aiuto |
Rispondi |
Autore | |
demon97
Stregone del Tempo Bannato per flood Iscritto dal : 18 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 161 |
Quota Rispondi
Topic: aiuto Postato: 10 Settembre 2008 alle 19:19 |
questa è la lista del mazzo da fixare xfavore no carte costose, max recharge. soprattutto aiuto x le trappole non ho i solenni però ho 2 tatami, 2 arca di noè, 2 bribe, 1 disturba distruzione 3 luce annullante(tributare fedeli mi può anche salvare dal DeckOut) oppure sostituire con ruggiti
Mostri 3 Lumina 3 Lyla 3 Wulf 3 Necro Gardna 2 Aurkus 1 Celestia 1 Gragonith 1 Jain 1 Garoth 1 Jenis 2 Inganni 1 Truppa 2 Granarolo Magie 2 Pot 2 Foolish 1 Reborn 2 Reincarnati 1 Tempesta 1 Tifone 1 Recharge 1 Schiacciare Trappole ???????????? Grazie |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 19:32 |
Sezione Sbagliata
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |