toon buona la 1(nzomma..) |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: toon buona la 1(nzomma..) Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:41 |
dopo quasi 1 mese di assenza(che volontà di ferro che ho ) il campione di Modena il numero 1 ai scorsi nazio fa il suo ingresso in negozio..parte la musichetta di we re the champions mentre firmo autografi e gente che mi vuole baciare le mani....
Arrivo e subito 1 scambio sotto gli occhi ALLIBITI di ivan dato cyber drago devastato per ricarica solare UTIMATE e andiamooooooo!!(in busta trovo la super) ivan che ve lo dico a fare trova la rara torneo 1 turno gioco senza tappettino aaaaaah che pirla che sono la 1 pesco 5 mt e la perdo col tipo che bitava di stratos wildheart come un pazzo la 2 lo implodo naga duplicazione setto decree e sono tranquillo e lo implodo subito la 3 la mi mano è questa 3 decree mirror e 2 cozze setta 2 e passa io setto 2 e passa in endi mi spara 2 tornadi di polvere.....BATTUTO la 2 contro un mazzo alla c***o proprio con carte asemblate senza nessuna strategia...2-0 e pedalare la 3 contro Merlini gioca macro van dalgyon ma sf**a come pochi mentre io parto con naga dupklicazione 2 volte su 2 + qualche trucchetto 4) dad il decree ferma la ccv e con le spaccature dimensionali perde sangue lui sidda e io pure via i decree dentro 3x kycoo come volevasi dimostrare il pollo sidda i "tornado"(paghi 500 e spacchi la coperta) inutile dire che gli servono per spazzolarsi il c*lo 3-1 top 8....nn ci sono sono 9.........sporconerei se nn fosse che ho fatto scambi incredibili il tipo che mi ha battuto le ha perse tutte..venga un accidenti scambi fatti dato kaiser glider..presa lyla dato ishzark preso cyner drago gold dato 15€ preso ricarica solare e lyla dato cyber drago DEVASTATO preso ricarica solare ultimate trassata del giorno spaccatura dimensionale sul terreno fascino rimuovo sopravvissuto dd torna in end phase(solo 1 si è accorto ma io nn lo sapevo davvero) |
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:44 |
sese certo tu ovviamente nn lo sapevi XDXD
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 11:03 |
se era così il sopravvissuto era in 3x in tutti i mazzi con tutte le bth che girano!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 12:52 |
trassone XD
vabbe andrà meglio la prossima volta^^ ma nn dovevi portare gadget? |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 17:16 |
brafo brafo toon! ma ke mazzo giocavi?
|
|
|
|
ivan84
Stregone del Tempo sono ivan_bif 84 (toon) Iscritto dal : 31 Agosto 2007 Status: Offline Posts: 445 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 09:13 |
si non lo sapevi, come non crederti...poi tra l'altro gioco da neanche 10 anni a yugi, è normale che tu alcune carte non le conosca ancora...
sempre il solito... cmq se vuoi i giudizi te li scambio per un rinforzi dell'esercito comune, ci stai?? ma ba*******o...sempre con i più piccoli te la prendi, e sopratutto li trovi tutti tu... |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 09:21 |
3x gravekeepers spy 3x sopravvissuto dd 3x caius raiza marshmallon cyber drago breaker reaper cecchino 3x naghe MAGIE 3x spaccatura dimensionale smashing 2x duplicazione di macchine 2x fascino dell'oscurità 2x boltex brain reborn spade riv 2x enemy tempesta lancio del martello TRAPPOLE 3 decree t.t mirror ah Ivan a prpopsito i giudizi nn li compro + perchè ho appena avuto un esborso notevole per pescate malicio e fascini |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:21 |
bello! mi piace!!!!
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |