Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

--> MorfoFuffosi <--

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: --> MorfoFuffosi <--
    Postato: 18 Marzo 2009 alle 12:47
Postato originariamente da HAND_GLB

quindi i solenni sn inutili vero?


no ma sono meno utili dei roar che costano decisamente meno XD

Postato originariamente da HAND_GLB


i roar di main salvano vero?


si... ovviamente ci sono parecchi otk ingiro... fra LL piante beat e ostinati sicrodad...

Postato originariamente da HAND_GLB


che risultati hai fatto testando il deck?


sopra di brutto ma contro ll ci ho giocato meno di quanto avrei dovuto e ho subito schiappate indicibili. (forse a causa di schiappate mie nelle partite prima )

Postato originariamente da HAND_GLB


hai giocate anche le carte dele prox espansioni?


ovviamente no... che senso ha visto che lo devo giocare fra poco?

Postato originariamente da HAND_GLB


uniti resistiamo lo giochi?...xchè solo quello non vale 10 euro?!

certo che lo gioco... per ora proxato come un po tutte le foil.
me lo faccio prestare e volendo a 6-7 euro lo trovo basta saper cercare.

Modificato da Drazhar - 18 Marzo 2009 alle 12:48
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 13:48
ok,capito...peccato per il LL, ma avrà vita breve dopo le nuove carte...xd
lo ariamo noi del morfo!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 05:01
ho apportato nuove modifiche al mazzo e l'ho testato con ottimi risultati anche contro LL!!!

tuttavia non posterò le modifiche che lo hanno migliorato, perchè mi sebra di essere un vaso di miele con le api che ronzano attorno... 2 giorni che ho postato una lista e gia vedo liste fotocopia! ahahahah
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:50
ma lai modificata con le carte attuali?
cioè senza ancora micro, legame morfotronico, junk box e DEC...giusto?
a puoi postarla...tanto uscite queste carte il deck sarà da rifare.!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 14:04
si l'ho modificato con alcune carte davvero tech scoperte durante il playtesting! :D

manca un bel po all'uscita delle rgbt quindi non affrettiamoci a smontare questa versione che è stabilissima e fa spesso otk nei primi 3 turni
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 14:12
Drazh fai solo aumentare la curiosità così
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 14:15
eh immagino... oggi ci faccio il mio primo torneo vi farò sapere com'è girato (sperando in un po di sc*lo XD)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 14:58
imboccalupo per il torneo...poi ti prego di postare la decklist grazie!
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 21:31
perfa...risp..posta la decklist...scusa se uppo!.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 21:36
magari nn è tornato, mi pare ke nn sia connesso
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 02:27
torneo troppo piccolo per avere una realistica...
3-1 + persa in top 4 quindi alla fine 3-2

vinto contro:

- antimeta (ho avuto fortuna con tempesta sempre di prima mano)
- LL (ha girato bene)
- GB (ha girato bene)

perso contro:

sinchro dad ( ho avuto sfortuna )
antimeta ( ho fatto 2 errori gravissimi era la semifinale)

la lista per ora nn la posto...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 07:55
noooooooo....dai ti prego la lista.!!!!! almeno un aiuto....ti supllico...vorrei vederla!
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 10:43
e bravo draz!!

almeno a me in pm puoi mandarla...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 14:03
e ma poi mi dici che costa troppo x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 14:16
ma lol..mandala a me allora ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 14:18
contattami su msn uomo dei +1 XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:08
Postato originariamente da Drazhar

torneo troppo piccolo per avere una realistica...
3-1 + persa in top 4 quindi alla fine 3-2

vinto contro:

- antimeta (ho avuto fortuna con tempesta sempre di prima mano)
- LL (ha girato bene)
- GB (ha girato bene)

perso contro:

sinchro dad ( ho avuto sfortuna )
antimeta ( ho fatto 2 errori gravissimi era la semifinale)

la lista per ora nn la posto...


io non mi lamenterei TOP 4 con il morfotronico..non dico che non sia forte per carità..ma secondo me per otk in fretta devi avere abbastanza fortunaXD...cmq complimenti anche se era un torneo piccolo..un 3-1 in svizzera è cmq un bel risultato:-)

Modificato da argus kos - 20 Marzo 2009 alle 15:08
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:37
io vorrei ricordare per l'ennesima volta che al regionale dell'anno scorso ho portato gladial per delle partite 4 fun (non perchè non osassi portarlo nel main ma perchè mi mancava un heraklinos).
TUTTI ridevano e dicevano non farà mai strada ecc...
tre settimane dopo è diventato meta alla faccia di quel branco di capre.
morpho è un mazzo che ogni turno fa dei + X con potenziali otk... (potenziali non sicuri ovvio che bisogna avere fortuna ma questo vale per qualsivoglia mazzo)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:44
ehi ehi...io avevo montato morpho(for fun)prima ancora che uscissero skate e fionde,mi capitava di fare otk al terzo turno con un pò di fortuna..solo che continuando a giocarlo mi accorgevo che bastava una trappola per far saltare tutto...così l'ho smontato..e poi che ben venga che faccia meta,le carte sono tutte commonXD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 16:13
gia... questa fionda che spacca le mirror
questo skateboard che attacca diretto e alla peggio stalla tantissimo...
poi con la prossima neanche ci voglio pensare xd
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 16:28
a dire il vero quella che più odiavo di tutte era la phoenix che mi bloccava davvero tutto..adesso che la giocano molto meno è indiscutibile che abbia più possibilità..e poi la fionda è veramente forte..però per me manca di costanza..poi io adesso posso sbagliare,ma non porterei ora come ora un mazzo così ad un torneo importante se voglio vincere
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 19:08
allora la fionda in 2x adesso è molto utile?!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2009 alle 00:32
si abbastanza... nelle situazioni di stallo ribalta spesso!

@argus : è la stessa cosa che dicevano del gladial... è molto umiliante che un mazzo venga considerato "forte" solo quando fa un risultato in america o ad un toreno grosso... come costanza ha la stessa di un LL... cioè che cavoli se parti di soli mostri e con la prima macinata cestini 3 magie ( non sai quante volte l'ho visto) perdi!
chi fa 6-0 con LL non è piu bravo o piu forte o ha un mazzo superiore... ha semplicemente sculato partendo sempre o quasi sempre con mani molto belle e macinando sempre o quasi sempre quello che serviva.

allo stesso modo se ti parto di tempesta inferno cell e esce radio radio ho vinto! è solo il caso che decide come per tutti i mazzi!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2009 alle 09:49
scopri le tue tech ? xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2009 alle 11:29
tu avrai anche ragione draz,ma sono tante le cose che si devono testare e dato che per motivi miei io i mazzi non li posso testare quasi mai..mi sembra inutile portare un mazzo così,che magari non gira,a un torneo serio..porto qlcs che so che può fare risultato..poi è ovvio se sei fortunato vinci altrimenti speri che lui sf*ghi di più..cmq sta discussione è inutile anche perchè io non ti sto dando contro
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2009 alle 11:55
Postato originariamente da argus kos

tu avrai anche ragione draz,ma sono tante le cose che si devono testare e dato che per motivi miei io i mazzi non li posso testare quasi mai..mi sembra inutile portare un mazzo così,che magari non gira,a un torneo serio..porto qlcs che so che può fare risultato..poi è ovvio se sei fortunato vinci altrimenti speri che lui sf*ghi di più..cmq sta discussione è inutile anche perchè io non ti sto dando contro


Se si continua a pensarla cosi allora non si arriverà mai a nulla di buono.. per quanto mi riguarda dovresti assolutamente portarlo ad n torneo serio, e come te molti altri..cosi si vedrà il risultato!! ;)
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2009 alle 12:23
no alt,ma io non so come fate voi,ma io prima di portare a un torneo grosso un mazzo lo provo a tornei più piccoli per testarlo...certo che se mi vieni a dire che lo porti così,senza provarlo, a un torneone io penso che se vinci hai avuto solo una botta di fortuna e non che il tuo mazzo sia forte...poi ovvio che se fai tutte le prove e gira allora lo porti, io ho solo detto che senza provarlo non so se gira..e così a occhio mi sembra un pò difficile chiudere in 2^mano...e tutto sta discussione nasce da quiXD

P.S.:cmq ho un'alta considerazione di Draz perchè di solito ci azzecca;)..anche se non son sempre d'accordo
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.