Gadg(et) Wars - A New Hope |
Rispondi |
Autore | |
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: Gadg(et) Wars - A New Hope Postato: 09 Dicembre 2008 alle 20:10 |
2 Green Gadget
2 Red Gadget 2 Yellow Gadget 3 Thunder King Rai-Oh 3 Banisher of the Radiance 1 Neo-Spacian Grand Mole 1 Cyber Dragon 1 Breaker the Magical Warrior 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Smashing Ground 1 Fissure 1 Mystical Space Typhoon 3 Shrink 2 Book of Moon 3 Dimensional Prison 2 Sakuretsu Armor 3 Bottomless Trap Hole 3 Solemn Judgment 3 Dark Bribe 1 Mirror Force 3 Royal Oppression |
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 20:20 |
leggendo il titolo fra me e me ho pensato: "sicuramente è Random4ever^^"
tornando al mazzo |
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 20:21 |
|
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 20:23 |
più che il cyber toglierei il gorz che rimane davvero difficile attivare con tutti quei parini, counter, oppression
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 20:24 |
gorz è inevocabile in un mazzo del genere e io saro sempre di parte nel dire che i rai oh in sto mazzo cozzano peso
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 20:46 |
Non sono i ray oh che cozzano ma i banisher
Li toglierei per 3x onesto E via gorz per i jujitsu master |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 08:33 |
gli onesti per 4 luce?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 09:21 |
Si è vero ho letto male credevo ci fossero anche i blu thunder in mezzo , invece erano solo i thunder king !
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 19:04 |
Gorz è quello che mi convince meno...
I Banisher non posso levarli: mi ci stanno troppo bene! Burden senza Wanghu non li giocherei mai o, almeno, mi farei un'altro tipo di strategia attorno! Sembra una c***ata, ma Sakuretsu Armor è ottima xkè aggiunge "remover" ad un mazzo che ne vuole molti! Volevo far spazio anche a Kycoo e/o Pachycephalo, ma penso di metterlo di Side! |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 19:24 |
ThunderKing terribilmente cozze... quando li hai in campo hai 6 mostri gialli nel deck/mano.
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 19:25 |
I gadget con rai-oh non me gustano..
Rai-Oh sul terreno, evoco gadget e non posso attivare l'effetto. EDIT: Jerry mi ha anticipato di qualche decimo di secondo. Modificato da Zigmund - 10 Dicembre 2008 alle 19:25 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |