisogno (lo Stardust sempre...), e per il resto mantengono il mazzo così com'è.

Aggiornato al primo post il mazzo!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 22:00
i tuner si mettono in aggiunta al mazzo, non come carte principali... se ne metti 4 mi dici come cali i samurai uno di fila all'altro?? riski di avere mani del tipo: maestro, tuner, shogun muffa, muffa ecc...
ripeto: con il rota a 3 i tuner stanno bene a 2 ke sono serchabili in ogni momento! quando hai il terreno pieno di samurai ti vai a cercare il tuner ke ti serve e sincronizzi, fidati ke ne bastano 2
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:18
consideerando ke il six nn era un mazzo fortissimo con i ragionando e la burial direi ke bisogna trovare un diversivo cioè i tuner, ma se ne metto solo 2 o 3 nn credo ke cambi molto... ti consiglio di mettere almeno 2 rottame sinchron 2 jutte e dato ke i samurai la maggior parte sn livello 4 direi i jutte a 3 così con i gojo ci chiudi in 2 minuti
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:48
Infatti ci pensavo, i Tuner a 3x mi sembrano davvero troppi. Quindi tolgo un Irou e un Rottame per 2 Spiriti?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 11:48
l'ho sempre trovato pesante irou in 3x poi se ti trovi bene tienilo... i tuner ti girano in 3x??? non sono meglio 2??? tantio con rota a 3 prendi ki vuoi e quando vuoi
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 11:40
Io direi meglio i Rottame perché i mostri di LV6 rimangono ancora 2 e basta. Poi perché dovrei togliere un Irou? Non è utile?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 22:16
23 mostri sono troppi e 4 tuner idem, 2 tuner vanno + ke bene in quanto serchabili di rota in 3x

provalo con un jutte e un rottame
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.