Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Anime, Manga & Comix
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

naruto shippuden su Italia 1

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: naruto shippuden su Italia 1
    Postato: 13 Novembre 2008 alle 15:31
non sembra anke a voi ke i dialoghi siano un po piatti??? traduzioni del cavolo... sarà per le troppe parolacce ke hanno tolto...
Torna in cima
kenzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
AUGURIIII (TOON)^^

Iscritto dal : 25 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1559
  Quota kenzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 15:43
in effetti certe volte non si capisce nnt XD
Visit my DA                 
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 16:18
la puntata di oggi non mi è sembrata tanto cattiva...forse perchè non mi ricordo più l'episodio giappo visto che l'ho visto (gioco di parole ) tempo fa

Modificato da angemon - 13 Novembre 2008 alle 16:18
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
kenzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
AUGURIIII (TOON)^^

Iscritto dal : 25 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1559
  Quota kenzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 16:52
xD
Visit my DA                 
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 18:26
I dialoghi per ora sono quelli che sono...e cmq mi sembra che non ci sia stato nulla a parte forse qualche censura sul libro non propriamente pulito (tipo il titolo che non hanno detto),per come ne hanno parlato sembra un libro come un altro.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 18:30
Beh voglio vedere come tradurranno il libro "Più tosto del ferro" anche se fin'ora è presente solo nel manga...
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2008 alle 02:48
cmq la sigla ragazzi nn è la vecchia con modifiche alle parole bensì la seconda parte della vera canzone "Io credo in te"

se voi la scaricate dal mulo la canzone vera e propria non dura 1 min e mezzo bensì circa 3 minuti e qualkosa... e infatti è la seconda parte di tale canzone ke è stata messa cm sigla proprio x la seconda parte di naruto!

cmq delusione io che seguo gli anime e i manga di naruto mi ritengo al quanto esterrefatto dalla traduzione poco precisa, anzi per niente dei traduttori di ita1... vabbè raga si sapeva gia.. teniamocelo così tnt non cambia niente se stiamo a spararci alle gambe a vicenda con commenti sempre uguali... lo fanno e lo faranno sempre!!

bah... naruto schiffuzen dovevano chiamarlo ve lo dico io!!!
imho sarebbe stato + azzeccato!!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2008 alle 10:12
quoto simo
è vero, è sempre la prima canzone e va in onda l'alra parte tagliata ke non hanno mandato.
le sigle dei cartoni animati ke manda italia1 durano circa 2 minuti e qualcosa se non di più ma non possono metterla per intera e ne mandano solo una parte.
strategico mettere la seconda parte per la seconda serie di naruto, se si divertono così...
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2008 alle 15:11
i b******i hanno tolto il mitologico Katsu di deidara...noooooooo
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2008 alle 15:23
Si vero e sasòri invece si chiama sàsori con l'accento sulla A
Torna in cima
deidario View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 02 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 56
  Quota deidario Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 19:53
Dannazione, hanno tolto il Katsu!
Questo è il colmo :fermosi:

Basta, non vedrò mai più qualcosa su italia 1. MAI.

Prima mi cambiano la voce di rufy in one piece mettendo la voce di quel c*****ne che è identica ad ogni frase. Ogni urlo è uguale, uno scandalo, mi hanno distrutto un personaggio.
E ora mi tolgono il Katsu! di Deidara no, non lo posso accettare. Mi piangono le orecchie.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.