Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Fortune tour Forli

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Fortune tour Forli
    Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:14
Partiamo io e il mio team da Verona (siamo in 3) 2 ore e mezza d viaggio e arriviamo con 4 ore d sonno alle spalle in quanto la sera precedente c siamo ritirati alle 2 d notte dopo aver visto il film d max payne (ke p*****ata ). Io gioco teledad senza untori, alk teledad con untori e merlini lightlord con monountore.

5 turni + top 8

1o turno (vs gadget oppression)

Ho la fortuna d partire con mostri tutti + grossi dei suoi (stratos, grepher e strike ninja) mi fa fuori stratos con lancio del martello,mi spacca un sybchro con prigione dimensionale, ma lui non vede oppression e al secondo synchro vinco.
La seconda saiddo ma vedo solo breaker con cui becco uno shrink e perdo.
Nella terza lui vede oppression, io tifone, tempesta, caius e dad, vinco easy
1-0

2o turno (vs teledad)
Nella prima vinco a causa d un giudizio ke lui spreca, calo dad e vinco
Nella seconda ha 3 coperte (2 compulsory e torrenziale). Con pwwb becco torrenziale, lui per sbaglio mi fa vedere il compulsory,quindi calo thought ruler e kiudo.
2-0

3o turno (vs teledad con untori)
Parto con mano indecenti e lui con mano quasi otk,riesco a sopravvivere per poki lp, lui butta via 2 partite quasi vinte (una delle quali sacrifica malicious coperto e prova a sincronizzare, non sapendo ke non si può sincronizzare un coperto), recupero e vinco.
3-0

4o turno (vs merlini ke è 3-0 con lightlord)
La prima butto via la vittoria perkè non guardo gli lp rimasti, attacco una lyla in difesa (ke ha 200 def) con dude e attacco a campo libero con reaper per far scartare. Se avessi fatto il contrario avrei kiuso con i 1400 di dude. Lui fa i numeri nel suo turno e perdo.
Nella seconda pesca troppo bene e non c posso far nulla
3-1

5o turno (vs alk -_-)
praticamente non gioco neanke, lui parte invece 2 volte otk
3-2

Fortunatamente Merlini fa 5-0 e io passo come sesto, quindi tutti e 3 facciamo top8 e passiamo :) alk perde in finale vs lightlord e merlini in semifinale, io perdo ai quarti contro teledad con rai-oh e untori d main (quando stavo per vincere con un grepher e colossale in campo, lo lascio a 600lp, però topdecca ccv con reaper e mi pulisce il campo XD)
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:17
Complimenti...!
Che hai vinto?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:45
2 bustine con nulla dentro XD
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:51
ohh^^ sarei curioso di vedere la lista dell LL di merlini
grande rufy cmq ci si vede a bologna^o^
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:11
sia la lista ke il mazzo erano d alk
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:21
potrei saperla o segreto di stato?XD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:29
non è segreto d stato, è segreto d alk ke tiene ai diritti d autore XD
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:32
ok:)
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:36
Gia' immagino che grande tech ... ma va la' ... comunque Parma rulez ! Il LL con untori e' delle nostre parti
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 07:01
Postato originariamente da DarkMagician75

Gia' immagino che grande tech ... ma va la' ... comunque Parma rulez ! Il LL con untori e' delle nostre parti


se è per qsto è da molto che lo sto provando...viene naturale mettere lo zombie in qlsiasi mazzo che gioca con il cimitero...

per non contare tutti i wulf e le sentinelle che ti metti in cima e poi a fine turno macini..
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 09:25
Postato originariamente da Mazzù

Postato originariamente da DarkMagician75

Gia' immagino che grande tech ... ma va la' ... comunque Parma rulez ! Il LL con untori e' delle nostre parti


se è per qsto è da molto che lo sto provando...viene naturale mettere lo zombie in qlsiasi mazzo che gioca con il cimitero...

per non contare tutti i wulf e le sentinelle che ti metti in cima e poi a fine turno macini..


Non intendevo l'idea (che e' gia' in giro da secoli) ma il tipo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.