Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

zombie?O_O

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: zombie?O_O
    Postato: 18 Marzo 2009 alle 21:08
ciao a tutti... ho sentito che ci sn alcune versioni di zombie sopravvissute alla banned...è mai possibile?
ho snetito di versioni crash e di versioni light...non ho idea di ke mazzi siano ne di quanto possano saperne col meta attuale..suggerimenti? mi potete chiarire le idee?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 21:27
crash assolutamente no dato che era toatlamente bastao su mezuky untori e cosr...

il light undead è un skil drain con gli zombie luce enormi tipo paladino o goku en
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 21:30
Postato originariamente da Drazhar


il light undead è un skil drain con gli zombie luce enormi tipo paladino o goku en


mmm...+ precisazioni? una lista? magari nn è male...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 21:47
allenate il muscolo della fantasia... piu montate mazzi e piu diventate forti a giocare... con la pappa gia pronta non si va da nessuna parte
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:35
http://shriek.twoday.net/stories/5552508/
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 14:14
Postato originariamente da Drazhar

allenate il muscolo della fantasia... piu montate mazzi e piu diventate forti a giocare... con la pappa gia pronta non si va da nessuna parte

si ma questa sezione è nata apposta...tu rispondi la stessa cos ain ogni topik ma a sto punto potete anche chiuder la sezione >_>

grazie the best....ma gioca le sakuretsu? O_O...komunque nn mi ispira...ha poko a ke vedere cn uno zombie..peccato
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 02:56
questa sezione nasce per conforontare le idee, migliorare i mazzi, fixare.

da qualche mese a questa parte c'è una minoranza di persone che inventano e tutti gli altri non fanno altro che chiedere:
- mi postate la lista del mazzo " X"
- come si fa il mazzo "Y"
- mi montate un mazzo "Z"


cerco solo di spronare la gente all'attivazione del proprio muscolo pensante anziche trovarsi sempre la pappa pronta e rovinarsi il 50% del divertimento: la dekbuilding!

anche perchè veramente se volete solo copiare, di forum e siti con liste pronte ce ne sono a dozzine!
forse se continuo a ripetere che meglio farseli con le proprie forze prima o poi qualcuno mi ascolterà!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 07:48
Postato originariamente da Drazhar

cerco solo di spronare la gente all'attivazione del proprio muscolo pensante anziche trovarsi sempre la pappa pronta e rovinarsi il 50% del divertimento: la dekbuilding!
per me è il 75% del divertimento, scrivere su un taquino tutte le idee strampalate che ho in mente, montare, testare, smontare, riscrivere, vedere che non quadra, cambiare versione, rimontare, testare di nuovo, ...

difatti a tutti i tornei porto qualcosa di diverso e di mia creazione (vedi nazionali scorsi con il ddr-alchimist, vedi ultimo qualifier con un terra-dark synchro beat, ...)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 08:12
ma poi a prescindere da tutto... se hai un minimo capito come funziona il gioco e ti dico zombio skill con mostri luce:

-capisci che ci vanno le counter
-capisci che ci vano gli onesti
-ecc...

secondo me il mazo si costruisce da solo per semplicità
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 13:28
Postato originariamente da Drazhar

questa sezione nasce per conforontare le idee, migliorare i mazzi, fixare.

da qualche mese a questa parte c'è una minoranza di persone che inventano e tutti gli altri non fanno altro che chiedere:
- mi postate la lista del mazzo " X"
- come si fa il mazzo "Y"
- mi montate un mazzo "Z"


cerco solo di spronare la gente all'attivazione del proprio muscolo pensante anziche trovarsi sempre la pappa pronta e rovinarsi il 50% del divertimento: la dekbuilding!

anche perchè veramente se volete solo copiare, di forum e siti con liste pronte ce ne sono a dozzine!
forse se continuo a ripetere che meglio farseli con le proprie forze prima o poi qualcuno mi ascolterà!

si sn dakkordissimo.io nn ho mai copiato un mazzo..me li invento sempre.
ora volevo solo vedere ke tipo di mazzo era,non volevo farmelo.
era solo curiosità.
stavamo parlando di un mazzo GIà ESISTENTE e volevo sapere com'era.tutto qui...non ho kiesto "fatemi un mazzo y o un mazzo z"
ho chiesto "com'è fatto il mazzo z? "
+ mazzi e strategie di così si muore
quindi sarei grato se avitaste tutti di darmi contro x niente, solo x fare +1 e intasandomi il topik.non lo trovo giusto

Modificato da D-Hero xtm - 20 Marzo 2009 alle 13:32
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 13:56
nessuno ti da contro... si discute sempre in tono amichevole
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 19:16
Postato originariamente da Drazhar

nessuno ti da contro... si discute sempre in tono amichevole

ormai io e te diskutiamo x ogni minima kag@@a XD

comunque sia...lo zombie con gli skill drain non mi piace..anche se a quanto ho letto dal link qui postato sembra abbia fatto dei risultati..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2009 alle 01:14
come ogni "antimeta" da fastidio ai mazzi "normali"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2009 alle 23:27
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Drazhar

allenate il muscolo della fantasia... piu montate mazzi e piu diventate forti a giocare... con la pappa gia pronta non si va da nessuna parte

si ma questa sezione è nata apposta...tu rispondi la stessa cos ain ogni topik ma a sto punto potete anche chiuder la sezione >_>

grazie the best....ma gioca le sakuretsu? O_O...komunque nn mi ispira...ha poko a ke vedere cn uno zombie..peccato

no nn gioca le saku...le seku nn le gioca + nexuno...adesso quelle k si giocano sn le dimensional prison
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.