Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Anime, Manga & Comix
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

niente yu gi

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: niente yu gi
    Postato: 03 Febbraio 2009 alle 18:11
mi spiace deludere quelli che speravano di vedere le nuove serie di yu gi oh dopo la fine di dragon ball z...ma ho appena visto la pubblicità in tv che preannuncia la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco alle 13.30 in sostituzione di dbz...che delusione

Modificato da D-Hero xtm - 03 Febbraio 2009 alle 18:11
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 18:17
Postato originariamente da D-Hero xtm

mi spiace deludere quelli che speravano di vedere le nuove serie di yu gi oh dopo la fine di dragon ball z...ma ho appena visto la pubblicità in tv che preannuncia la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco alle 13.30 in sostituzione di dbz...che delusione


infatti quoto in pieno
i cavalieri dello zodiaco mi fanno veramente pena
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 18:29
Cattivi.

Sporchi e cattivi.

Brutti, sporchi e cattivi.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 18:37
tutti i giorni alle 2 faranno i cavalieri dello zodiaco ??? ma è fantasticooooo
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 18:44
Postato originariamente da kokusho

tutti i giorni alle 2 faranno i cavalieri dello zodiaco ??? ma è fantasticooooo


tutti i gg al posto di dragonball (dal 17 febbraio) cioè alla 1 e 30 circa c saranno le nuove punatate di quel cartone patacca
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 18:51
noooooo io arrivo a casa alle dueeeeee
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 19:14
Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da D-Hero xtm

mi spiace deludere quelli che speravano di vedere le nuove serie di yu gi oh dopo la fine di dragon ball z...ma ho appena visto la pubblicità in tv che preannuncia la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco alle 13.30 in sostituzione di dbz...che delusione


infatti quoto in pieno
i cavalieri dello zodiaco mi fanno veramente pena

quoto, però lo gurderò comunque... a ora di pranzo è d'obbligo guardare i cartoni su italia 1! ormai è tradizione
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 19:19
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da D-Hero xtm

mi spiace deludere quelli che speravano di vedere le nuove serie di yu gi oh dopo la fine di dragon ball z...ma ho appena visto la pubblicità in tv che preannuncia la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco alle 13.30 in sostituzione di dbz...che delusione


infatti quoto in pieno
i cavalieri dello zodiaco mi fanno veramente pena

quoto, però lo gurderò comunque... a ora di pranzo è d'obbligo guardare i cartoni su italia 1! ormai è tradizione


sisi è proprio vero
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 19:52
Postato originariamente da kokusho

tutti i giorni alle 2 faranno i cavalieri dello zodiaco ??? ma è fantasticooooo


Io sono felicissimo invece, yugi tanto lo scarico da internet, la gx ho finito di vederla da un pezzo, 5D me la sto gustando, anche se mi sarebbe piaciuto rivederla in italiano. Cmq se dovessi scegliere un anime tutti i giorni su Italia 1 vorrei Death Note .

Modificato da SetoKaiba84D - 03 Febbraio 2009 alle 19:52
Clicca che crescono!
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 20:17
però guardate che sbirciando su you tube ho visto alcune puntate ke sono abbastanza carine se volete vi dico fin dove sono arrivato!!
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 20:24
come i cavalieri fanno pena??
è una delle serie con cui sono cresciuto!
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 21:01
se permettete:

cavalieri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> yugi

e chiunque pensi il contrario vada immediatamente a flagellarsi con un ramo d'ortica sulle *bip* in mezzo all' A4 per favore!
Allergico ai cani?
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 21:38
bhe , è anke vero ke yu gi oh nn è molto divertente perkè ci sn pochi duelli ma molta storia , e poi i duelli an fatti male , quindi quoterei sector ke cavalieri sn più belli , soprattutto la nuova serie!!
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 21:56
che m***a i cavalieri sn piu avvincenti le puntate dei puffi altro che cavalieri > yugi XD XD XD

Modificato da Micio - 03 Febbraio 2009 alle 21:56
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 22:31
Postato originariamente da Sector X

se permettete:

cavalieri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> yugi


Quotazzo.
Mi spiace per 5D's... Però, se devo scegliere tra due, datemi i Seya e basta.

@SetoKaiba:
Preferisco non essere vivo il giorno che si farà Death Note su Italia1.

Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 22:59
ma come fanno a piacervi i saint seiya???
X IL SACRO AKKUARIUS!!!!!!!!!!!
ma perfavore >_>
facciamo gli uomoni e giochiamo a figurelle imitando un cartone giapponese x bimbi !
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 08:37
Adesso banno per direttissima tutti quelli che hanno offeso i Cavalieri Non permettetevi mai più di offendere una delle pietre miliari dei manga/cartoni della storia!!!

(scherzo non banno nessuno, ma guai a chi li offende ancora!)
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 12:53
Bhe,direi che ci guadagnamo no?

Decisamente meglio i cavalieri,a quanto ho capito è la serie Hades no?

Yugi 5D non me lo sarei visto,e comunque prima di mandarla in onda devono mandare l'ultima stagione di GX in italiano (per il momento siamo ancora al subito dopo Yubel).
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 13:25
Postato originariamente da Mark

Bhe,direi che ci guadagnamo no?

Decisamente meglio i cavalieri,a quanto ho capito è la serie Hades no?

Yugi 5D non me lo sarei visto,e comunque prima di mandarla in onda devono mandare l'ultima stagione di GX in italiano (per il momento siamo ancora al subito dopo Yubel).

no, a me sembra ke nel 2008 hanno anke trasmesso puntate dopo di yubel, quelled el mondo oscuro dove jaiden era diventato cattivo
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 13:42
Quelle del mondo oscuro con jaden cattivo sono appunto le puntate di Yubel,ovvero la penultima stagione.
Per dopo Yubel intendo quando Yubel si è fuso con Jaden e sono diventati un unica persona.

Ed infatti mancano ancora le puntate conclusive,l'ultima stagione,con il nuovo Jaden.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 14:20
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da Sector X

se permettete:

cavalieri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> yugi


Quotazzo.
Mi spiace per 5D's... Però, se devo scegliere tra due, datemi i Seya e basta.

@SetoKaiba:
Preferisco non essere vivo il giorno che si farà Death Note su Italia1.


Non ti far sentire da Light e Misa, altrimenti potrebbero accontentarti. Cmq prefererisco le sfide di intelletto tra Kira e L, che 5 14 enni che bruciano il cosmo, anche se rimane cmq una serie mitica.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 14:56
Death Note e Saint Seiya sono due generi completamente diversi, non paragonabili tra loro. E' come se ti dicessi "è meglio L'Esorcista o Hot Shots?".... Entrambi sono manga/anime che hanno lasciato e lasceranno un segno indelebile nella storia di questi generi, ma già censurano i Cavalieri, figuriamoci Death Note... Già me li vedo i nomi: Elle, dato che può sembrare femminile, verrà chiamato Lorenzo; Light sicuramente Luca (non può chiamarsi "luce" uno che uccide, ma siamo matti); Misa un qualcosa tipo Camilla... Poi i dialoghi:

Light/Luca: ah, quel marrano ha rubato un'auto, ora mi scrivo il suo nome sul mio quaderno degli appunti (da qui il titolo, Block Note) così poi gliene dico quattro!!!
(dopo 40 secondi)
Light/Luca: Ah, il delinquente si è sentito male, il Signore lo ha punito per le sue malefatte. Grazie, Signore!
L/Lorenzo: Tutte le persone cattive si stanno sentendo male, devo scoprire questa nuova malattia da cosa proviene... La chiamerò Kira (leggesi, Caira), come la cagnolina cattiva del mio vicino!!!

"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 15:15
Postato originariamente da Killvearn

Death Note e Saint Seiya sono due generi completamente diversi, non paragonabili tra loro. E' come se ti dicessi "è meglio L'Esorcista o Hot Shots?".... Entrambi sono manga/anime che hanno lasciato e lasceranno un segno indelebile nella storia di questi generi, ma già censurano i Cavalieri, figuriamoci Death Note... Già me li vedo i nomi: Elle, dato che può sembrare femminile, verrà chiamato Lorenzo; Light sicuramente Luca (non può chiamarsi "luce" uno che uccide, ma siamo matti); Misa un qualcosa tipo Camilla... Poi i dialoghi:

Light/Luca: ah, quel marrano ha rubato un'auto, ora mi scrivo il suo nome sul mio quaderno degli appunti (da qui il titolo, Block Note) così poi gliene dico quattro!!!
(dopo 40 secondi)
Light/Luca: Ah, il delinquente si è sentito male, il Signore lo ha punito per le sue malefatte. Grazie, Signore!
L/Lorenzo: Tutte le persone cattive si stanno sentendo male, devo scoprire questa nuova malattia da cosa proviene... La chiamerò Kira (leggesi, Caira), come la cagnolina cattiva del mio vicino!!!



Lo so che la mediaset, non farà mai passare un anime simile, poi tanto censurano tutto, che credi che saint saiya non sia censurato ... cmq fortuna che c'è MTV ed internet.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 15:28
Postato originariamente da Killvearn

Death Note e Saint Seiya sono due generi completamente diversi, non paragonabili tra loro. E' come se ti dicessi "è meglio L'Esorcista o Hot Shots?".... Entrambi sono manga/anime che hanno lasciato e lasceranno un segno indelebile nella storia di questi generi, ma già censurano i Cavalieri, figuriamoci Death Note... Già me li vedo i nomi: Elle, dato che può sembrare femminile, verrà chiamato Lorenzo; Light sicuramente Luca (non può chiamarsi "luce" uno che uccide, ma siamo matti); Misa un qualcosa tipo Camilla... Poi i dialoghi:

Light/Luca: ah, quel marrano ha rubato un'auto, ora mi scrivo il suo nome sul mio quaderno degli appunti (da qui il titolo, Block Note) così poi gliene dico quattro!!!
(dopo 40 secondi)
Light/Luca: Ah, il delinquente si è sentito male, il Signore lo ha punito per le sue malefatte. Grazie, Signore!
L/Lorenzo: Tutte le persone cattive si stanno sentendo male, devo scoprire questa nuova malattia da cosa proviene... La chiamerò Kira (leggesi, Caira), come la cagnolina cattiva del mio vicino!!!




Infatti non volevo mettere a paragone.
Volevo far notare, come hai giustamente detto tu, che se mai arrivasse si Italia1, lo censurerebbero così tanto da non poterlo riconoscere.
Per questo non vorrei mai vederlo, tutto qui.

Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 15:39
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da Killvearn

Death Note e Saint Seiya sono due generi completamente diversi, non paragonabili tra loro. E' come se ti dicessi "è meglio L'Esorcista o Hot Shots?".... Entrambi sono manga/anime che hanno lasciato e lasceranno un segno indelebile nella storia di questi generi, ma già censurano i Cavalieri, figuriamoci Death Note... Già me li vedo i nomi: Elle, dato che può sembrare femminile, verrà chiamato Lorenzo; Light sicuramente Luca (non può chiamarsi "luce" uno che uccide, ma siamo matti); Misa un qualcosa tipo Camilla... Poi i dialoghi:

Light/Luca: ah, quel marrano ha rubato un'auto, ora mi scrivo il suo nome sul mio quaderno degli appunti (da qui il titolo, Block Note) così poi gliene dico quattro!!!
(dopo 40 secondi)
Light/Luca: Ah, il delinquente si è sentito male, il Signore lo ha punito per le sue malefatte. Grazie, Signore!
L/Lorenzo: Tutte le persone cattive si stanno sentendo male, devo scoprire questa nuova malattia da cosa proviene... La chiamerò Kira (leggesi, Caira), come la cagnolina cattiva del mio vicino!!!




Infatti non volevo mettere a paragone.
Volevo far notare, come hai giustamente detto tu, che se mai arrivasse si Italia1, lo censurerebbero così tanto da non poterlo riconoscere.
Per questo non vorrei mai vederlo, tutto qui.


Beh io ero troppo ottimista, speravo invano di vederlo decentemente, a sto punto se deve finire così preferisco davvero di non vederlo su f o g n a 1 .
Clicca che crescono!
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 20:40
Qualcuno sa perché non mettono più YUGIOH?
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 20:46
ma death note è troppo sadico x essere trasmesso su italia 1

cmq non so quanto yugioh sia stato censurato pero dalle puntate ke ho visto io come storia faceva abbastanza pena

Modificato da kokusho - 04 Febbraio 2009 alle 20:47
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 21:34
di yugioh GX fino a ke puntata sono arrivati su italia 1?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 21:37
Postato originariamente da D-Hero xtm

ma come fanno a piacervi i saint seiya???
X IL SACRO AKKUARIUS!!!!!!!!!!!
ma perfavore >_>
facciamo gli uomoni e giochiamo a figurelle imitando un cartone giapponese x bimbi !


Qualcosa contro gli aquario ????

Scherzi a perte meglio i cavalieri 100 volte su 100 !!
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 22:50
no ragazzi va bn tutto ma i cavalieri fanno veramente cagare XD
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.