Hmmm fix per zombie....help |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Hmmm fix per zombie....help Postato: 23 Settembre 2008 alle 22:31 |
Devo dire che ultimamente ha girate un po meno del solito ma aspetto l'uscita del black rose & company per vedere come va , intanto mi servirebbe na mano per adattarlo bene !!! Grazie
MOSTRI: 1x galeogrugno 2x ryu kokki 3x maestro zombie 2x mezuki 3x goblin zombie 2x tartaruga piramide 1x lupo della peste 1x sangan 1x talpa neo sapziale 1x truppa 1x reaper 2x corvo dd MAGIE: 3x book of life 2x cosr 1x sepo da un altra dimensione <----- meglio 2 o no ? 2x fascino 2x swap 2x boltex 1x tempesta 1x tifone 1x reborn TRAPPOLE: 3x solenne 2x bribe 1x mirror 1x torrenziale 1x ccv aspetto molti fix costruttivi ( spero ) Grazie a tutti |
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 00:00 |
il mezuki e la tartaruga a 3 assolutamente (fidati, il mezuki è indispensabile e anche la tartaruga secondo me...una volta distrutta metti giù quello che vuoi), e piuttosto a 2 il zombie goblin, e sinceramente io tirerei via 1 talpa (anche se mi rendo conto che è una carta ihmo fondamentale per quasi tutti i mazzi e che ti può togliere dai piedi i mostri fastidiosi) e 1 boltex e metterei 1 se non 2 sciocche e 1 controllo della mente.
per il resto mi piace molto la tech del lupo della peste con la ccv (e visto checi sei potresti giocare anche i virus devasta deck):) e visto che giochi 5 controtrappole io proverei (per puro divertimento e per vedere come va) un van' dalgyon. ultima nota...tierei via la torrenziale...fa più male che bene... Modificato da timpe - 24 Settembre 2008 alle 00:03 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 01:25 |
quoto sui mezuki e le piramidi...
la talpa resta li dov'è senno lo stardust o heraklinos li tiri giu con lo spirito santo sciocca la vedo solo nel ll boltex ci sta, come il brain, ma il lupo è inutilissimo. questo mazzo deve fare beatdown, sciama, pesca e sfonda, non c'è tempo per il resto :asd: vandalgyon è oltremodo azzordato ^^ si fa fatica a calarlo nel counterfairy... torrenziale son d'accordo... non ne hai bisogno |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 02:15 |
per la talpa va bene ma allora bisogna tirar via il lupo della peste a mio avviso...
sciocca la userei per mandare al cesso i mezuki (o almeno io la uso visto che con il c**o che ho non mi capita mai di averli al cimitero :P)... il van era tanto per divertirsi e per provare qualcosa di nuovo:P ovvio che non porto un mazzo con i van ai tornei...però per le amichevoli...xd per quanto riguarda il boltex anche secondo me ci stà ma in 1x, non so perchè ma 2x mi sembrano pesanti... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 02:43 |
cmq per quanto riguarda le sepo da un'altra dimensione io dico neanche una... solo per i mezuky e le allure... mah...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 12:42 |
Il 3° mezuki vedrò di procurarmelo subitissimo , mentre le sciocche non le vedo molto bene , sono comunque un -1.
La 3^ tarta , non mi convince ma la proverò , non si sa mai ^^!! La sepo da altra dimensione mi serve per i mostri rimossi di fascino e per i mezuki ( almeno una ci sta ). Mentre se a sto punto non va bene il lupo , tantovale togliere la CCV no ? |
|
timpe
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 13:21 |
cmq per la crush hai sangan, corvi, reaper...1 bersaglio in più non cambia tanto...leva il lupo e lascia 19 mostri...se ti può interessare io lo gioco così:
3x Maestro Zombie 3x Mezuki 2x Ryu Kokki 2x Zombie Goblin 1x Galeogrugno 2x Corvo DD 1x Truppa della Carta 3x Tartaruga Piramide 1x Sangan 1x Spirito Mietitore 2x Carta del Ritorno Sicuro 3x Libro della Vita 1x Mostro Resuscitato 1x Sepoltura da un'altra dimensione 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Controllo della Mente 1x Fulmine Boltex 2x Scambio-Creatura 2x Sepoltura Sciocca (ne gioco 2 perchè non ho mai mezuki al cimitero perchè sono sf**ato :P) 3x Giudizio Solenne 1x Mirror 1x CCV anche se pensavo di provare un pò con il ryko al posto della truppa... cmq ripeto...il mezuki è fondamentale a 3 e anche la tartaruga imho |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |