Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Zombie

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Zombie
    Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:19

2 Zombie Goblin
2 Drago Armato Oscuro
3 Maestro Zombie
1 Zombie Untore
1 Spirito Mietitore
3 Mezuki
2 Ryu Kokky
1 Galeogrugno
3 Kreebons
1 Sangan
1 Gorz
2 Carta Del Ritorno Sicuro
3 Sepoltura da un'altra dimensione
1 Tempesta Potente
1 Tifone Spaziale Mistico
3 Fascino Dell'Oscurità
1 Controllo della Mente
1 Mostro Resuscitato
2 Libro Della Vita
3 Giudizio Solenne
1 Tributo Torrenziale
1 Forza Riflessa
2 Esplosione di Ali della Fenice

Purtroppo non ho 3 Untori,che ne dite di questa versione?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:47
è pieno di carte fuffa come kokko il galeo..al loro posto mettici 2 untori e 1 breaker..se non hai untori mettici i pomodori...boh...

poi dovrebbe andare bene..cmq 3 untori sono fondamentali
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:50
premesso k nn mi piace nn riesco a capire xk hai messo i krebons senza teleport o al limite (ma proprio al limite) i mondo zombie...
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:55
Mondo Zombie come dico sempre mi fanno schifo,I kreebons li ho messi a muzzo ,al max posso aggiungere 2 Teleport ma non mi piaceva l'idea :D
Sul fatto che Untore in 3x sia fondamentale non ci sono dubbi ,ma purtroppo ne ho solo uno e avevo voglia di montare uno zombie ,anche 4Fun..
Galeo posso essere daccordo sul fatto che sia carta morta ,ma i Kokky sono Lv6 ,Utili con Book e da scartare di Master...Tomato non ci penso nemmeno
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:57
3 untori non ti servono
droppa mirror e soprattutti i kokki
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:01
Postato originariamente da sunasd

3 untori non ti servono
droppa mirror e soprattutti i kokki

che cosa????????????


cmq i tomato ti evochi i krebons e i goblin..magari se ci metti gli armageddon così poi : MACINI UNTORE EVOCHI = GOYOOOOOOO CHE NE PENSI???
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:02
vi chiarisco un concetto:
gian posta solo per fare +1 visto che non ha nulla di meglio da fare, quindi evitate di dargli suggerimenti ma fate anche voi +1!

a parte gli scherzi.
sono sicuro che ti rendi conto da solo che questo deck è quello vecchio che avevi già postato in altri topic quindi potresti anche aggiornartelo da solo e provare a pensare (tipo mettere i teleport se metti i krebons....).
Allergico ai cani?
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:05
kokki non serve, è una pescata morta nonchè mostro giallo da 2400. una volta era forte dato che era la carta con attacco più alto evocabile... se poi pensi "ah beh lo scarto con master o con boltex" allora è meglio giocare QUALSIASI altra carta... tanto è da scartare...

Modificato da JerryFagiolo - 11 Dicembre 2008 alle 21:06
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:05
Postato originariamente da gian

Mondo Zombie come dico sempre mi fanno schifo,I kreebons li ho messi a muzzo ,al max posso aggiungere 2 Teleport ma non mi piaceva l'idea :D
Sul fatto che Untore in 3x sia fondamentale non ci sono dubbi ,ma purtroppo ne ho solo uno e avevo voglia di montare uno zombie ,anche 4Fun..
Galeo posso essere daccordo sul fatto che sia carta morta ,ma i Kokky sono Lv6 ,Utili con Book e da scartare di Master...Tomato non ci penso nemmeno


sn daccordo cn mondo zombie k faccia skifo ma se nn ci sn teleport devo pur trovare un xk... cmq anke senza untori puoi far di meglio
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:07
mettici 3 teleport e poi vedi come sincronizzi ...preferibilmente la sincronizzazzione falla coi goblin..così fai ancora + vantaggio.. ;)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:12
ma ti rendi conto anche da solo che sincronizzi solo goyo con 'sto deck mica ci vuole una scienza.
a meno che non punti a fare kokki+krebons.....in quel caso verrai pestato sabato prox!
si potrebbero mettere 3 malicious per aiutare il deck no?
ti fanno così schifo?
Allergico ai cani?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:19
boh..pescata morta no eh???
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:26
certo....in uno zombie li scarta di maestro zombie e pwwb, gli fanno da materiale per sincronizzare, da materiale per dad al cimi, ci fa combo con fascino e sepo, se mette qualcosa per macinare e gli untori hai una vaga idea dei numeri che fa?

personalmente vorrei averne di più di pescate morte così.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 22:07
Postato originariamente da Akiba

premesso k nn mi piace nn riesco a capire xk hai messo i krebons senza teleport o al limite (ma proprio al limite) i mondo zombie...


ma come fai a dire che non ti piace.. hai idea di quante combo ci siano in questo deck...?? è velocissimo.. cmq facendo riferimento ai teleport non sono proprio indispensabili non si basa solo sula syncronzzazione questo deck..e poi io farei posto anche alle sepolture sciocche k ti aiutano a combare... secondo me è fortissimo questo deck.. se poi ci vuoi mettere i teleport toglierei un fascino e una sepoltura e ci metterei 2 teleport.. e il tifone per almeno una sciocca..
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 22:14
Postato originariamente da DMaster

Postato originariamente da Akiba

premesso k nn mi piace nn riesco a capire xk hai messo i krebons senza teleport o al limite (ma proprio al limite) i mondo zombie...


ma come fai a dire che non ti piace.. hai idea di quante combo ci siano in questo deck...?? è velocissimo.. cmq facendo riferimento ai teleport non sono proprio indispensabili non si basa solo sula syncronzzazione questo deck..e poi io farei posto anche alle sepolture sciocche k ti aiutano a combare... secondo me è fortissimo questo deck.. se poi ci vuoi mettere i teleport toglierei un fascino e una sepoltura e ci metterei 2 teleport.. e il tifone per almeno una sciocca..


se tu lo pensi, x me va benissimo k rimani cn la tua convinzione
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 22:22
Postato originariamente da DMaster

Postato originariamente da Akiba

premesso k nn mi piace nn riesco a capire xk hai messo i krebons senza teleport o al limite (ma proprio al limite) i mondo zombie...


ma come fai a dire che non ti piace.. hai idea di quante combo ci siano in questo deck...??

quante?
no, be... x farmi un idea

Modificato da slatewarrior89 - 11 Dicembre 2008 alle 22:23
Torna in cima
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 14:50
evochi 5 mostri in un turno.. syncronizzi tutto quello che puoi e puoi anche otkappare
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 14:58
Postato originariamente da DMaster

evochi 5 mostri in un turno.. syncronizzi tutto quello che puoi e puoi anche otkappare
una volta e anke scesa dal cielo una coniglietta di plaiboy e me la data
se e cs potente xk ne prende tante da quello coi d hero?
Torna in cima
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 15:10
e sarà + forte o ha sculato.. k ti devo dire.. secondo me è buonissimo poi..non so come la pensiate voi
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 22:18


.......non la penso così.......


....io non trovo affatto ke i galeo siano inutili.....ne gioco 2....comunque + utili dei kokki.....
se non hai almeno 2 carrier prova a fare una cosa: metti 3 krebons, 2 teleport e 1/2zombie world per riprendere i krebons e le altre cose....
....prova a mettere uno snippo....
....i pomodori sono davvero inutili....


in quanto ai malicious.........TECH!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2008 alle 09:20
kokki e galeo servono unicamente con le tartarughe altrimenti son muffa

krebons senza teleport o senza zombie world son paccosi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.