Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

torneo serale di yugi

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: torneo serale di yugi
    Postato: 11 Dicembre 2008 alle 09:50
alle 4 toon si stanca di lavorare e si fa fare il permesso poi passa da casa pija le figu se la fila al fumetto e cerca bimbi da trasso(dato poltiglia rifletti metalli per jinzo gold)poi compro le buste con gorz ma dato che 40€ sono TROPPI do 25 + 1 naga (che devo ritrovare porc) trovo 2 raracce schifose vabbè, sono le 7 il torneo inizia tra 90 minuti me ne vado da mc Lucas(si avete letto bene) mangio una pizza schifosa cotta nel forno elettrico, me la filo in sala giochi e alle 8 e 20 busso al negozio dove il negoziante che aveva appena finito di mangiare mi accoglie con un rutto fragoroso che mi scompiglia il ciuffo reso così finemente liscio dalla pioggerellina infida ... alle 8 30 ci siano tutti e si può cominciare
solito patto con mattugo e big ben...ok raga chi va + lontano fa report

1 turno toon vs big ben
vede solo SPIE custode di tombe e io che ho sincronizzato stardust e nn il drago rosso nn mi resta che bittare con sufficienza che tanto dietro ho 3 solenni a bardarmi 1-0

la 2 è + difficile mi faccio tirare qualche schiaffo da un pachicefalo per rinforzare la mano poi quando ne ho abbastanza sparo una mirror e scendo coi caius sego l'oppressione reale e lo abbatto...da notare che con una gravekkepers guard con stardust stratos e grepher nn attiva l'effetto...da notare che usa un compulsory per farmi tornare in mano..BREAKER

2 vs stagi
la 1 vinco il lancio del dado faccio fascino rfg reaper grepher speciale malicio al cesso rfg malicio evoco malicio setto ccv e passo..draw phase attivo e gli mando il cecchino e jinzo al cesso poi l'abbatto con tranquillità
la 2 siddo i corvi per reaper e mirror
parte lui dopo 3 turni sono in leggero vantaggio con il goyo mentre lui ha un mostro settato guardo il suo cimitero 3 dark ma niente malicio vabbè usianmo 1 corvo nn si sa mai
pesca armageddon evocato spara malicio inchaino corvo e si inc***a e passa
pesco teleport tributo caius rfg necro gardna echiudo
mi fa vedere la mano dad dad..ah capisco

3 contro Eros e il suo fata counter
la 1 devo pagare qualche solenne e il suo onesto mi f amael ma il syncro risolutio si chiama arcidemone dominatore dei pensieri...mi ricarico come un porco gli nego un cilindri che mi avrebbe portato alla tomba e lo abbatto con pazienza
la 2 è combattutissima la recupero ancora incredibilemente ma un van dalgyon mi sega l'arcidemone e io rimango fregato
la 3 la schiappo di strabrutto ho già usato i malicio e da 3 turni ho settato bluff ccv e lui ha parshath in attacco sono al top deck...YUGI OOOOOOOOOOH
setto mostro e passo
attacca di parshath incateno cvv a...reaper L'UNICA CARTA
perde e dimostra sportività verso di me ma molta meno verso Dio
4 turno vs dad
la 1 la vinco con una mato fatata e in 2 turni lo abbatto
la 2 nn parto manco malissimo 2 solenne e reaper settato
tempesta
pago
breaker (ecc***)
nn pago
pescata malicio uff rfg malicio evoca malicio t.port arcidemone drago rosso solenno
reborn suo
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
1-1
ma nella bella il n.1 di Modena nn delude
dust shoot dude in campo macino una pescata e passo pesca attivo brusio del pubblico...stratos fascino pescata solenne tempesta tifone..ciao stratosss
partita easy easy e vince
DARK SENZA DAD abbatte DAD

primo premio 2 bustine ....testimone big bene..2 rare UGUALI


vabbè almeno ho fatto punti ude

special thanks a mattugo big ben e al loro amico per lo strappo dato che ero a pe ed erano le 11 e 30

ps: magari la prossima volta segnalo prima al giudatore quando deve andare a dx o a sx glielo dicevo nn prima di 10 metri e ha fatto numeri pazzeschi

ultima cosa il metagame almeno sta volta è stato vario

toon dark senza dad
palace dad
zio(tipo battuto in finale )dad
stagi(ragazzo del 2 turno dad)
guidatore CRASH
mattugo simochi
big ben monarch oppression(lo dice lui )
eros fairy counter
tipo strano A MUZZO

Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 12:56
bel report complimenti...ma che te ne fai di jinzo gold??
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 13:56
ammazza quanto hai pagato quel gorz... contento tu
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 15:15
Postato originariamente da ciccio007

bel report complimenti...ma che te ne fai di jinzo gold??


ma che me ne faccio di poltiglia rifletti metalli...

x venturex: 25€ + 1 naga ho ammortizzato il costo certo se nn avessi trovato 2 raracce schifide nele buste sarei stato + contento
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 18:32
nulla da dire le ho proprio giocate male ^^

       Referenze ---> 23
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.