Report Tappa Store |
Rispondi |
Autore | |||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi
Topic: Report Tappa Store Postato: 13 Dicembre 2008 alle 22:38 |
||
Eccomi con l'ennesimo report...Tre tornei, tre report..Sto tenendo una buona media.
Oggi normale tappa di Store e decido di portare Light (che odio) tanto per cambiare ma, a causa di un contrattempo, non riesco a passare da un mio amico che mi doveva prestare 3 carte e allora porto il mio solito Zombie-Dad COMPLETAMENTE mio (compreso l'Untore sbustato ieri). Scelgo di fare l'iscrizione con CP e FINALMENTE sbusto la mia prima foil di questa edizione...Bocciolo bellissimo. Siamo una 20ina circa e saranno 5 turni + Top 8. 1° Turno Vs Monarch Strano La prima la chiudo easy picchiando pesante, la seconda la perdo per un inaspettato Jinzo, la terza è lentissima ma finalmente arrivo a 3 Dark e Kaboom. 2° Turno Vs Zombie-Destiny-Samurai Mazzo stranissimo di un mio amico che, oltre ad essere TOTALMENTE imprevedibile, gira veramente bene.. Teoricamente partiamo dall'1-0 per me ma, dato che il suo GL non era per niente di grave, decido di giocarmela come se non fosse successo nulla (era un amico ed io non sono un cane XD). Entrambe le partite sono combattute ma la spunto io... 2-0 e si va alla terza. 3° Turno Vs Tele-Dad E' un mio amico che nell'ultimo periodo sta schiappando niente male..Anche qui non si smentisce. V_V 4° Turno Vs Light Altro noto schiappone che ad un certo punto mi mostra la mano (JD x2, Honest x2, Lyla e Lumina) oltre ai 2 Wulf e la Sentinella macinate. Vabbè 2-2 e anche sta tappa è andata...Guardo la classifica ma sono inaspettatamente 8°. Pausa compleanno (bella Ste) e via con l'ultimo turno. 5° Turno Vs Light Partite difficili anche se lui non pesca manco un Onesto..I suoi JD fanno male ma la spunto lo stesso. 3-2 ed entro in Top come 7° Top 8 Vs Robertino (Tele-Dad) Settimana scorsa mi aveva quasi schifato con le sue sculate con il LL ma oggi ha deciso di portare Tele-Dad. La prima mi demoralizza (schiappa anche con questo) ma le altre due sono mie. Top 4 Vs Tele-Dad (Credo ) La prima faccio schifo..Inizia lui, setta mostro coperto e passa.Io vinco.Non siddo dato che non ho visto manco una carta e andiamo alla seconda.Lui pesca malissimo e anche la seconda va via liscia. Finale Vs Tele-Dad Ho poca voglia e opto per la pattata ma non ci troviamo d'accordo su come farlo e quindi decidiamo di farne una secca...Chi vince decide la modalità.Lui parte di Pescata, Malicious, Teleport, CCV e DAD quindi potete immaginare. Vabbè mi porto a casa 25 euro di buono che aiutano sempre e saluto tutti. Pro: - Ottimo Bocciolo - Buon piazzamento - Altro buono che entra - Torta di compleanno Powa - Divertito come sempre Contro: - Premio Store (Tappetino del DAD) si allontana - Zero scambi Alla prossima. |
|||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 02:29 | ||
inanzitutto complimenti, un secondo posto non si butta mai via:P cmq per curiosità come giochi lo zombie-DAD?
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 13:16 | ||
io sarei curioso riguardo al gb-destiny-samurai...........come faceva a girare????????
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 13:53 | ||
compliments
|
|||
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 14:11 | ||
Grazie per i complimenti...Le liste dei mie mazzi sono custodite all'interno di un file criptato a 128 bit.
Zombie-Destiny-Samurai...Tre blocchi che si combinano tra di loro e ti fanno impazzire..Con Mondo Zombie non è così impensabile.
Bella Ventu. |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |