Villaggio segreto |
Rispondi |
Autore | |
m00d
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
Quota Rispondi
Topic: Villaggio segreto Postato: 21 Gennaio 2009 alle 12:20 |
domanda:
io ho settato un tifone e sono senza spellcaster l'avversario evoca spellcaster a caso e attiva il villaggio. Posso incatenare tifone x distruggerlo? villaggio si comporta come decreto reale che quando si attiva si possono incatenare trappole (qui magie) o no? Conferma: le magie macinate di dude si possono risolvere, si? Modificato da m00d - 21 Gennaio 2009 alle 12:22 |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2009 alle 13:29 |
puoi incatenare tifone all'attivazione del villaggio
le magie macinate di dude a mio avviso si risolvono perchè non viene attivata nessuna carta magia ma solo l'effetto della carta. |
|
m00d
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2009 alle 13:58 |
bene grazie
e nel caso di magie continue? es cannone: continua a caricarsi o no? si può "sparare"? es messaggero: si paga? si può attaccare con i >1500? ma soprattutto, e con questa chiudo, con giù un mio villaggio l'avversario può attivare un altro terreno? grazie mille delle risposte |
|
m00d
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 11:08 |
nessuno???
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:15 |
Nel caso di magie continue:
1-Messaggero di pace si continuerà a pagare e i mostri con più di 1500 di ATK non potranno attaccare. Come il LaDD il villaggio previene l'ATTIVAZIONE ma non gli effetti di magie già attive. 2-Il cannone continuerà a caricarsi normalmente ma ora non sono certo se si possa sparare o meno. Personalmente direi di sì ma non ci metterei la mano sul fuoco. 3-No. Non si può attivare un nuovo terreno perchè il Villaggio non nega ma PREVIENE l'attivazione delle carte magia. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
m00d
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:19 |
ah ok grazie
allora l'unico dubbio rimane sul cannone |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |