help me !!!! Fixxate il mio primo deck |
Rispondi |
Autore | |
alby_1982
Kuriboh Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Topic: help me !!!! Fixxate il mio primo deck Postato: 05 Ottobre 2008 alle 16:56 |
Mi sono sono appena iscritto al forum e vi posto il mio deck che ha urgentemente bisogno di una messa a punto ringrazio tutti per il contributo, non so nemmeno di che tipo sia sono ben accette sia modifiche sia consigli su un deck completamente nuovo, mi sarebbe piaciuto un mill deck
mostri tributo 1x caius monarca dell'ombra 1x grandmarg monarca della terra mostri 1x kycoo distruttore di spettri 1x lady vampira 2x bazoo il mangia anime 2x soppravissuto d.d. 1x assalitore d.d. 1x epuratore della radianza 3x insetto cavaliere 1x spadaccino mistico lv.2 1x signora guerriera d.d. 1x assalitore notturno 1x sangan 1x insetto mangia uomini 1x guerriero d.d. 1x forza esiliata magie 1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 1x nobiluomo dello scambio 1x controllo della mente 1x spaccatura 1x rinforzi dell'esercito 1x giant turnade 1x giara dell'avarizia 1x mostro resuscitato 1x fulmine boltex 1x spaccatura dimensionale trappole 2x buco trappola 1x buco trappola profondo 3x armatura sakuretsu 1x tributo torrenziale 1x scudo prosciugante p.s. ho già tutte le carte degli strutture rivolta della macchine e l'imperatore oscuro Modificato da alby_1982 - 05 Ottobre 2008 alle 17:35 |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 17:07 |
Ti do un cosiglio da un'occhiata ai deck in libreria e scegli quello che più ti piace o ti ispira, ed in base al livello che tu vuoi giocare, cmq ora come ora i mazzi hanno tutti un prezzo abbastanza elevato e per iniziare potresti provare inizialmente un Gadget 4fun per poi portarlo al Gadget Oppression, che può dare anche buoni risultati.
|
|
alby_1982
Kuriboh Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 17:08 |
Grazie mille per la risposta do subito un occhiata
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 19:57 |
La spaccatura dimensionale in 1x non va proprio vista
cerca di capire che tipo di mazzo vorresti giocare e quale secondo te è il migliore nel tuo caso, poi agisci di conseguenza. |
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2008 alle 14:10 |
dimmi un po se questo ti piace, facendolo cosi non dovresti avere problemi a montarlo
mostri 3x caius monarca dell'ombra 2x mobius il monarca glaciale 3x soppravissuto d.d. 2x guerriero d.d. 3x gladiatore bestia andal 1x signora guerriera d.d. 2x forza esiliata 3x drago avido magie 1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 1x esplosione dello scudo 1x controllo della mente 1x schiacciare 3x rinforzi dell'esercito 3x spaccatura dimensionale 2x ddr 1x mostro resuscitato 1x fulmine boltex trappole 3x bth 2x armatura sakuretsu 1x tributo torrenziale |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |