Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torino

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torino
    Postato: 24 Novembre 2008 alle 15:44
1 turno vs GB
Mi asfalta xkè nn vedo na mazza d mostri e l'unica volta ke ne ho 1 mi fa solenne sulla pescata. La seconda ha sempre settato carro ke ripende all'infinito d equestre..nn serve manco ke gli faccio ccv xkè dp aver spaccato laquari e equestre vedo la mano sua..corvo e reborn mentre io avevo reborn cn sansan al cesso e ho pescato al turno dp la pescata da fare col malicius...concedo
0-1

2 turno vs LL
La prima dura uhmmm mi pare 3-4 turni xkè mi ammazza. Siddo e vedo la side...ma nessnun mostro...concedo.
0-2

3 turno vs Zombie
Ormai arrabbiatissimo decido d giocare e la prima è da spavento: ha in campo 2 carte del ritorno e mi fa 3 book e 2 mezuki in 2 turni ( e lui diceva ke il mazzo nn gira...). La seconda lo aro io. Vinco poi ai botti la terza.
1-2

4 turno vs Dad
Kiedo se me la concede ma negativo (+ ke altro lui xdendo cn me al max xdeva 9..io almeno 20..)Mi asfalta alla prima. La seconda stavo x vincerla ma topdecka reborn su krebons e mi piglia lo stardust..turno dp topdeck dad ke bravo....
1-3

5 turno vs Zombie
Mazzo secondo me qto fatto 1pò male. Vinco facile la prima nonostante tenti d trassarmi. La seconda è sua easy. La terza anke qui nn vedo 1 mostro ma tanti inutili solenni
1-4

nervoso cme nn mai nn voglio droppare ma mi sarei inka d + se il mazzo girasse ora

6 turno vs Zombie
Becco un amico e lo aro 2-0 col mazzo ke girava alla grande
2-4

7 turno vs Dad
Lo aro subito 2-0
3-4

X fortuna siamo riusciti a prendere in tempo il treno e c siamo fatti 4 risate durante il viaggio xkè s eno avrei iniziato la filastrocca delle bestemmie

PRO: nulla d nulla
CONTRO : di tutto e d +
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 15:49
Dai su...
Ti rifarai in qualche modo...XD
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 16:54
stavi passando un bel periodo, mi sa x nn può sempre andar bene
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 18:39
oh ma nn vedevi mai mostri!?! ma qnt ne giocavi 5??? dai
ti rifarai!!!!
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 19:32
mi sa che giocava il dad con solo 2 dad di kostri ahahahah ...a parte gli scherzi che mazzo ha vinto?
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 19:51
Postato originariamente da Akiba

stavi passando un bel periodo, mi sa x nn può sempre andar bene


Si fino all'altro sabato direi tutto + o meno bene :P. Va beh capita prox volta c si qualifica ( toccatina ). Però 6 diventato l'incubo d Danny complimenti ahahaha :P
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 19:53
Postato originariamente da Radamantis

Postato originariamente da Akiba

stavi passando un bel periodo, mi sa x nn può sempre andar bene


Si fino all'altro sabato direi tutto + o meno bene :P. Va beh capita prox volta c si qualifica ( toccatina ). Però 6 diventato l'incubo d Danny complimenti ahahaha :P


no no è solo una questione di livello come direbbe lui
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 21:38
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da Radamantis

Postato originariamente da Akiba

stavi passando un bel periodo, mi sa x nn può sempre andar bene [IMG]smileys/smiley17.gif" align="middle[/IMG]


Si fino all'altro sabato direi tutto + o meno bene :P. Va beh capita prox volta c si qualifica ( toccatina [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle[/IMG] ). Però 6 diventato l'incubo d Danny complimenti ahahaha :P


no no è solo una questione di livello come direbbe lui [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle[/IMG]

quoto appieno.. ho anke riferito già a danny di qst argomento [LOL]
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 21:57
ma che mazzo avevi?
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2008 alle 09:55
Postato originariamente da slatewarrior89

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da Radamantis

Postato originariamente da Akiba

stavi passando un bel periodo, mi sa x nn può sempre andar bene


Si fino all'altro sabato direi tutto + o meno bene :P. Va beh capita prox volta c si qualifica ( toccatina ). Però 6 diventato l'incubo d Danny complimenti ahahaha :P


no no è solo una questione di livello come direbbe lui

quoto appieno.. ho anke riferito già a danny di qst argomento


Guarda sto Fortune è una maledizione...tra me e lui abbiamo già fatto due 9° ai cup e due 2° ai challenge...ma tenere il nome Pharaoh faceva cosi skifo
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2008 alle 09:56
Postato originariamente da Greed

ma che mazzo avevi?

Dad ma come dissi mi sà ke ha torino mi han fregato i teleport e i dad visto ke nn uscivano qsi mai
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2008 alle 10:06
hanno cambiato il nome da pharaoh in fortune per far capire come va a schiappo 'sto gioco!
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,049 secondi.