deck.... |
Rispondi |
Autore | |
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi
Topic: deck.... Postato: 29 Marzo 2009 alle 20:20 |
ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dare qualche idea su un mazzo bello da giocare, nel senso abbastanza competitivo ma che non sia una pa**a...
il motivo è che provando alcuni mazzi mi fanno un schifo anche il macromonarch che sto provando adesso.... grazie mille PS tutto tranne GB e LL....non ho le carte |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2009 alle 20:31 |
Spellcaster Control
Alieno Morfotronico Pesce La lista del morfo la trovi nel topic sempre in questa sezione, le altre non so |
|
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2009 alle 20:41 |
io gioco incantatore assalto e devo dire ke nn è per niente fuffa! inoltre nn è nemmeno costosissimo(se supera i 100 euro è già tanto). se ti interessa provarlo l'ho postato poco tempo fa
|
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:26 |
gigapianta (control)
|
|
|
|
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 19:37 |
il morfotronico mi ispira..... con le carte che usciranno diventerà davvero competitivo?? Qualcuno ha una deck list..??
Modificato da Phenix - 30 Marzo 2009 alle 20:03 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |