Aiuto raga! |
Rispondi |
Autore | ||
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi
Topic: Aiuto raga! Postato: 07 Novembre 2008 alle 14:37 |
|
Salve a tutti vorrei chidervi se secondo voi in un gadget ci vanno di main le bribe oppure posso farne a meno. Inoltre sono così indispensabili il cecchino, il tifone? Perchè a volte preferirei avere qualcos' altro. Ultima domanda: oltr ai soliti parini vi sembra eccessivo giocare il terzo enemy? Vi prego di rispondere alle domande o commentarle non divagando...rispondete prima possibile: è per il Fortune tour .
Grazie |
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 14:40 | |
se è oppression terzo enemy ci stà, tifone è must, cecchino non ci stà, bribe 2x se non giochi solenni ma se li giochi direi di side...
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 14:51 | |
allora io ho giocato gadget in tutte le salse(possibili e immaginabili)e devo dire che di tifone se ne può fare a meno e anche di cecchino(seppure secondo me con tutti i solenni che girano sono utili)..il terzo enemy non è eccessivo..e le bribe invece purtroppo sono utili almeno il 2x!!..cmq se postassi il mazzo mi sarebbe utile per dirti con più precisionecosa ci sta e cosa meno;-)
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 18:31 | |
due biribe di main ci stanno! |
||
|
||
Gidan90
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1043 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 19:04 | |
quoto! usi anche i giudizi solenni? posta il mazzo che fixxiamo và! |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 20:31 | |
Tifone come già detto è utile vs giudizi e bribe, cecchino potresti farne a meno magari potresti fare il teck e giocarlo di side, cmq ricorda che per la sua incertezza di spaccare non può essere negato da stardust e grany.
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |