Wulf e torrenziale... |
Rispondi |
Autore | |
Mobius of Chaos
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 259 |
Quota Rispondi
Topic: Wulf e torrenziale... Postato: 21 Settembre 2008 alle 23:30 |
Abbiate pazienza
Mi è successo che con la celestia macinassi un wulf per pagarne il costo per distruggere una carta coperta che era un tributo torrenziale. Il mio avversario lo attiva ma come si risolve tutto ??? Io ho detto al mio avversario che il torrenziale è anello 2 e risolve per primo distruggendo la celestia (ed eventuali mostri) poi risolve la celestia distruggendo comq i bersagli E SOLO DOPO si evoca il wulf che quindi non viene distrutto dal torrenziale... é vero quello che gli ho detto ??? |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 23:42 |
Certo poiche' Wulf innesca una nuova catena che parte quando la precedente si e' risolta e cioe'
Catena 1: Anello 1 Celestia attiva l'effetto pagandone il costo (e accade che Wulf va dal deck al cimitero) e designando i 2 bersagli Anello 2 Torrenziale in risposta Catena 1 risolve Torrenziale risolve -> Tutti i Mostri distrutti Celestia risolve -> i due bersagli distrutti A questo punto parte la nuova catena innescata dal Wulf macinato. Catena 2 Anello 1 Wulf viene evocato dal proprio effetto Anello 2 es Corvo etc ... Modificato da DarkMagician75 - 21 Settembre 2008 alle 23:43 |
|
Mobius of Chaos
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 259 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 23:59 |
Benissimo grazie !
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |