![]() |
Scontro Mentale vs DW |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
DarK-SnakE ![]() Stregone del Tempo ![]() Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:42 |
|
Se sbaglio a dichiarare con scontro mentale e scarto un DW viene evocato?
|
||
![]() |
||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
|
si perchè scartare è parte dell'effetto di mind crush
|
||
Bring Back Vs System
![]() |
||
![]() |
||
FloWen ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
![]() ![]() ![]() |
|
infatti io quando mi divertivo col DW (appena uscì la EEN) la Mind Crush (che era ancora a 3) era la carta più tech che usavo... XD
|
||
![]() |
||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
Peccato che si scarti a caso.... Devi prima settare tutto prima di attivare lo scontro mentale se vuoi attivarlo per evocare un DW....
|
||
![]() |
||
![]() |
||
~Shining !Star™ ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 940 |
![]() ![]() ![]() |
|
può essere anche che hai + di un Dw in mano.
Cmq divertente tentare di indovinare la carta in mano dell'oppo asd |
||
![]() |
||
![]() |
||
FloWen ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
![]() ![]() ![]() |
|
io quando volevo scartare dicevo il nome di una carta assurda ![]() |
||
![]() |
||
Shet ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
![]() ![]() ![]() |
|
spari un MIETI-CARTE e vedi ke scarti sicuro XD |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |