Mazzo per finale dello store |
Rispondi |
Autore | |
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo per finale dello store Postato: 12 Marzo 2009 alle 21:39 |
So già che su 8 persone che saremo, 5 saranno gladial (oppure 4 gladial e 1 twilight abbastanza improbabile) quindi avrei intenzione di portare una sorta di antimeta, è appena una bozza basata sul giggino box di belzebub XD
1x Stratos 3x Wildheart 2x Rai Oh 2x D. D. Survivor 2x Banisher 2x Wangu 2x Jujitsu 3x Shrink 2x Book 2x Burden 2x Dimensional Fissure 2x Emergenza 1x Fissure 1x Smashing 3x Solenne 3x Oppression 2x Bribe (o Wrath?) 2x Prison 2x Bottomless 1x Torrenziale 1x Mirror Una cosa che mi secca da morire è il Decreto, anche se l'80% dei mazzi è formato da gladial e quindi mi tocca temere Bestiari o, alla peggio, Heraklinos... Necessita di parecchi fix credo, l'ho abbozzato stamattina e non è riuscito molto bene, e ho bisogno anche di un side, al momento sono fermo a 11 carte: 2x Ryko 2x Mangia Trappole 1x Cecchino 1x Breaker 1x Tifone 2x Turbine 2x Specchio Imprigiona Luce 2x Tappeto (eventualmente 2x Wrath se gioco le Bribe di main) Quindi vi chiedo una mano per sistemare entrambi entro sabato, grazie a tutti quelli che risponderanno :D Modificato da kaworu - 12 Marzo 2009 alle 22:06 |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 21:43 |
se li hai metti assolutamente i thunder king rai oh |
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 21:47 |
Per i decreti o meikou o mangia trappole di side
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 22:04 |
Se tolgo i tetti i Rino e i Shien perdono di significato, quindi potrei fare qualcosa del genere
-2 Rino -2 Tenkabito -2 Tetti +2 Raioh +2 D.D. Survivor che ritornano se distrutti oppure due Assailant +1 Schiacciare +1 Fissure e lasciare le Bribe che mi parano dai Solenni altrui (Carri non mi spaventano molto), che ne pensate? Modificato da kaworu - 12 Marzo 2009 alle 22:06 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |