Intercettare |
Rispondi |
Autore | |
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi
Topic: Intercettare Postato: 04 Settembre 2008 alle 19:10 |
Probabilmente è stato già aperto un topic su sta carta, e se è già stato aperto mi scuso e chiudetelo pure comunque che ne pensate, farà sparire ancora di più i monarchi, è vero l'opponent usa l'effetto ma cmq perde il caius di turno a voi la parola .
Contro Trappola Attiva solo quando un mostro viene Evocato tramite Tributo con 1 Tributo. Prendi il controllo di quel mostro. |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 19:49 |
non è male, da fare sul raiza e caius se la bersagliano. sai ke ridere? credo sia ancora meglio tatami ma comunque monarki se ne vedono poki...
Modificato da mattygt - 04 Settembre 2008 alle 19:50 |
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 19:53 |
funziona anche su jinzo??
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 19:55 |
Credo di si, dato che stiamo parlando di una contro trappola e non di una trappola normale...
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:01 |
su yu judge c'è scritto che non può essere incatenata a jinzo perchè intercettare la si può attivare dopo che un mostro è stato evocato con successo tramite tributo. in quel momento jinzo è già in campo quindi il suo effetto impedirà l'attivazione di intercettare.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:05 |
quindi anke sul drago di alta qualità...almeno 2 di side ci vanno^^
|
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:07 |
perciò al di fuori di jinzo tutti i mostri passano a me in caso di mia attivazione di intercettare... ma l'effetto? lo fa l'oppo? quindi in caso del drago granarolo posso negarla? |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:16 |
l'effetto lo applica l'avversario dato che in caso di effetto obbligatorio sarà l'avversario a scegliere il bersaglio. in quel caso questa carta si può attivare come anello 2 della catena. nel caso dell'alta qualità xkè dovrebbe negarlo?
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:59 |
no scusa ho confuso l'effeto del drago XD
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 21:02 |
non ne sà assolutamente secondo me.....troppo occasionale.....al max di side contro il monarch oppression ma da me ne girano così pochi che non ne vale la pena; da voi?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 21:05 |
meglio tatami a sto punto
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |