![]() |
Royal Oppression vs Lava Golem |
Rispondi
|
| Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Royal Oppression vs Lava GolemPostato: 19 Novembre 2008 alle 15:01 |
|
Situazione:
giocatore A ha Stratos e Stardust in campo, giocatore B ha Royal Oppression in campo e Lava Golem in mano. Se evoco il Lava Golem, posso pagare 800 per annullare Lava Golem e distruggerlo? Modificato da Dragon Hart - 19 Novembre 2008 alle 15:03 |
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 19 Novembre 2008 alle 16:20 |
|
Si può negare l'evocazione speciale di Lava Golem, e i mostri (Stratos e Stardust in questo caso) saranno comunque tributati.
|
|
![]() |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Postato: 19 Novembre 2008 alle 22:37 |
|
Ok, grazie mille JerryFagiolo.
|
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |