risucchia abilità/oppresion |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: risucchia abilità/oppresion Postato: 03 Ottobre 2008 alle 17:51 |
mostri: 14
x3 giant kozaki x3 drago fuciliere la bestia versatile x3 arcidemone nebbia x2 forza esiliata x3 forza di attaco goblin d'elite magie: 9 x2 book of moon x2 enemy control x1 tifone x1 brain x1 reborn x3 rinforzi trappole: 16 x1 virus devasta deck x1 virus epidemia estirpatrice x3 oppresion x3 risucchia abilità x1 torrenziale x1 mirror x3 giudizio x3 bribe Modificato da Junior - 03 Ottobre 2008 alle 20:58 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 17:57 |
ma i kozaki nn sono demone ?_?
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 17:57 |
o m***accia mi sono sbagliato O__o
edito subito LòL Modificato da Junior - 03 Ottobre 2008 alle 17:58 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 18:04 |
via i gold per gli arcidemoni nebbia
mettici dentro 2 ddv e 1 epidemia |
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 18:05 |
ddv ?_?
aridemone nebbia nn ho la + pallida idea di ki sia l'epidemia estirpatrice nn mi sembra tutta questa potenza... |
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 18:15 |
contro dad scegli magie e concede... è peggio della ccv |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 18:28 |
ddv=deck devastation virus cioè il virus che tributi un dark da 2000 o + e gli mandi al cimi tutti i mostri da 1500 e meno (fai fuori gadget, pachi, krebons, bestiari tanto per citarne alcuni)
epidemia dici magie e mandi tutte le magie (dad=pescate, fascini, teleport; gb=prove, rota, book, coold wave; FdL=bvrigata, rota, foolish, reincarnato, recharge;zombie=ZOMBIE WORLD, book of life, teleport (se li gioca); tutti= reborn, tifone, tempesta, schiacciare) se dici trap mandi carri, solenni, la trap del mazzo zombie che non fa rimuovere l'arcidemone nebbia è un ohka dark 2400/0 lo evochi in normale senza tributo ma in end muore e tu perdi 1000 cn skill=mostro dark da mettere per ddv gratis!!! |
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 20:57 |
mmh... mi piace sta cosa
edito subito |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |