Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Fortune Tour Torino

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
TheOwl View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Nightmare Team - The Owl

Iscritto dal : 25 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 38
  Quota TheOwl Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Fortune Tour Torino
    Postato: 26 Novembre 2008 alle 21:38
Visto che ventu e akiba hanno provveduto, provvedo pure io!

Eccoci qua. Mi sveglio alle 6.00, dopo che, non so per quale motivo, non ho dorimito un c***o tutta notte. Mi trovo con ventu alle 6.45, convinto di impegarci almeno 1 ora e 15 per arrivare a milano. Calcolo sbagliato, e dal ritrovo che doveva aessere alle 8.15, arriviamo li alle 7.15, con imprecazioni di ventu. In compenso, per cercare parcheggio, ci abbiamo impiegato un buon 20 minuti, dove, per salire sul marciapiede, credo di aver rischiato di rbuciare il motore della macchina.

Cmq, andiamo in stazione e facciamo colazione. Scendiamo nella metro per trovarci con falanga alle 8.00, lui arriva puntuale alle 8.15. Nell'andare a fare i bliglietti ci "scontriamo" con Scarpetta.... E porc..... Se si comincia così siamo a posto. PEr fortuna a salire sul treno evitiamo altre persone con caratetristiche chiacchereccie troppo elevate, quindi l'unica spina nel fianco è scarpetta. Edo e Angelo salgono a magenta.

A torino prendiamo pullman per andare al centro commerciale, e ci impieghiamo all'incirca 1 ora (nella quale abbiamo fatto la pappa... panettiere FWT) per capire dove fosse il centro commerciale.
Quando capiamo, ci accorgiamo che è molto, molto + grande di quel che sembrava, e ci facciamo mezzo chilometro dentro il centro commerciale per andare alla sede del torneo.

Ci iscriviamo e intanto facciamo le liste. Fala lista il su GB, avendo il terrore che colo nn arrivasse in tempo. Invece arrivano tutti giusti giusti, così fala gioca il LL.

Ecco i mazzi che gioca il team:
akiba - teledad
jerry - teledad
io - teledad (con mono dad T_T)
ventu - LL
fala - LL
edo - Bushi-oppression (Tech)
bolla - fata counter con honest

Via ai turni!

1° Turno vs Ragazza Sconosciuta (LL)
Il primo turno si rivela non essere un mirror match, fortunatamente. Anche s emi aspettavo tt mirror match.
Il dado avvantaggia lei, fa le sue mosse, setta una carta passa.
In mano io ho tutto quello che mi serve e calo colossale + stardust dopo aver pulito il campo. Dopo un paio di turni si fa vedere anche il DAD e gg.
La seconda si sidda, parte ancora lei, setta2, mostro e passa. IO parto di cvv, facendomi quasi -1 a me, alla fine è pareggio... però mi gira uno specchio imprigiona ombra, al che decido di non calare colossale, e sbaglio calando lo stardust. Dovevo calarel'arcidemone che il turno dopo pescavo lo specchio luce. Lei fa reborn sul mio krebons e fa un grossissimo Goyo, che mi mette nei casini. Stallo con un simpatico reaper in difesa, ma è sua.
Parto io la 3°, un po' la fotocopia della 1°, solo cambiando side. La side non la vedo, e si gioca sullo stallo. Si finisce ai botti, ma io sn sopra di 2000 Lp. La 3° è mia.

1-0

Al 1° turno siamo tutti 1-0, a parte bolla che sembra non essere in giornata. In compenso avrà un bel bye alla seconda XD

2° Turno - Ragazzo Sconosciuto (LL)
Stranamenta ancora nessun mirror match. Un altro LL e il dado oggi non è con me (il suo 6 è ENORME).
La prima ho una mano decente, ma nel suo turno mi fa DISTRUGGI CARTE (o.o?!) e così, 1 krebons in mano, e mi fa pescare gli altri 2.... Anche il malicious al cesso non mi aiuta.
La seconda parto io, e parto con 2 krebons in mano, 2 pescate, solenne specchio luce..... non ci faccio una mazza, 2-0 secco per lui.

1-1

Nel 2° turno, l'unico 2-0 è l'ottimo akiba, gli altri tutti 1-1.

3° Turno vs Lenti (teledad)
Ecco il primo di milano, fortunatamente non del team.
I dadi mi pare avvantaggino me, cmq parto con una mano orripilante, infatti lui non impiega molto a vincere.
Si sidda, la 2° vedo tutto il necessario, specie i corvetti belli. Mia la 2° si va alla 3°.
Dopo un po' che giochiamo la situazione vede me a 6500 PV, lui a 1800. Fa pescata, scarta malicious pesca due. Al che io dico "quando la pescata si risolve, corvo e rimuovo malicious" ovviamente, lui voelva avere la prioprità di rumuovere malicious. Quando gigli gli spiega che, a fine di una catena, si può cominciare una nuova catena con uno Spell Speed di tipo 2, lui può farlo ma se non lo fa, tocca a me! Corvo vola + veloce del malicious, quindi, rimosso malicious. Lui si lamenta che i ruling cambiano sempre, ma io sta cosa la so da tempo, vabbeh... Cmq, mi evoca krebons e passa, con 1 carta in mano. I ho giu caius, doppio malicious in mano. Pesco.... caius! Evoco, via rkebons 1000 a lui e partita a me XD

2-1

alla fine del 3° turno, io e akiba 2-1, gli altri tutti 1-2 mi pare, o forse erro... Forse anche ventu e jerr 2-1 ma non ricordo sinceramnte....

4° Turno vs Akiba (teledad)
eh, c***o.... contro uno del team no però XD
e tra le altre cose nessuno l'indomani alla cup, quindi si decide di giocarsela....
non ricordo come sono andate esattametne le partite, io avevo mani normali / carine. Lui cozze orribili, e finisce 2-0 per me. srry aki :(

3-1

io 3-1, aki 2-2, ventu boh, jerry non ricordo, adon mi pare 2-2 forse.... boh...
bolla vede solo avversari che gli schiappano in faccia nelle maniere + assurde (soldato pinguino arrandom)

5° Turno vs Ragazzo Sconosciuto (LL)
Strano. 3 Ll e 2 teledad incotrati. Credevo il contrario.
La prima parto io con una mano stranissima, cmq, doppo un po', mi ritrovo con krebons in campo, trappolina settata. Lui 2 lumine e gharot in campo, al cimitero 2 necro e 2 honest...... 1700 rimanenti....
Parto, pesco..... Trappolina, vado a 3150 di vita.... in campo entrano caius, malicious, sangan e grepher (mi sn ricordato che non era stratos)...
faccio androide con sangan e krebons, risolvo sangan, krebons. Krebons normale, faccio colossale con malicious e krebons.
Qundi al situazione ora è colossale, androide, caius e grepher.... attacco lumina con colossale, nega. attacco con androide, nega.... ha 2 carte in mano.... attacco con caius, 1400 a lui,,, fiuuu niente honest, attaccon altra lumina con grepher e vinco.
La seconda parto con una ccv che lo lacia in mano solo con untore, honest e sentilenlla, spaccandogli 2 jd. Inoltre, avevo anche uno specchio luce attivo. Dopo, evoco goyo e colossale, lui pesca altra sentinella. Mia senza ombra di dubbio.

4-1

Akiba sta sul 3-2, è l'unico che ricodo XD perdonatemi

6°Turno sv Cataudella Grande (teledad con untori)
Gioca un teledad già preparato di main ai mirror match. La prima mi fa 2 corvi di fila sul malicious. La 2° parto con una mano orribile, e lui non fa altro che usare le carte che ha in mano per asfaltarmi per bene XD

4-2

Akiba sempre + grosso, 4-2. 4-2 anche ventu. Edo 3-3, bolla con gente sempre + schiappona. Falanga e jerry boh..... non ricordo XD

Io sono 14° esimo, akiba 18°, ventu 29° gli altri nn ricordo.

7° e ultimo turno vs Ventu (LL)
E c***o... speravamo di non incorntrarci sull'ultimo turno. io deciso gia a cocederla così si entra tt e 2 nei 32, Cmq, lui vuole giocare, se no non sapreppe che fare nei 40 minuti.... I fatti dimostrano che ventu è un immane schiappone, non serve concedere nulla, se non la mano e bruciare i corvi maledetti XD

4-3

Finisco 27°, ventu 20° e akiba 7° che si aggiudica il tappetino (T_T tappetinooooo)

Fala 42°, spera ci siano almeno 10 qualificati, Jerry non ricordo, e nemmeno edo.
Bolla sulle ultime posizioni, aspetto il suo report per vedere i dettagli delle partite!

Pro della Giornata:
- decisamente akiba XD
- 3 qualificati sicuri
- qualificazione
- punti ude mangiati a lenti (che finirà 48°) XD
- ventu all'ultimo turno (anche se era un'altrod el team nelle stesse condizioni, non cambiava nulla)
- preso teleport per zombie goblin

Contro della Giornata:
- tornato alle 2 di notte senza cenare
- quasi perso il treno
- volevo pure io il tappetino T_T
- scarpetta all the time...

Ringraziamenti:
- Ringrazio l'ottimo falanga, che mi ha prestato la ccv e 1x stardust
- Ringrazio Colo, che mi ha prestato black rose e teleport
- Ringrazio mefo che mi fa usare il suo DAD
- Ringrazio ventu che mi presta: 3x allure, 1x malicious, 2x esplosione di ali, 1xstrike ninja, 1x Gyzarius e basta... suppongo XD

Fine!

Modificato da TheOwl - 26 Novembre 2008 alle 21:46

Segnalini da mettere sulle figu e token?! ci penso io.... *LeGo Style*
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2008 alle 21:39
e bravo il gekuzzo... cmq la firma fa skifo XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2008 alle 21:55
Scarpetta ho capito chi è , in pratica ai nazionale c'è stata un sera che gli volevamo fare il sacco non sta zitto un secondo per il resto complimenti !!
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2008 alle 09:32
brafo geko XD

p.s si si bruttissima firma :P
Torna in cima
TheOwl View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Nightmare Team - The Owl

Iscritto dal : 25 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 38
  Quota TheOwl Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2008 alle 11:35
Postato originariamente da Venturex^^

brafo geko XD

p.s si si bruttissima firma :P


grassie

cmq, nn sapevo che mettere in firma ed ho messo quello.....

Segnalini da mettere sulle figu e token?! ci penso io.... *LeGo Style*
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.