![]() |
domanda veloce!! |
Rispondi
|
| Autore | ||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: domanda veloce!!Postato: 23 Novembre 2008 alle 16:24 |
|
|
se io attivo tifon sul pwwb del mio aversario e lui attiva in catena e bersaglia il tifone cosa succede??
1- il tifone torna in cima del mazzo 2- il tifine se risolve spacca il pwwb e vai in cimiterio e volevo sapere anche se con caius e la stessa cosa.ciao e grazie. |
||
![]() |
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Postato: 23 Novembre 2008 alle 17:18 |
|
|
nessuno??
|
||
![]() |
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Postato: 23 Novembre 2008 alle 18:00 |
|
|
Come per Raiza vale il ruling che se la carta è certa che finirà al cimitero una volta terminata la catena andrà al cimitero e non tornerà in cima al mazzo. Pertanto la risposta corretta è quella che hai messo alla numero 2.
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
![]() |
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi
Postato: 23 Novembre 2008 alle 19:36 |
|
Da Ruling, non può attivare in catena "Phoenix Wing Wind Blast" e designare come bersaglio "Mystical Space Typhoon". Riporto di seguito il ruling:
Modificato da D-Player - 24 Novembre 2008 alle 10:44 |
||
![]() |
||
Mik
Admin Group
Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Postato: 23 Novembre 2008 alle 19:53 |
|
Però in questo caso: http://entertainment.upperdeck.com/COMMUNITY/forums/thread/1147556.aspx Viene scritto che la carta designata viene rimossa comunque. |
||
|
|
||
![]() |
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Postato: 23 Novembre 2008 alle 22:41 |
|
|
Oh mio Zio...mi era sfuggito che il primo anello era il tifone e il secondo la PWWB quando pensavo il contrario. Ok sono contrito --"
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
![]() |
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi
Postato: 24 Novembre 2008 alle 10:44 |
|
Si, infatti mi sono confuso.
Edito onde evitare confusione.
Se la carta bersagliata dall'effetto di Caius the Shadow Monarch è ancora sul Terreno quando l'effetto risolve, verrà rimossa dal gioco. Modificato da D-Player - 24 Novembre 2008 alle 10:45 |
||
![]() |
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Postato: 24 Novembre 2008 alle 13:50 |
|
|
ma nel caso del tifone allora tornera in cima non?
|
||
![]() |
||
DarkMagician75
Mago Nero
JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Postato: 24 Novembre 2008 alle 13:54 |
|
|
Ogni volta che una magia/trappola viene attivata (anche se in catena) e' considerata distrutta e quindi non torna sul mazzo.
|
||
![]() |
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Postato: 24 Novembre 2008 alle 13:56 |
|
|
ah ok grazie
|
||
![]() |
||
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |