aiuto per antimeta |
Rispondi |
Autore | |||
lorenzo
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 23 |
Topic: aiuto per antimeta Postato: 10 Settembre 2008 alle 14:57 |
||
mi potete postare un buonantimeta con un solo pakicefalo dato che non penso che ne troverò altri per il momento
|
|||
UnderSlash
Kuriboh Iscritto dal : 27 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 58 |
Postato: 11 Settembre 2008 alle 20:52 | ||
Ok amico : Monsters:18 2 Green Gadget 2 Red Gadget 2 Yellow Gadget 3 Kycoo The Gost Destroyer 3 Banisher Of The Radiance 1 D.D. Crow 1 Pachicefalo 1 Breaker The Magical Warrior 1 Neo-Spacian Grand Mole 2 Drillroid oppure 2 Thunder Blue T-45 Spells: 11 1 Smashing Ground 1 Fissure 2 Hammer Shot 1 Lighting Vortex 3 Shrink 2 Enemy Controller 1 Mystical Space Typhoon Traps: 13 3 Royal Oppression 3 Solemn Judgement 1 Torrential Tribute 3 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force 2 Dimensional Prison oppure le saku Totale: 42 Eccoti un gadget-oppression che secondo me è molto più stabile e "sicuro" del monarch oppression che gira attualmente. Spero di esserti stato d'aiuto. |
|||
"Uccidersi è il coraggio di un momento, vivere è il coraggio di una vita"
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 11 Settembre 2008 alle 21:02 | ||
ottimo quello di underslash se vuoi mettere il pachi!
penso che sia l'unico deck dove stà bene il pachi inoltre non hai bisogno di altri pachi. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
lorenzo
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 11 Settembre 2008 alle 21:39 | ||
grazie mi potreste aiutare con il side ?
|
|||
UnderSlash
Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:35 | ||
3 Specchio Imprigiona Ombra 3 Specchio Imprigiona Luce 1 D.D. Crow 2 D.D. Assailant 1 D.D. Warrior Lady 2 Exiled Force 2 Reinforcements Of The Army 1 Lighting Vortex Ecco ora ti spiego: il tuo è già di main un antimeta qiundi quando giochi con gente che spacca con i soliti GLB, DAD o LL ti trovi già ad una buona partenza. Se giochi contro DAD-Syncro siddi i 3 Specchi imprigiona ombra, se giochi contro LL invece siddi quelli imprigiona luce. Se giochi contro un GB i kycoo, i banisher e il corvo non servono, quindi potresti sostituirli con i guerrieri che grazie al rinforzi dell'esercito (che è un ottimo tutore) di rendono il deck molto stabile. Lo stesso se giochi contro un deck che non fa evocazioni speciali come un monarca classico o un gadget, potresti levare la base oppression e inserire quella stabile del warrior. Ecco spero ti piaccia. |
|||
|
|||
UnderSlash
Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:37 | ||
Scusa mi sono scordato: di side al posto di boltex metti la tempesta potente che di main non la giochi. |
|||
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:40 | ||
Ehm, è qui che sbagli, infatti tra Prisma, Darius ed Equite penso proprio che Banisher e D.D. Crow facciano il loro sporco lavoro! Kycoo invece si deve siddare perchè inutile in questo caso! |
|||
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:47 | ||
|
|||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|||
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:50 | ||
via warrior per mettere un side + efficente |
|||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|||
UnderSlash
Postato: 12 Settembre 2008 alle 12:23 | ||
Allora fai cosi la side:
3 Specchio Imprigiona Ombra 3 Specchio Imprigiona Luce 1 Corvo D.D. 3 Legendary Jugitsu Master 1 Snipe Hunter 1 Heavy Storm 1 Lighting Vortex 2 Dust Tornado Forse è vero che i warrior non servono per il meta attuale, solo che io che gioco con i miei amici senza seguire il meta (gioco il vecchio e buon gadget-warrior ) vedo che mi servono molto, poi adesso con 3 rinforzi dell'esercito. |
|||
|
|||
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Postato: 26 Giugno 2009 alle 09:34 | ||
e se capiti contro il mazzo sparo sei fregato !aggiungiti almeno le provviste
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 26 Giugno 2009 alle 10:09 | ||
post un po vecchiotto^^
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 26 Giugno 2009 alle 10:21 | ||
ho ripulito i vecchi topic dai tuoi post puggile però presta più attenzione alle date dei topic, grazie!
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |