Report STC Parma |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report STC Parma Postato: 21 Febbraio 2009 alle 22:32 |
Oggi riesco ad andare all'Urban per la penultima tappa dello STC. Porto (per l'ultima volta) il "mio" light-zombie-synchro fatto' cosi':
Monsters: 22 3x Malicious 3x Mezuki 3x Zombie Untore 3x Necro Gardna 2x Zombie Master 3x Lumina 3x Lyla 2x Wulf Spells: 16 3x Brigata 3x Ricarica solare 3x Burial from D.D. 2x Foolish burial 2x COSR 1x Reborn 1x Card Destruction 1x Heavy Storm Trap: 2 1x Crush Card Virus 1x Mirror Force 1 Turno contro Black Garden Vinco la prima a fatica grazie alle sentinelle. La seconda dura all'infinito ed arrivano i turni. Non riesco a pararmi all'ultimo e perdo. 4 turni addizionali per la terza. Faccio partire lui ed evoca Tytannial e niente dietro ... il secondo turno gli faccio 720 di danno :-) 1 - 0 2 Turno contro REDMD La prima mi OTK con ira divina su lumina: scarta REDMD evoca VanDalgyon e rievoca REDMD. Io non ho nulla da pararmi ed i turno dopo mi evoca pure l'Horus oscuro. La seconda parto con Colossale in campo e non me lo tira piu' giu' ... La terza setto decreto e lo giro nella sua end ... la chiudo in tre turni. 2 - 0 3 Turno contro Monarch oppression La prima la perdo perche' non vedo una Lyla che una ... la seconda la recupero in extremis grazie ad un bigata che mi porta in mano Lyla e spacco l'oppression ... La terza ai turni gli faccio 5200 nei denti e la porto a casa. 3 - 0 4 Turno contro GB Perdo il dado e cosi' la prima ... vinco la seconda e perdo la terza ... 3 - 1 5 Turno contro Tele Dad Vinco 2 zero facile grazie a due mani esagerate ... 4 - 1 Top 4 contro Zombie Crash La prima concede dopo che ho apparecchiato con 2 Strdust colossale e goyo ... La seconda concedo io ... La terza vinco di Crush e colossale. Finale contro Monarch Oppression Perdo la prima come da copione. Poi mi salgono i decreti e la vinco. Sbusto nulla .... vabbe' almeno una tappa l'ho vinta ... |
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 22:46 |
Bravo dai! dai consolati anche io oggi ho sbustato fuffa al torneo
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 22:47 |
e Non solo Luca...XD
è un periodo che ,almeno qua a milano ,si sbusta sempre muffa Cmq complimenti per il torneo |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 23:26 |
capirai.....da noi ancora danno le tp da sbustare come premio......
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 12:28 |
compliments^^
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 12:31 |
peccato salutar un mazzo così carino
vabbè, almeno gli hai reso onore per un'ultima volta |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |