Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

maledette poste......!!!!!!!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: maledette poste......!!!!!!!
    Postato: 13 Settembre 2008 alle 13:53
ragazzi oggi mi alzo alle 11 e dico mamma mi accompagni in posta? mi fa si ok...tra 1 po allora mi ricorico XD e mi alzo alle 11 e 45 minuti( x toon XD ) ma mia mamma nn mi acco allora mi vesto x spedire le 4 racco...arrivo li alle 12 e 15 entro e chiedo 2 ciotoline x la racco e 1 penna gentilmente quello nn mi caca x niente...va bo...nn avrà sentito asp un po xche c erano 2 prima di me...tocca a me e gli chiedo quello k mi serve mi fa qui ho chiuso vai dalla signora li...a questo punto mi sono inca e se avessi avuto 1 pistola gli avrei sparato...cmq vado dalla signora e asp xche c era 1 prima tocca a me e mi fa e chiuso!! gli mando a quel pease dopo k mi hanno fatto asp 1 ora e dico devo spedirle e vado alla posta centrale...vi dico k qui a reggio ci sono 40 gradi(nn scherzo) allora passo visto k era di strada da 1 nego x ritirare la cintura e nn era pronta...mah...ok....cammino e vedo la mia prof...mi fermo con 1 altro k parlav k era pure 1 suo alunno e ci fa siete pronti x riiniziare?noi si prof bravi k quet anno studieremo molto XD...allora arrivo in posta...ed era chiusa!!!! siccome nn sono 1 tipo k bestemmio mi contengo...x modo di dire XD.....al ritorno tutto morto di caldo e sudato...al semaforo era verde ma passono pure le macchie nn so come sia possibile xro e cosiXD 1 a 80-100 entra sparato in curva senza la freccia e mi manca x pochissimo... x fortuna mancava poco x arr a casa...e sono tornato sano e salvo... perdonatemi ma ci ho provato a spedire quelle racco....

Modificato da luckyseven - 13 Settembre 2008 alle 14:15
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 13:55
ti alzi alle 12 e 15 e sei in posta alle 12 e 15???
hai usato teeltrasporto d'emergenza??

con le poste pure io ho avuto ricordi spiacevoli

Modificato da toondragoal - 13 Settembre 2008 alle 13:56
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:00
No no toon la differenza è sottile ma c'è

12-15 ---> un quarto alle 12
12 e 15
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:00
12-15 è 11 e 45
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:02
editato x tooon XD
cmq il teletrasporto nn è male come idea....

Modificato da luckyseven - 13 Settembre 2008 alle 14:03
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:03
12-15 non fa -3??

Modificato da toondragoal - 13 Settembre 2008 alle 14:03
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:07
io cmq li capisco, quando uno chiede dei ciotolini anzichè dei cedolini anch'io gli direi che deve andare da un'altra parte XD
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:16
ok ora toon?XD
xche sono cedolini?XD
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:18
XD.... cmq molte volte sono insopportabili quelli delle poste
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:19
ha fatto bene la penna devi portarmtela da casa BARBUN...volevi fregartela eh?? da noi la penna è legata con 1 spago ma prima o poi lo taglio e me la frego lo stesso

cedolini: si danno alle persone i ciotolini sono o i sassi o ciotole per cani piccoli





Modificato da toondragoal - 13 Settembre 2008 alle 14:19
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:22
perchè i ciotoli sono questi
Torna in cima
Nemes View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 977
  Quota Nemes Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:24
Ti capisco, stamattina ho spedito le carte di Toon...
vado alle poste alle 8 pensando che essendo il primo alle 8:20 sarei potuto essere a scuola che si trova li vicino...
ma vuoi che quelli delle poste se la prendono comoda a parlare e aprono a e 18?????!!?!?!?!?!
Mi sn dovuto far fare il permesso per il ritardo
Al prof ho detto che le poste del loro paese fanno schifo cm ritardi quindi nn mi dicesse "A"
E gli ho fatto vedere la ricevuta della raccomandata con l'orario e il foglietto che attestava che ero in n°1 della fila.
Memento audere semper


Firmetta

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:27
a che ora aprono scusa?? alle 18:00 mazza oh il tempo per 1 caffettino diciamo...tu fai le serali per caso??


Modificato da toondragoal - 13 Settembre 2008 alle 14:27
Torna in cima
Nemes View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 977
  Quota Nemes Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:27
a e 18.. sottinteso le 8:18
Memento audere semper


Firmetta

Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:30
lol

che sf**a lucky XD

xò almeno da te fa caldo,qua piove
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:36
DA OI ERA PREVISTA LA PIOGGIA
CMQ CI VA BENE XCHE OGGI C E LA NOTTE BIANCA
Torna in cima
jimmycorp View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 28
  Quota jimmycorp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:55
ok non preoccuparti...ci hai provato...menomale ke ti è andata bene se no ke incidente...kissene frega delle carte l 'importante è ke stai attento...allora le aspetteremo cn ansia
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 12:40
40 gradi azz ke invidia, a milano 15 e si gela !!!
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:48
è già...le bestemmie tirate da me e gin...perchè lasciavamo a casa la penna....ma io mi kiedo...possibile ke in tutte le poste ci siano le penne...e in qll centrali no O_o
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.