un po di chiarimenti |
Rispondi |
Autore | ||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi
Topic: un po di chiarimenti Postato: 29 Settembre 2008 alle 10:16 |
|
Dubbio numero 1
se io ho in campo arcidemone drago rosso e drago polvere di stelle il mio opp attiva ruggito o un' altra carta nn mi permette di attaccare con un determinato mostro, quindi stardust nn ha attaccato in questo turno, a questo punto si dovrebbe attivare l'effetto dell'arcidemone che distrugge tutti i mostri che nn hanno attaccato in questo turno eccetto lui, questo effetto distrugge lo stardust opp posso attivare l'effetto di stardust x negare l'effetto dell'arcidemone?? Dubbio numero 2 se io ho in campo un mostro che ha come effetto distruggere una o + carte sul terreno del mio avveresario, il mio avversario dichiara di attivare l'effetto delle stardust che ha in campo x negare l'effetto e distruggere il mio mostro, io posso incatenare il mio corpo come scudo x distruggere stardust e negare il suo effetto??? Grazie in anticipo |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 10:38 | |
domanda 1: sì
domanda 2: sì |
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 10:42 | |
ok grazie jerry, altra cosa sempre nella domanda 1 l'arcidemone dopo essere stato negato di stardust viene distrutto vero??
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 10:52 | |
certo, dato che lo stardust nega e distrugge
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:03 | |
ma scusa jerry, se io flippo ryko e designo strdust, lui attiva l'affetto e mi designa riyko e io attivo my body...
cosa distruggo con my body? sturdust è al cimitero ormai no? forse negando l'effetto di distruzione di ryko gli nego TUTTO l'effetto compreso quello che lo fa tornare?? |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
-Luka-
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:16 | |
bella domanda drazhar xdxd
mi hai fatto venire un dubbio se io attivo l'effetto di ryko e designo stardust lui nega il mio effetto di spaccare ma io macino 3 opp no? |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:29 | |
Giustamente lo stardust va al cimitero come costo, tuttavia, se annulli l'effetto dello stardust con My Body as A Shield questo non tornera' in end phase perche' la condizione affinche' esso torni non e' soddisfatta, e cioe' che egli stesso abbia negato un effetto che distrugge una carta cosa che in questo caso non accade. Un'ulteriore precisazione: My Body as a Shield non puo' essere attivato in Damage step per cui il problema discusso sopra si pone solo nel caso in cui il Ryko venga scoperto non in seguito ad un atttacco. Modificato da DarkMagician75 - 29 Settembre 2008 alle 11:31 |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:31 | |
E' una situazione nuova, dal mio punto di vista my body funziona perchè nega l'attivazione di una carta che distrugge mostri sul terreno, e in effetti stardust distrugge il mostro. Non se ne è mai parlato da nessuna parte, scriverò un thread sul forum UDE e vi farò sapere ;)
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:32 | |
capisco... era come immaginavo ^^
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:39 | |
In realta' non e' una situazione nuova: My Body vs. Exiled force per esempio segue la stessa dinamica.
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:43 | |
sì... più o meno... exiled non torna in end :D |
||
-Luka-
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:44 | |
se io attivo l'effetto di ryko e designo stardust lui nega il mio effetto di spaccare ma io macino 3 x effetto del ryko opp no? Grazie
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:45 | |
Gia' ma per tornare, lo stardust, deve avere negato un effetto che distrugge una carta altrimenti nisba ... se ne sta buono buono al cimitero ... vedi stardust vs. Ira divina pure ... |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 11:52 | |
ma sì infatti, è solo che drahz mi ha messo la pulce nell'orecchio :P
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 12:01 | |
Gia' ... e per rispondere a Luka se viene annullato l'effetto di Ryko allora non macini altrimenti si. Distruggere e macinare sono parte dello stesso effetto con la differenza che distruggere il mostro e' opzionale. |
||
-Luka-
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 12:03 | |
ma quindi se io dichiaro di nn voler attivare l'effetto di ryko di spaccare io macino in ogno caso 3?
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 12:04 | |
Certo ...
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 12:19 | |
Ok come pensavo, mybody nega lo stardust ed in end non torna. That's al folks!
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |