![]() |
DOPPIETTA DI TOON |
Rispondi ![]() |
Autore | |
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() Postato: 26 Ottobre 2008 alle 09:13 |
evvaiiiiiii anche oggi primo... soliti 2o partecipanti e si inizia vs macrocosmo il ragazzo scula parte con 2 solenni la saccatura dimensionale e il sopravvissuto e così perdo la 1 PARTITA ![]() poi siddo tifone cecchino e 2 tornado pareggio con caius che bitta la navicella in atk quella decisiva è + dura e devo fare rit.tot boltex amlaicious per segargli la naga e bittarlo con tutto comodo con i syncro 1-0 vs bellodi(DAD) iiiiiiiih quanto lo odioooooooooo ![]() ![]() ![]() la 1 è sua parte di dustshoot e ccv la 2 lo otkappo con reg mali telport reg mali teleport (2 drago da 3000) reborn sul caius suo e chiudo la 3 parte di botola poi si sega 2 solenni per negarmi stratos e pescata rimango col fascino e pwwb in mano rischio col fascino brain e ccv.... ![]() ![]() ![]() 1-1 la 3 contro mazzo minestrone warrior dd warrior e assailant mi segano stardust ma le chiudo easy...unica cosa goyo attacca...SOLDATO PINGUINO ![]() ![]() 2-1 six samurai...oggi per la gioia di mattygt sono aumentati(io ho venduto my deck a 120€ e sono contento) e sono in 4... la 1 setta t.t e passa evoco stratos e attiva però pescat malicious poi 2 fscini ecc ecc morasle ho 3 solenni la pvvb e arcidemone dominatore dei pensieri sul campo vinco la 2 senza i miei tetto acuminato di side come farei krebons sul terreno li irou gm shogun...e via di tetto acuminato(trassatina col fatto che l'arcidemone nega il boltex ![]() 3-1 dad syncro..pratica mirror match..ma come si dice chi ci ha i denti n ci ha il pane e viceversa...questo ha imparato a giocare al manicomio suppongo...per dire c'è solenne settato e stratos suo in atk evoco breaker ok attacco stratos ok spacco solenne ![]() ![]() ![]() la 2 riconosco che sf**a parte di pescat malicious ma il mio corvo lo ferma subito 4-1 top 8 vs six samurai...parte con solenne irou zanji e shogun nn mi perod d'animo uso cechino...solenne...rfg mali malicious t.port arcidemone dominatore dei pensieri... attacco shogun e mi pompo ... la 2 è + facile i miei tetto acuminato fanno il loro sporco lavoro e col dude macino reborn boltex e pescata ![]() top 4 l'avversario droppa ![]() ![]() the final match essendo stanco propongo di pattare...proposta rifiutata ascora scontro tra luce e tenebre la 1 la chiude di judgement siddo i miei specchietti e mo so caxxi suoi pareggio bittando col caius ma in punta di piedi per evitare l'onesto la 2 è un dramma rimango a 700 life points nonostante ci avessi lo specchio imprigiona luce attivo..e 2 settati(tempesta l'aveva macinata XD) pesco ccv e mi si aprono le porte del paradiso rfg mali per mali dra phase sua ccv perde 2 j.d celestia e lyla rimane solo con una ricarica solare in mano e gli spacco ehren che stavano rosicchiando i miei life..entro con la guest star di oggi l'arcidemone dominatore dei pensieri ciuccio lumina nn è granchè ma mi aiuta pesca nell'ordine ehren,e 2 wulf ho tutto il tempo di abbatterlo e di vincere anche oggi... GAG FINALE... mentre giocavo a pes per ps3(se nn arriva presto il 31 ottobre mi taglio le vene) prende il premio...alle 8 è ora di chiudere chiedo che i 15€ mi siano messi sul conto che nn mi interessa nessuna carta lui fa ...al 2 vanno 8€ io: ve che ho vinto ma come hai vnto...gli ho dato il mazzo stucture deck zombie gratis che ha detto che ha vinto lui ![]() ![]() ![]() per fortuna che mi ha creduto ..adesso deve solo ribeccare il tipo ![]() |
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
Ma ti sei ridotto a inventare che l'Arcidemone Dominatore dei Pensieri può negare il Boltex? Suvvia…
Oggi parteciperai al Fortune Tour Cup? Modificato da edicolante - 26 Ottobre 2008 alle 09:37 |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
oddeo!
![]() però il trasso lo si fa e lo si subisce ![]() per la mia gioia i samurai hanno sukkiato, vero? XD |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |