secret village of the spellcaster |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: secret village of the spellcaster Postato: 25 Novembre 2008 alle 11:25 |
dato che nell'altro topic mi insultano e nn prendeno in considerazione la mia lista,prego i mod di tenere aperto questo topic grazie
Monsters: 15 3 Gemini Elf 3 Skilled Dark Magician 3 Kycoo the Ghost Destroyer 3 Familiar-Possessed – Hiita 3 Toon Gemini Elf Spells: 8 3 Secret Village of the Spellcasters 3 Enemy Controller 2 Terranforming Traps: 18 3 Solemn Judgment 3 Dark Bribe 3 Skill Drain 3 Royal Oppression 3 Dimensional Prison 2 Phoenix Wing Wind Blast E simile a quello dello shonen,cambiano 3 0 4 carte FIXXEGGIATE!!!! p.s.:vorrei renderlo piu veloce Modificato da itachi the best - 25 Novembre 2008 alle 11:25 |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 11:38 |
è un control, non c'è nulla da velocizzare
lo scopo è fare di primo turno: - mosto - terreno - skill - oppression - counter gg |
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 19:03 |
cioè è come pretendere di velocizzare un burn.... il mazzo è quello non c'è modo di renderlo + veloce se non rendendolo anke + instabile
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 19:10 |
lo stanno dicendo gli altri eh...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |