la piccola citta? |
Rispondi |
Autore | |
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: la piccola citta? Postato: 19 Novembre 2008 alle 18:33 |
3Honest
2ocean 2Elemental Hero Captain Gold 1|Elemental Hero Stratos 3Elemental Hero Neos Alius 2Banisher of the Radiance 1Ninja Grandmaster Sasuke 1Exiled Force 3Reinforcement of the Army 1Mystical Space Typhoon 1Smashing Ground 1||Fissure 1Monster Reborn 2Book of Moon 3Skyscraper 1Torrential Tribute 1Mirror Force 1Hero Blast 3Bottomless Trap Hole 1Solemn Judgment 3Skill Drain 3 dispositivi ho ripreso il deck di drazar e l' ho modificato un po , potreste guardare voi se va bene? via ai fix(solo fix niente messaggi +1) |
|
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 18:40 |
Forse qualcosa me la potrei far dare dai miei compagni, però ripeto "forse"
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 18:43 |
molto utile ocean qua dentro!
abbi pazienza ma senza rai-oh il mazzo perde enormemente di efficacia! grattacielo ne bastano 2... 3 sono troppi! un solenne da solo è assolutamente inutile... ce ne vanno perforza 3 e (eventualmente) 2 corruzione oscura... se non le hai non c'è nulla da fare il mazzo non sarà mai all'altezza degli altri, per quanti fix si possano fare mancano carte troppo essenziali! poi in tutta onest non credo che sia un grosso problema procurarsi 2 solenni rari... è poco realistico che ci si possa permettere 3 onesti e non 3 solenni! Modificato da Drazhar - 19 Novembre 2008 alle 18:44 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 18:49 |
ma rai ho nn ho ancora capito cosa fa e poi al posto di un grattacielo,solenni bribe e ocean cosa metto?
|
|
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 18:59 |
Nulla ,o te li procuri o non fai il mazzo! |
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 19:06 |
Scusa ,ma per te è impossibile fare un deck così complicato se ti mancano le carte più rare come l'onesto e i solenni ...
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 19:07 |
hai letto cosa ho scritto sopra? ho detto che se mancano queste carte essenziali è inutile fare il mazzo! rai oh è un 1900/800 lv 4 fino a quando resta scoperto nessun giocatore può aggiungere carte alla mano dal mazzo se non pescandole ( quindi niente rinforzi, gadget, sangan, brigate ecc...) inoltre lo puoi mandare al cimitero per annullare un evocazione speciale! ed è luce (honest!) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 19:09 |
onesto ok... puo costare un po.. ma due solenni rari... |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 19:16 |
adesso, non è perché avete letto sasuke che dovete metterlo per forza, la ddwl è meglio
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 19:17 |
è meglio sasuke...
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 19:19 |
la ddwl è rognosa come apertura, poi non è che peschi sempre skill
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 19:23 |
non devi aprire di ddwl devi aprire sempre di stratos o raioh... poi a midgame vai a prenderti sasuke ;)
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |