Finalmente Athena è con noi |
Rispondi |
Autore | |
Aries
Kuriboh Iscritto dal : 13 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 103 |
Quota Rispondi
Topic: Finalmente Athena è con noi Postato: 09 Settembre 2008 alle 20:57 |
salve a tutti, essendo un fan sfegatatissimo dei cavalieri dello zodiaco e vedendo che la dea Athena è approdata anche in Yu-gi, ho deciso di farmi un deck fata molto particolare, è abbastanza equilibrato e oggi contro un dad sinchro ha fatto un secco 4 a 1, c'è però qualcosa che non mi convince anche se mi piace davvero moltissimo e cioè il fatto che, a parte la pot, non ho peschini e non ho la minima idea di come modificarlo, potreste darmi una mano voi?
Mostri: Athena x2 Venere Splendente x2 Neo-Parshat x2 Parshat x2 L'Onesto x3 Zeradias Araldo del Paradiso x3 Hecatrice x3 Gellenduo x3 Angelo Splendente x3 Evocatore Nova x3 Magie: Il Santuario nel Cielo x2 Valhalla, Sala dei Caduti x2 Swap x2 Pot Boltex Tempesta Tifone Mostro Resuscitato Trappole: Solenne x3 Bribe x2 Questo è il deck....Help me please, non so come aggiustarlo per renderlo più veloce con qualche peschino tra l'altro avrei anche un paio di magie che potrebbero essere utili secondo me, cioè rimpicciolire e controlla avversario, ma non saprei proprio che levare e se io modificassi le trapp e giocassi due decreti? che ne pensate? ho veramente bisogno del vostro aiuto grazie. |
|
Se incontri un Buddha...Uccidilo!
Se incontri un tuo antenato...Uccidilo! Non avere legami,non essere schiavo di nessuno,vivi solo per la tua vita! |
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 21:26 |
uno o due guardiani dell'ordine???
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 08:03 |
pesantuccio eh?
ora ti uppo il mio! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 10:03 |
Togli un po' di mostri, secondo me sono troppi
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 10:24 |
3 Hecatrice sono troppe come anche 3 Zeradias (almeno secondo me) per sole due Walhalla e Santuario...
-1 Hecatrice -1 Zeradias -2 Swap +2 Baratto +2 Guardiano dell'Ordine Io lo giocherei così :P |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:18 |
Ma non si possono giocare sia val che santuario, ci sono troppe pescate morte altrimenti!
Immagina di partire con: val, santuario, zeradias, hecatrice e ang.splendente. Che fai? ti impicchi? Senza contare che se giochi santuario devi assolutamente giocare meltiel che è sgravatissimo! |
|
Allergico ai cani?
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:20 |
OT/ PROFANO!!!!! si dice saint seya
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 14:48 |
Attivo Santuario, attivo Valhalla, Evoco lo Zeradias che rimane, con l'Hecatrice mi cerco un altro Valhalla. Non è poi così tanto male, ovviamente meglio se fosse capitata una Venere o uno Zerato... |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 20:48 |
ti buttano giù zeradias con uno spacchino qualunque e sei fregato perchè non hai parini.
non si possono giocare entrambe perchè non c'è spazio nel mazzo. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Aries
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 21:02 |
Mostri:
Athena x3 L'Onesto x3 Zeradias Araldo del Paradiso x3 Hecatrice x3 Gellenduo x3 Angelo Splendente x3 Evocatore Nova x3 Cyber Naga x3 Magie: Il Santuario nel Cielo x2 Valhalla, Sala dei Caduti x2 Controlla Avversario x3 Pot Boltex Tempesta Tifone Mostro Resuscitato Trappole: Solenne x2 Bribe x2 Ho deciso di modificarlo in questo modo che ve ne pare? |
|
Se incontri un tuo antenato...Uccidilo! Non avere legami,non essere schiavo di nessuno,vivi solo per la tua vita! |
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:40 |
Porterei i Solenni a 3x tanto per pararsi, ma perché la Cyber Naga?
|
|
Aries
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 13:23 |
perchè pesco ed entra in combo col valhalla, cioè evoco una fata piccola speciale e una naga, rimuovo, pesco due ed evoco un ciccione speciale sempre con il valhalla, ho deciso però di modificarlo così che ve ne pare?
Mostri: Athena x3 L'Onesto x3 Zeradias Araldo del Paradiso x3 Hecatrice x3 Gellenduo x3 Angelo Splendente x3 Evocatore Nova x3 Cyber Naga x3 Magie: Il Santuario nel Cielo x2 Valhalla, Sala dei Caduti x2 Controlla Avversario x2 duplicazione di macchine Pot Boltex Tempesta Tifone Mostro Resuscitato Trappole: Solenne x3 cupidigia insaziabile x2 |
|
|
Axel
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 16:33 |
Le Fate stanno molto bene con le Contro-Trappole, perciò togli le Cupidige e rimetti 2 Bribe. E viste le Contro Trappole azzarderei -3 Gellenduo e +3 Meltiel, Saggio del Cielo.
|
|
vict_uchiha
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 17:10 |
Così peschi assai e bitti XD |
|
ALBO D'ORO ALLA SFIDA PER DECK BUILDER
mr. cattiveria 17/05/08 mr. matrix 24/05/08 Quasi mr. Synchro 24/09/08 Stupidi menomeno U_U |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |