![]() |
domanda niubba |
Rispondi
|
| Autore | |
theodoro
Stregone del Tempo
Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: domanda niubbaPostato: 30 Ottobre 2008 alle 21:44 |
|
se attivo decreto reale nella end phase del mio avversario, lui può attivare solenne o bribe in risposta??
|
|
![]() |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Ottobre 2008 alle 21:47 |
|
Non se l'ha settato nello stesso turno di quella End Phase. Come da regolamento basilare xD
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
![]() |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Ottobre 2008 alle 21:48 |
|
No se le ha posizionate nel turno corrente !
|
|
![]() |
|
theodoro
Stregone del Tempo
Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Ottobre 2008 alle 22:13 |
|
se la aveva settata nel turno prima si però giusto??
|
|
![]() |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Ottobre 2008 alle 22:38 |
|
certo che sì
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |