Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report mini domenicale

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report mini domenicale
    Postato: 30 Novembre 2008 alle 21:56
Anche oggi sono riuscito a ritagliare mezzo pomeriggio per fare un fuga all'Urban Legend e partecipare al mini torneo domenicale (8 partecipanti).

Porto una variante del Galdial Beast con il quale ho vinto il torneo al Centro Mavarta la settimana scorsa.

Oggi il meta era piu' vario che mai: Tele-DaD, Gigaplant, Macro Warrior, Light Antimeta, Zombie Synchro e ovviamente il mio Gladial che posto di seguito.

Monsters 16
3x Thunder King Rai-oh
2x Gladial Beast Laquari
2x Gladial Beast Bestiari
2x Gladial Beast Equeste
2x Gladial Beast Retiari
1x Gladial Beast Murmillo
1x Gladial Beast Darius
1x Cyber Dragon
1x Neo Spacian Grand Mole
1x Gorz
     
Spells 12
3x Gladiator proving ground
3x Hammer shot
3x Shrink
1x Heavy Storm
1x Monster Reborn
1x Smashing Ground
     
Traps 13
3x Solemn Judgment
3x Gladiator Beast War Chariot
3x Mirror Wall
3x Waboku
1x Torrential Tribute

come potete vedere un cambiamento radicale dal mazzo della settimana scorsa :-).

Un grazie particolare ad Edi che mi ha prestato i 3 Rai-oh ed il Gorz

1 turno contro macro warrior
Vinco il dado e la prima inizio di Rai-oh :-) intile dire che bloccati i suoi rinforzi e con carro + solenne settati la partita e' in discesa. Gli nego due boltex con rispettivi solenni e chiudo in 3 turni.
La seconda e' un po' piu' dura ma un carro attivato su Mobius mi spiana la strada.

1 - 0

2 turno contro light antimeta
Vonco ancora il dado. Parto con Thunder King e quindi lo blocco per un po' poi mi attiva proibizione su bestiari :-( ... di li' si fa dura arrivo a 200 life points ma vinco con un carro su onesto che lo devasta :-).
La seconda la perdo in 3 turni ... la terza e' combattutissima. A pochi punti rimasti (entrambi) ci troviamo di fronte due Rai-oh a testa. Lui pensa che abbia settatto il mondo (carro + giudizio + waboku + shrink) invece ho dietro shrink + wall + torrenziale + prova del gladiatore. Evoca Zaborg !!! e mi fa fuori un Rai-oh poi fa partire un attacco e incateniamo rispettivamente wall (io) shrink (lui) shrink (io) onesto (lui) alla fine prendo solo 350 (se non sbaglio) ma l'altro Rai-oh mi finisce.

1 - 1

3 turno contro gigapianta
Evoca Giga di primo turno ma Hammer shot e retiari fanno il resto.
La seconda uguale.

2 - 1

Top4 contro Tele-Dad
Parto di Thunder King con Wall e solenne settato :-). Lui malicious + doppio teleport = stardust negato da thuder king e dad da solenne. Poi bitto di Laquari e chiudo con Gyzarus.
La seconda parte di stardust al 1 turno. Io corvo su malicious al cimitero, evoco laquari e Wall Settato.
Il turno dopo attacca e giro Wall !!!! A momenti mi sviene li davanti. Poi mi rimuove un paio di gladial con Dimensional prison e mi solenna un Kycoo in evocazione Mi evoca Jinzo con un brain su laquari ma smashing e hammer shot sono immensi e la chiudo solennando un torrenziale che cerca di stopparmi l'evocazione del Gyzarus.

Finale: contro light antimeta
La prima parto di thunder king e 4 settate :-). Lui risponde di thunder king pure e passa con due settate.
Pesco ed evoco Bestiari attacco girando Shrink in damage. Lui risponde di onesto ma incateno il carro. Quando faccio Ta-in gira oppression che prontamente solenno e da li' e' tutta in discesa.
La seconda non vedi nulla e mi chiude in 4 turni ...
La terza parto di Equeste e setto Wall e solenne.
Lui evoca Alius ed io lo solenno. Da li capisco che ha una mano non troppo buona perche' setta 2 e passa. Io attacco la sequente e setto carro e shrink e non faccio tag-in :-). Il giro dopo evoca stratos e non attiva l'effetto per paura del carro. Io evoco cyber drago e poi smashing su stratos. Attacco e in main 2 evoco Rai-oh che lui mi solenna.
Nel suo turno mi setta 3 evoca alius e passa. Io pelo tifone :-) e becco il suo shrink. Bitto di Cyber drago fino a chiudere su un assailant che si suicida per rimuovermi il drago ma in damage attivo Wall e vinco.

Anche oggi i gladiatori hanno fatto il loro dovere. Nei premi sbusto Ruggito super che scambio con il finalista per una Ehren.

Pro:
Mirror Wall e Rai-oh entrambi immensi
Retiari ancora grandissimo

Cons:
Gorz (mi sono chiesto se esisteva nel mazzo o cosa)

Alla prox !

Modificato da DarkMagician75 - 30 Novembre 2008 alle 22:59
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2008 alle 22:31
Ma Mirror Wall funziona solo quando il tuo avversario ti attacca, te l'hanno fatto usare come se fosse shrink? :P
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2008 alle 22:35
complimenti per mirror wall come se fosse uno shrink XD
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2008 alle 23:00
Scusate ... typo ... editato il post ... non saranno dei campioni ma mica sono cosi' scarsi da queste parti ...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.