Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

GadGet antimeta

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: GadGet antimeta
    Postato: 18 Marzo 2009 alle 14:15
lo so che ne avete visti di tutti i colori e in tutte le salse,ma volevo pareri sul mio visto che con la vecchia banned anche se arrivavano mani belle,in un modo o nell'altro riuscivano a otkappari lo stessoXD...invece adesso mi opare abbia più possibilità..unica cosa non so come si comporta contro pianta perchè non ci ho mai giocato..

La LiStA:

Mostri(16):

6xCosi colorati
2xKycoo
2xEpuratori della radianza
2xpachicefalo
1xprotettore del santuario
1xmorphing jar
1xcecchino
1xtalpa

MaGiE (8):

3xbook of moon
1xboltex
1xnobiluomo dello scambio
1xruba anime
1xil mio corpo come scudo
1xsmash

trappole (16):

3xsolenne
3xoppression
3xbth
3xprigione dimensionale
2xira divina
1xTT
1xmirror

TOT 40

allora dato che dalle 40 non mi voglio schiodare vi elenco i miei dubbi
-nobiluomo sono indeciso se tenerlo certo che con 3 book può tornare utile
-talpa e cecchino li tengo o metto 2 thunder king???che giocavo prima
-metto magari i ratti in modo da velocizzare la combo morphing+protettore(certo così dovrei togliere gli epuratoriXD)
-le bribe non mi piacciono giocando sto mazzo da quando è uscito ho capito che sono più dannose che utili

boh ditemi voi..
in ogni caso Grazie

Modificato da argus kos - 18 Marzo 2009 alle 14:16
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 14:39
3 Thunder King Rai-Oh
3 Kicoo The Ghost Destroyer
2 Green Gadget
2 Yellow Gadget
2 Red Gadget
3 Fossil Dyna Pachicefalosaure
1 Neo Spacian Grand Mole
1 Breaker The Magical Warrior
3 Dimensional Fissure
1 Mystical Space Typhon
2 Lighting Vortex
3 Shrink
2 Enemy Controller
1 Book of Moon
3 Royal Oppression
3 Solemn Judgment
3 Bottomles Trap Hole
1 Torrential Tribute
1 Mirror Force

Che ne pensi?

Modificato da gian - 18 Marzo 2009 alle 14:40
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 14:53
è quasi come lo giocavo io..soffre molto meno i decree per chi li gioca di main..però i book a 3 li trovo indispensabili fermano ogni cosa tranne lumina non gli fa macinare,non gli fa attivare carro ai GB ,DAD spacca 1..ecc,certo tu giochi enemy perchè almeno rimangono scoperti e li secchi di boltex..i TK mi piacevano prima ma adesso cosa fermano solo carica della brigata,e a te fermano i gadget(però sono 1900 grossissimi)e in più non vedo così tanti sincro come prima..in base a queste idee l'ho tolto

in ogni caso a te gira bene??perchè io l'ho provato solo contro twilight e GB..e non sofre niente di sti due mazzi..dovrei provarl conro monarch che con soul e brain ecc.. mi soverchia e pianta..
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 18:54
scrivo qua per sapere se vi piace l'ideaXD,premetto che è una ca***ta uscita in 10 minXD..solo perchè la combo morphing più protettore è troppo avantiXDXD

MosTRi:(16)

3xratto
3xpomacco
1xsangan
1xcecchino
1xnight assailant
2xmask of darkness
1xprotettore
1xmorphing
1xtalpa
2xpachi o meglio 2 thunder king??

MaGiE(8)

3xbook
2xgiara
2xboltex
2xswap(XDXD)

TrAppOlE(16):

3xoppression
3xbth
3xsolenne
2xira divina
1xmirror
1xtt
2Xprision
1xCCV

pareri??:magari meglio fare a meno del TT e lasciare 3^prision?
        trovare spazio per le reckless,ma al posto di cosa??

OKOK non è più gadgetXDma va beh..

Modificato da argus kos - 18 Marzo 2009 alle 18:58
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 21:33
antimeta senza meta? O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 22:50
io metterei un'altro protettore, 2 tomba vuota e i taoyu.......tanto x farlo + figo xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 10:59
per repetz94:è una bella ideaXD..mi allontano un pò dall'idea,però potrebbe venire fuori qlcs di interessante

per drazhar:o beh dai tutti giocano LL,twilight,GB qualche pianta e qlc monarc..perui seppur più vario del solito il meta c'èXD..
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:05
nel senso che se ti becchi un monarcone le oppression e i pachi nn son utili XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:11
oh beh questo lo anche so io...solo che i monarch ne ho visti pochi..e poi non chiudono di 2^come twilight e qlc volta LL...contro il monarca devo sperare di pescare rapida la CCV..e se gioco col gadget va beh la prima la perdo quasi di sicuro..a meno che non sc**oXDXD,ma non posso fare un mazzo antituttoXD..anche se è quello l'obiettivo

Modificato da argus kos - 19 Marzo 2009 alle 13:12
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:23
light undead è antitutto perchè monta 3 skill oltre che X oppression ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:29
hai ragione!!ma io volevo giocare un mazzo un pò diversoXD..più che 'diverso' un pò più scemoXDXDXDXD

Modificato da argus kos - 19 Marzo 2009 alle 13:31
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 15:28
mazzo scemo:

3 ryko, ls hunter
3 wulf, ls beast
1 card trooper
1 enraged battle ox
2 manticore of darkness
2 green baboon, defender of the forest
2 des koala
2 mask of darkness

1 moster reborn
2 book of moon
2 book of taoyu
2 the shallow grave
2 solar recharge
1 card of save return

1 crush card virus
1 ceasefire
1 ojama trio
1 magic cylinder
3 just desserts
2 bottomless trap hole

....

ke dire....visto ke l'idea ti piaceva almeno qst è divertente ^^

Modificato da Repetz94 - 19 Marzo 2009 alle 18:13


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 17:22
guarda che tu dirai che è scemo sto mazzo,ma secondo me di tutti quelli che scrivi ne vengono fuori alcuni veramente forti...XDXD
ovviamente con qualche piccola modifica^^
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 18:12
Postato originariamente da argus kos

guarda che tu dirai che è scemo sto mazzo,ma secondo me di tutti quelli che scrivi ne vengono fuori alcuni veramente forti...XDXD
ovviamente con qualche piccola modifica^^




grazie...........sono commosso.....sigh!


ma ti piace veramente?????
l'ho fatto tipo in 5 minuti...


ke modifike gli faresti quindi?
e, x ora.....ti pare mejo di quelli ke hai postato tu prima??


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 11:00
beh non si può paragonare ai mazzi precedenti perchè sono 2 strategia differenti..e più o meno la possibilità di vittoria è la stessa..anche se quest'ultimo potrebbe essere leggermento avvantaggiato..per quanto riguarda le modifiche ce ne sarebbero infinite un giorno di questi lo provo e ti dico come girava(peccato che non ho i babbuini se no lo provavo al torneoXDXD)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.