Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

anti-meta

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: anti-meta
    Postato: 31 Marzo 2009 alle 18:47
domenica ho portato questo mazzo ad un local (premetto che l'ho buttato su la notte prima senza testing)...non è andata male...sono arrivato in top 4 e la ho sf**ato contro lightlord...

Mostri (19)

3 Thunder King
3 King Tiger Wangu
3 Banisher
3 Pachicefalo
3 Kycoo
1 Cyber Drago
1 Talpa
2 Jujitsu

Magie (12)

1 Reborn
1 Spaccatura
1 Schiacciare
1 Brain
1 Uniti
3 Shrink
2 Book
1 Tem Pot
1 MST

Trappole (10)

1 TT
1 Mirror
3 BTH
2 Prigioni
3 Solenne

pensavo di mettere gli enemy al posto dei book e due mirror wall al posto delle prigioni che con il wangu diventano sgravissime insieme agli shrink se fatte in evocazione del mostro avversario...

fix?

Modificato da timpe - 31 Marzo 2009 alle 18:47
Torna in cima
Trotarig View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 89
  Quota Trotarig Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 19:58
Come può esistere un antimeta senza le OPPRESSION?almeno due ce ne possono stare!io toglierei i banisher per poter giocare gli onesti, e così facendo postresti levare anke gli shrink!per il resto credo ke vada bene, a parte l'uniti resistiamo.invece quella tempesta potente la toglierei.
Cmq è un deck molto buono!
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 20:05
io toglierei semplicemente spaccatura e smashing x 2 boltex ke spazzano via tutto


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 20:22
Postato originariamente da timpe

domenica ho portato questo mazzo ad un local (premetto che l'ho buttato su la notte prima senza testing)...non è andata male...sono arrivato in top 4 e la ho sf**ato contro lightlord...

Mostri (19)

3 Thunder King
3 King Tiger Wangu
3 Banisher
3 Pachicefalo
3 Kycoo
1 Cyber Drago--> via
1 Talpa
2 Jujitsu

Magie (12)

1 Reborn
1 Spaccatura
1 Schiacciare
1 Brain
1 Uniti--> via
3 Shrink
2 Book
1 Tem Pot--> via
1 MST

Trappole (10)

1 TT
1 Mirror
3 BTH
2 Prigioni
3 Solenne
+3 oppression

pensavo di mettere gli enemy al posto dei book e due mirror wall al posto delle prigioni che con il wangu diventano sgravissime insieme agli shrink se fatte in evocazione del mostro avversario...

fix?



ecco le oppression sono un must nell' antimeta




per @Repetz94 svuoto mp

Modificato da mosk93 - 31 Marzo 2009 alle 20:23
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 20:32
fardello?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 20:36
[QUOTE=timpe] domenica ho portato questo mazzo ad un local (premetto che l'ho buttato su la notte prima senza testing)...non è andata male...sono arrivato in top 4 e la ho sf**ato contro lightlord...

Mostri (18)

3 Thunder King
3 King Tiger Wangu
3 Banisher
3 Pachicefalo- - - - - - 1
3 Kycoo
1 Cyber Drago
1 Talpa
2 Jujitsu

Magie (11)

1 Reborn
1 Spaccatura
1 Schiacciare
1 Brain
1 Uniti- - - - - - via
3 Shrink- - - - - - via
2 Book
1 Tem Pot- - - - - - - - via
1 MST
+3 fardello
+1 enemy

Trappole (10)

1 TT
1 Mirror
3 BTH
2 Prigioni- - - - - via
3 Solenne
+3 oppression
+1 dutshot

cmq mi piace il mazzo^^
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 20:48
Oppression a parte non credo ci stiano bene pachi e la talpa con le tigri wangu , una volta giu la tigre diventano carte morte e se giochi le tigri devi giocare di must i fardelli sicuramente!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 21:03
sinceramente giocare 3 honest solo per i 3 TK non mi piace...cmq proverò tutte le varie modifiche...devo dire che così non è girato male però indubbiamente è da migliorare...le oppression me le ero scordate quel giorno (però era bello vedere tutti che sidavano 3 trap eater pensando che c'è l'avessi XD)...i fardelli non li ho per quello non li gioco cmq avevo pensato anche io a quello (e nel frattempo sostituiti da shrink e volendo mirror wall)...ultima cosa i pachi li setto di solito per eliminare tutto quello che è entrato speciale...quindi se flippato da me cmq non verrebbe distrutto dal wangu...e la talpa la terrei cmq sempre per evenienza...cmq grazie dei consigli...proverò appena possibile i vostri fix e cercherò i 3 fardelli...
Torna in cima
Trotarig View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 89
  Quota Trotarig Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 21:14
cmq gli onesti servono anke x i pakicefali... ma con l'idea della combo fardello-tigre wangu nn servono + a nulla
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 21:29
Se nn fosse che i pachi sn terra !
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 22:30
Postato originariamente da Trotarig

cmq gli onesti servono anke x i pakicefali... ma con l'idea della combo fardello-tigre wangu nn servono + a nulla


a parte che come già detto i pachi sono terra...cmq se lo setti e poi lo scopri il wangu non lo distrugge...
Torna in cima
Trotarig View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 89
  Quota Trotarig Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 15:22
ero sicuro ke il paky fosse terra... quindi niente onesti piuttosto reborn e cd sono da togliere!
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 15:53
stavo pensando a queste modifiche: -3 TK +3 Barbaros -3 Shrink +3 Fardelli -1 Uniti -2 Prigioni +3 Oppression...in questo modo il mazzo uscirebbe così:

Mostri (19)

3 Barbaros
3 King Tiger Wangu
3 Banisher
3 Pachicefalo
3 Kycoo
1 Cyber Drago
1 Talpa
2 Jujitsu

Magie (11)

1 Reborn
1 Spaccatura
1 Schiacciare
1 Brain
3 Fardelli
2 Book
1 Tem Pot
1 MST

Trappole (11)

1 TT
1 Mirror
3 BTH
3 Oppression
3 Solenne

che ne dite? potrebbe andare? altri fix? tengo i TK?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 15:56
meglio i tk ke i barbaros, nn fanno fare brigata ne attivare l' effetto dei gladial
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 16:11
a dire il vero i gladial attivano l'effetto...il TK dice che non posso aggiungere carte alla mano dal deck e non sul terreno...e non posso neanche negare l'evocazione speciale di un gladial...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 16:51
Postato originariamente da timpe

a dire il vero i gladial attivano l'effetto...il TK dice che non posso aggiungere carte alla mano dal deck e non sul terreno...e non posso neanche negare l'evocazione speciale di un gladial...

confermo...TK ha lo stesso tempo di attivazione di solenne, di conseguenza sia con TK e solenne nn puoi negare l'evocazione speciale di un gladial che provenga dal deck per effetto di un altro gladial
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 18:07
Postato originariamente da DarkBanisher

Postato originariamente da timpe

a dire il vero i gladial attivano l'effetto...il TK dice che non posso aggiungere carte alla mano dal deck e non sul terreno...e non posso neanche negare l'evocazione speciale di un gladial...

confermo...TK ha lo stesso tempo di attivazione di solenne, di conseguenza sia con TK e solenne nn puoi negare l'evocazione speciale di un gladial che provenga dal deck per effetto di un altro gladial


è diverso.....solenne nn nega gb xk sono evocati x un effetto, mentre thunder king invece nega solo cose ke hanno 1 solo effetto (x farti capire) come reborn





....comunque nn vedo l'utilità dei barbaros visto ke da evocare normale sono difficili qui dentro xk nn è un mazzo ke sciama e nn scobano nemmeno con skill xk nn li gioki....

Modificato da Repetz94 - 01 Aprile 2009 alle 18:10


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 19:17
i barbaros sarebbero gli unici ciccioni che giocherei (cmq entrano come 1900 in caso)...e poi se riesco a farlo entrare con effetto in pratica ho vinto...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 19:18
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da DarkBanisher

Postato originariamente da timpe

a dire il vero i gladial attivano l'effetto...il TK dice che non posso aggiungere carte alla mano dal deck e non sul terreno...e non posso neanche negare l'evocazione speciale di un gladial...

confermo...TK ha lo stesso tempo di attivazione di solenne, di conseguenza sia con TK e solenne nn puoi negare l'evocazione speciale di un gladial che provenga dal deck per effetto di un altro gladial


è diverso.....solenne nn nega gb xk sono evocati x un effetto, mentre thunder king invece nega solo cose ke hanno 1 solo effetto (x farti capire) come reborn


TK nn può negare l'evocazione speciale di un gb (che viene scaturito dall'effetto di un altro gb stesso) xkè l'evocazione da inizio ad una catena e quindi TK nn può negare..lui può negare soltanto evocazioni che nn danno origine ad una catena...es: jd
(per ulteriori info vedi yu-judges)

ps: scusate l'OT

Modificato da DarkBanisher - 01 Aprile 2009 alle 19:34
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 19:29
e io cosa ho detto???


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 19:34
ah..scusa allora interpretato male la tua frase
excuse me^^
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 08:52
Nuova (ipotetica) versione:

Mostri (19)

3 Barbaros/Thunder King (sono ancora indeciso)
3 King Tiger Wangu
3 Banisher
3 Pachicefalo
3 Kycoo
1 Cyber Drago
1 Talpa
2 Jujitsu

Magie (11)

1 Reborn
1 Spaccatura
1 Schiacciare
1 Brain
3 Fardelli
2 Book
1 Tem Pot
1 MST

Trappole (11)

1 TT
1 Mirror
3 BTH
3 Oppression
3 Solenne

eventuali fix? qual'è meglio? barbaros o TK?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.