![]() |
big city powaaa(ovvio itachi style xdxdxdxd) |
Rispondi ![]() |
Autore | |
itachi the best ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
![]() ![]() ![]() Postato: 17 Settembre 2008 alle 19:55 |
mostri:15
3ocean EE 3wildy EE 3exiled force 3jujitsu 1stratos EE 1truppa 1d.d. warrior lady magie:6 3enemy 2book 1tifone trappole:19 3solenni 3bribe 3oppression 3prison 3bottomless 1dutshoot 1mind crush 1torrential 1mirror FIXXEGGIATE!!!!!!!!!! p.s.:se ho scordato qualcosa di importante e xche l'ho fatto in 1 minuto xche mi annoiavo xdxdxdxdxd ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da itachi the best - 17 Settembre 2008 alle 21:27 |
|
![]() |
|
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
Bhè, un big city senza grattacieli non è più big city
![]() questo sembra un burn con gli eroi elementali (dico burn per l'alto numero di trappole eh... ![]() senza shrink secondo me non va molto avanti...le prison te le spaccano come niente... |
|
![]() |
|
itachi the best ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |