Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

tele dad led

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: tele dad led
    Postato: 09 Gennaio 2009 alle 18:07
io ne metterei 3
ultima ne mette 0

mah
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:20
no,bol è book of life....e nello zombie almeno a 2 deve esserci...
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:58
mi sa ke è boltex
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:23
Postato originariamente da Ultima

2bol --- -1
bol = book of life presumo
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 12:12
Postato originariamente da ChaosNemesis

ultima come diavolo fai a giocare con solo 1 book???


book? dove lo vedi il book? io non gioco book
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 23:31
ultima come diavolo fai a giocare con solo 1 book???
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 15:07
le pescate cmq nel tuo mazzo non servono a niente hai 3 pescate morte..i malicius servono solo per evocare stardust ecc non per altro..e ce li butti con le foolish o altro..
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 15:02
bhè allora hai trassatoXD no dai scherzo però mi sembrava molto + carino...mi sembra + bello il mio però...lo ho provato e gli fai FTK
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 15:00
allora se fa pena tu provalo e vediamo..se non fosse stato forte non avrei vinto...niente solenni per scelta...
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:57
noooooooooooooooooooooooooooooo


ma così fa pena.....dai niente solenni...e usi carte che con lo starust sei morto....ti salvi solo con lo srink...ritiro tutto quello che ho detto XD
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:55
Il tuo è cosi..il mio te lo segno con le cose da mettere e cosa toglire...

2dad
1untore ---+1
3master --- -1
3mezuki
3malici
2goblin --- +1
1doom lord --- -1
1gorz
3krebons + 1 psichik commander

3allure-- via 1
3teleport
3pescate--- via 3
1heavy
2cosr
2bol --- -1
1brain
1reborn
2sepoltura da un'altra dimensione
+ 2 foolish
+ 2 shrink

3solenni --- -3
2ali --- -2
+ torrenziale
+ mirror
+ ccv
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:46
vabbè comq è nella discussione di repetz zombie puro
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:44
Postato originariamente da xxx Dante xxx

ah,quella volta non ne giocavi uno??

no...ma se ne ho visto uno solo..
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:40
ah,quella volta non ne giocavi uno??
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:39
se mi dici dove è..cmq anche io ne gioco 2 di untori..
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:37
lo già imparata a memoria,quando faccio le sfide dei deck che vado contro me le ricordo tutte le carte,cene saranno una due che cambiano....cmq grazie lo stesso....prova a guardare la lista che ho postato nella discussione dello zombie....e guarda se la lista che ho postato è simile alla tua,anche se ha due untori e tu ne giochi uno solo...guardala...
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:34
Postato originariamente da xxx Dante xxx

metti che le avevi già sistemate a metà e sapevi già dove tagliare è,siccome non ero lì con te a vedere se trassavi o no ma ero a 100 km di distanza dunque.... l'unica partita che ho ammesso la sconfitta è stata quella contro lo zombie dad....quel deck è veramente fatto bene...


se vuoi la lista basta che me la chiedi
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:31
metti che le avevi già sistemate a metà e sapevi già dove tagliare è,siccome non ero lì con te a vedere se trassavi o no ma ero a 100 km di distanza dunque.... l'unica partita che ho ammesso la sconfitta è stata quella contro lo zombie dad....quel deck è veramente fatto bene...
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:27
Postato originariamente da xxx Dante xxx

difatti si vede,ogni volta che finisce una partita alla web dice che deve sistemarsi il mazzo,ci mette 5 minuti e subito dopo fa un'altra partita,quando si sistema il mazzo si prepara le carte per chiudere....è ultima sono capaci tutti....eh sì


beh scusami se dopo quella partita ho usato altri 2 mazzi diversi..ho usato il LL che guardacaso devo sistemare per metterci gli onesti e le must che non ho in 6x e il zombie-dad che anche qui devo sistemare per le must quindi non ti puoi lamentare e cmq spiegami come posso sistemarmi le mani se ogni partita che facevamo alzavi il mazzo
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:23
trassate o meno il mazzo del primo post è cozze allo stato puro

aumenta i dude e metti 2 trade in almeno
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:18
bho...ma tanto qui il livello nn è alto, può anche essere^^
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:12
in che senso piovere???gli è caduto dal soffitto XD???immagino....anche l'ultimo torneo avrà trassato,ha detto che è arrivato primo con il morphoXD
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 13:55
bhe durante un torneo è stato capace di far letteralmente "piovere" un reborn...^^ troppo lol..
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 13:54
difatti si vede,ogni volta che finisce una partita alla web dice che deve sistemarsi il mazzo,ci mette 5 minuti e subito dopo fa un'altra partita,quando si sistema il mazzo si prepara le carte per chiudere....è ultima sono capaci tutti....eh sì
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 13:50
Postato originariamente da xxx Dante xxx

ahahahah che ridere sto morendo,ultima,se sei trassone ci credo che vinci,tre onesti di prima mano,sempre ragionando e oppression,è impossibile che in tre partite avevi sempre la stessa mano,sei un trassone ci credo che vinci....imbrogliando è capace anche uno che gioca il mazzo introduttivo...



bhe guarda, se è x farti sollevare il morale basta ke pensi ke bara pure nella realtà
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 13:45
ahahahah che ridere sto morendo,ultima,se sei trassone ci credo che vinci,tre onesti di prima mano,sempre ragionando e oppression,è impossibile che in tre partite avevi sempre la stessa mano,sei un trassone ci credo che vinci....imbrogliando è capace anche uno che gioca il mazzo introduttivo...
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 13:31
Postato originariamente da Ultima

Postato originariamente da xxx Dante xxx

infatti secondo me i ladd ti rallentano dovresti farti un dad teleport e basta che quello te lo posso assicurare che ruota alla grande,se vuoi guarda la mia lista


se intendi quello che mi hai giocato contro il mio morphotronik e hai perso 3/1 non fartelo...

strafigura di......


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 11:43
Postato originariamente da xxx Dante xxx

infatti secondo me i ladd ti rallentano dovresti farti un dad teleport e basta che quello te lo posso assicurare che ruota alla grande,se vuoi guarda la mia lista


se intendi quello che mi hai giocato contro il mio morphotronik e hai perso 3/1 non fartelo...
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 14:25
infatti secondo me i ladd ti rallentano dovresti farti un dad teleport e basta che quello te lo posso assicurare che ruota alla grande,se vuoi guarda la mia lista
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 10:47
anche secondo me cozzano parecchio...questo mazzo gira molto per la sua velocità e i suoi effetti...secondo me ti uccidi da solo..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.