Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

..semplicemente il mio deck..

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ..semplicemente il mio deck..
    Postato: 12 Novembre 2008 alle 15:03
Visto ke nn sono un tipo ke kome molti nn fa altro ke copiare deck dagli altri..vi posto qui il mio deck ke nn è assolutamente un meta..anzi..ma mi gira molto bene..ripetute vittorie contro dad..tele dad..lightsworm ecc..lo posto per accettare crititche costruttive..e se postate variazioni postate anke i motivi di queste ipotetiche variazioni..grazie..


MONSTER: 23
3 Caius the Shadow Monarch
1 Thestalos
1 Raiza the Storm Monarch
2 Prime Material Dragon
2 Legendary Jujitsu Master
2 Gravekeeper's Spy
1 Neo-Spacian Grand Mole
1 Sangan
1 Marshmallon
3 Krebons
1 Dark Resonator
1 Mystic Tomato
3 D.D. Crow
1 Mataza the zapper

SPELL: 12
1 Enemy Controller
2 Soul Exchange
1 Heavy Storm
1 Scapegoat
1 Instant Fusion
2 Creature Swap
1 Monster Reborn
1 Brain Control
1 Mystical Space Typhoon
1 Lightning Vortex

TRAP: 9
2 Bottomless Trap Hole
1 Anti-Contrasto
3 Solemn Judgment
2 Waboku
1 Phoenix Wing Wind Blast

-EXTRA DECK- (grazie per la correzione)
1 Spadaccino di fuoco
1 Dragonessa a cavallo
1 Giltia il cavaliere
1 re musicista
1 cyber-sauro
1 cavaliere di fuoco
1 Goyo Guardian
1 Red Dragon Archfiend
1 Magical Android
1 Colossal Fighter
1 Gaia Knight, the Force of Earth

-SIDE DECK-
1 Mobius the Frost Monarch
1 Breaker the Magical Warrior
1 Spirit reaper
3 Dust Tornado
1 Magic Drain
1 Royal Decree
1 Torrential Tribute
1 Waboku
1 Compulsory evacuation device
1 Giant Trunade
1 Spirito scava-tombe
1 Card Destruction
1 Bottomless trap hole

fatevi sentire..

Modificato da humapow - 12 Novembre 2008 alle 17:11
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 15:06
hai pensato a una strategia o pensi di chiudere con 3 caius e 1 raiza?
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 15:15
Solo un chiarimento

Extra Deck Contine già il fusion deck non puoi avere un Fusion e un Extra...
Puoi avere MASSIMO 15 carte tra fusioni e mostri sinchro nel tuo EXTRA DECk...
Per il Resto Del Mazzo non mi piace il Mataza ,Gli Waboku ,Instant fusion,Anti contrasto e Talpa e Risonatore Oscuro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 15:25
è un monarca con delle carte non convenzionali dentro...

molte carte sono MUZZO puro:

mono tomato (con tutti i dark < 1500 che giochi ne dovresti mettere 3 non 1)
mono mataza ( è il massimo del muzzo... a cosa dovrebbe servire ?)
mono testalos (se devi scartare a caso metti un reaper piuttosto)
mono enemy ( cioè? con che logica è stato inserito?)
mono anti contrasto ( e non venirmi perfavore a dire che tutti giocano le counter perchè non motivo per mettere una mono carta contro le counter... al massimo mettila di side)
mono pwwb ( perchè UNA???? mettine almeno 2 no? cos'è vogliamo sperare di pescare la mono carta sempre quando serve? ok che va a c*lo ma un minimo di ragionamento sulle percentuali -.-)


IN PIU: fusion deck e extra deck sono la stessa cosa non vanno separati... e fra le fusioni vedo solo roba inutile! mentre fra i sincro manca stardust, blackrose e thougruler...

anche la side è fatta a caso secondo me... sono tutte carte in 1x che non contrastano a dovere nessuna tipologia di mazzo.

alla mia affermazione NON vorrei sentirmi replicare: ma ci ho vinto contro dad ll (ora esagero) e ho fatto un 42 - 0 totale.
semplicemente non sopporto chi giustifica il proprio agire con sporadiche vittorie.

tutto va ragionato con una logica precisa
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 15:44
Postato originariamente da Drazhar

è un monarca con delle carte non convenzionali dentro...

molte carte sono MUZZO puro:

mono tomato (con tutti i dark < 1500 che giochi ne dovresti mettere 3 non 1)
mono mataza ( è il massimo del muzzo... a cosa dovrebbe servire ?)
mono testalos (se devi scartare a caso metti un reaper piuttosto)
mono enemy ( cioè? con che logica è stato inserito?)
mono anti contrasto ( e non venirmi perfavore a dire che tutti giocano le counter perchè non motivo per mettere una mono carta contro le counter... al massimo mettila di side)
mono pwwb ( perchè UNA???? mettine almeno 2 no? cos'è vogliamo sperare di pescare la mono carta sempre quando serve? ok che va a c*lo ma un minimo di ragionamento sulle percentuali -.-)


IN PIU: fusion deck e extra deck sono la stessa cosa non vanno separati... e fra le fusioni vedo solo roba inutile! mentre fra i sincro manca stardust, blackrose e thougruler...

anche la side è fatta a caso secondo me... sono tutte carte in 1x che non contrastano a dovere nessuna tipologia di mazzo.

alla mia affermazione NON vorrei sentirmi replicare: ma ci ho vinto contro dad ll (ora esagero) e ho fatto un 42 - 0 totale.
semplicemente non sopporto chi giustifica il proprio agire con sporadiche vittorie.

tutto va ragionato con una logica precisa


ovvero.. lascia perdere sto mazzo
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 15:55
Postato originariamente da Junior

Postato originariamente da Drazhar

è un monarca con delle carte non convenzionali dentro...

molte carte sono MUZZO puro:

mono tomato (con tutti i dark < 1500 che giochi ne dovresti mettere 3 non 1)
mono mataza ( è il massimo del muzzo... a cosa dovrebbe servire ?)
mono testalos (se devi scartare a caso metti un reaper piuttosto)
mono enemy ( cioè? con che logica è stato inserito?)
mono anti contrasto ( e non venirmi perfavore a dire che tutti giocano le counter perchè non motivo per mettere una mono carta contro le counter... al massimo mettila di side)
mono pwwb ( perchè UNA???? mettine almeno 2 no? cos'è vogliamo sperare di pescare la mono carta sempre quando serve? ok che va a c*lo ma un minimo di ragionamento sulle percentuali -.-)


IN PIU: fusion deck e extra deck sono la stessa cosa non vanno separati... e fra le fusioni vedo solo roba inutile! mentre fra i sincro manca stardust, blackrose e thougruler...

anche la side è fatta a caso secondo me... sono tutte carte in 1x che non contrastano a dovere nessuna tipologia di mazzo.

alla mia affermazione NON vorrei sentirmi replicare: ma ci ho vinto contro dad ll (ora esagero) e ho fatto un 42 - 0 totale.
semplicemente non sopporto chi giustifica il proprio agire con sporadiche vittorie.

tutto va ragionato con una logica precisa


ovvero.. lascia perdere sto mazzo


che tatto ...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 17:01
allora..cerco di risp un pò a tutti in una botta sola:
tomato mi serve per richiamare i krebons, il dark resonator (visto ke ho molti lv 3), e il mataza..giustamente dovrei metterne almeno due di pomodori..cmq..il mataza mi gira benissimo con creature swap:
ti do il pomodoro mistico, con il tuo mostro skioppo il pomodoro, prendo mataza e 2600 punti fann male..o altrimenti usare il reborn su un mostro immune dal bottomless ma ke fa 2600 danni nn è male..visto ke i monarca liberano il campo..gli waboku sono utilissimi contro il lightsworm e anke contro il dad aiutano parecchio..il contro trappole mi serve per i solenni in quanto da abbastanza soddisfazione far perder nelle migliori delle ipotesi 4000 lp all'avversario inutilmente..mentre l'enemy lo uso in combo con il capro o comunque per evocare i monarca e far fuori due carte avversarie..oppure semplicemente mi paro un attacco difendendo un mostro ke può esser utile per tributo..il mono pwwb purtoppo perkè ne ho uno solo..poi..i fusion servono per le synchronizzazioni o nelle peggiori delle ipotesi per tributo ai monarchi..purtoppo altri synchro nn ne ho e mi servirebbero lo so..il thestalos c'è perkè può sempre servire un pò di sc*lo e cmq con i 2 soul exchange nn pesa..infine nella side c'è piu ke altro roba per il macro cosmo..anke perkè se riesco a contrastare il dad e il light ke side dovrei farmi?..cmq sia c'è un altro waboku e un torrenziale per il light..mentre distruggi carte e spirito scava-tombe per il dad..
La logica nel mio deck c'è..e a quanto pare funziona..
Per concludere ringrazio le vostre critiche..spero di aver risposto a tutti..
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 14:22
Postato originariamente da humapow

il mataza mi gira benissimo con creature swap:
ti do il pomodoro mistico, con il tuo mostro skioppo il pomodoro, prendo mataza e 2600 punti fann male..o altrimenti usare il reborn su un mostro immune dal bottomless ma ke fa 2600 danni nn è male..


Giocando tu 1x Mystic Tomato, 1x Mataza e 2x Creature Swap, quante volte pensi che possa uscire questa combo?? E soprattutto, quante volte pensi che nel frattempo l' avversario non farà assolutamente niente mentre tu fai tutto?

Postato originariamente da humapow

..infine nella side c'è piu ke altro roba per il macro cosmo..anke perkè se riesco a contrastare il dad e il light ke side dovrei farmi?


Dubito tu riesca a contrastare il Dad o il LL con questo main, semplicemente perchè (a parte gli swap) non ci sono carte che fanno particolarmente male a questi due mazzi.

Modificato da Molboro24 - 13 Novembre 2008 alle 14:22

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 14:32
appunto perchè miri a determinate combo non capisco perchè giochi tutto o quasi tutto in 1x...
in questo modo diminusci le probabilità che ti escano le combinazini di carte al momento giusto.

se poi punti a sculare e fregartene delle statistiche... è anche inutile parlare di critiche e fix

se invece ci mettiamo a ragionare su quante possibilità ci sono di farti uscire le combo che ti sei prefissato...
44 carte giocate cosi sono concettualmente sbagliate.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 14:56
il mataza gira bene con lo swap "altrui". se hai solo mataza non puoi attivare swap, così come se hai solo mataza in risoluzione swap sfuma.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 18:56
Allora, a mio parere, per altro modestissimo, è che il monarch ora come ora ha già un piede nella fossa rispetto al DAD Sincro o al LL: questo perchè il meta ora vuole mazzi veloci e il monarch non lo è. Basterebbe questo. In più devo devo quotare quanto già detto perchè è chiaro che non ti sei messo deciso su una strada sola ma hai cercato di imboccarne tante a tappabuchi(vedi le diverse carte in 1x): secondo me la cosa migliore è focalizzare la strategia; se non hai le carte aspetta a fare il mazzo, ti conviene costruirlo quando le hai tutte.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 20:37
secondo me cn un pommodoro nn tiri su niente perkè se ne gioki 1 solo ti può andare solo di c*lo di trovarlo nn lo prendi mai e poi mataza va bene solo se lo equipaggi cn molte carte perkè un 1300 se ne va via subito cn i mostri ke escono adesso ke hanno un buon attacco comunque fusione istantanea nn mi dice niente perkè ormai solo jaden fa le fusioni ora si giocano i sinchro , ma mai in x 1 se ne devono giocare almen 3 stur dust e 3 goio che sono basilari come extra e poi gli altri li metti tu...

Modificato da ocean97 - 13 Novembre 2008 alle 20:40
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 20:44
''comunque fusione istantanea nn mi dice niente perkè ormai solo jaden fa le fusioni ora si giocano i sinchro ''

Ocean guarda che fusione istantanea lo gioca proprio per fare i sinchro Mette un livello sei e lo sincronizza...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 20:56
scusa mi sn confuso cn un altra carta
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:05
Postato originariamente da Iperione

''comunque fusione istantanea nn mi dice niente perkè ormai solo jaden fa le fusioni ora si giocano i sinchro ''

Ocean guarda che fusione istantanea lo gioca proprio per fare i sinchro Mette un livello sei e lo sincronizza...

Mi pare che possa evocare solo livelli cinque o meno.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:13
ecco intendevo quella siccome nn l'ho mai vista giocare dalle persone che usano il sinchro
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:15
Ti pare male: LAMA OSCURA IL CAVALIERE DEL DRAGO, RE MOKEY MOKEY, RE OJAMA, SANWITCH Bastano?

AAh Ma intendi evocare???? Sì scusa, hai ragione. Però è uguale basta un tuner livello tre.

Modificato da Iperione - 13 Novembre 2008 alle 21:17
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:22
come il risonatore in cui nn vedo niente di bello
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 22:06
Sì, meglio Comandante Psichico...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 22:10
il comandante psichico nn va bene..sia perke muore..mentre il risonatore per un attacco te lo salvi e quindi magari riesci a tributarlo o synchronizzarlo e poi è dark e quindi col pomodoro puoi prenderlo e synchronizzare..
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 22:12
si ma cn il comandante scarti e aumenti di 100 ogni volta invece cn il sisonatore te lo attacca 2 volte e si è fo****o
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 22:12
Come muore?!?!?
Se paghi è coime se diventasse un 1900Atk... Non ne girano tanti di 1900.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 22:13
cmq ho sostituito la talpa con un pomodoro e ho eliminato il thestalos e l'anti-contrasto..gira molto più velocemente ovviamente..contro il light i 3 waboku rompono parecchio..finisce le carte nel deck senza concluder nulla..ed il mataza fa il suo dovere contro le lumine rompipalle..il fusione istantanea gira benissimo per tribuater..synchronizzare oppure swappare..mentre il dad nn preoccupa molto..bastano i corvi usati bene..oppure il distruggi carte ke gli riempie il cimitero di oscuri..qualke solenne o i semplici bottomless e poi evoglia ad entrare di monarchi..
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 22:14
si hai ragione ma se fosse dark allora sarebbe perfetto..così invece dovrei aspettare di pescarlo..mentre il risonatore col pomo lo prendo subito..
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 22:22
Ragazzi nn voglio insistere..ma ormai siete troppo influenzati a copiare i meta ke nn riuscite a vedere altre strategie..altre alternative..nn sono solo quelli i deck kon kui si può vincere..ci sono milioni di carte..milioni di strategie..milioni di possibilità..è tristissimo andare a far un torneo e giocare 7 partite contro solo dad e lightsworm..è di una noia mortale..se si pensa solo a copiare deck dagli altri cosa ci avete messo di vostro nei deck??..solo i soldi..

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 22:23
Mettici 2 ratti... con tre corvi e la talpa potresti inserire Baboon.... Però forse stiamo andando troppo oltre.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.