Fondamentali per sincronizzazione |
Rispondi |
Autore | |
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Fondamentali per sincronizzazione Postato: 08 Novembre 2008 alle 14:59 |
Innanzi tutto volevo sapere dove si possono trovare le regole per la sincronizzazione perchè non ho mai trovato niente di esplicito in merito...
Se non ci fosse un link specifico (non ho trovato niente su yu-judges) i miei dubbi principale erano: posso sincronizzare un mostro coperto non-tuner con un tuner? Posso sincronizzare un tuner coperto con un mostro scoperto? E se entrambi sono coperti? |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 15:10 |
quando si sincronizza entrambi i mostri devono essere scoperti sul terreno
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 15:29 |
ok, quindi a questo punto ho un' altra domanda.
La sincronizzazione si può fare in priorità? Cioè come può incidere un book of moon su sincronizzazione? |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 15:52 |
La priorità si ha solo sull'attivazione di effetti dei mostri (ss2), se ti fanno book su un Krebons appena evocato (per esempio), non puoi sincronizzare.
|
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 17:58 |
Ok grazie mille tutto chiaro!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |